Vodafone

Vodafone Club, promo nuovi iscritti Dicembre 2022: gift card da 5 euro su Zalando, Xbox e altri

Share

Nel corso del mese di Dicembre 2022, per tutte le nuove attivazioni di Vodafone Club e Club+, i clienti dell’operatore ricevono in omaggio la possibilità di riscattare uno sconto aggiuntivo, che consiste in una gift card da 5 euro spendibile negli shop online o nei punti vendita di alcuni brand, fra cui Zalando e Xbox.

L’iniziativa è disponibile a partire dal 1° Dicembre 2022, come già anticipato da MondoMobileWeb nei giorni scorsi, e riguarda quindi una nuova promo dedicata alle nuove attivazioni del programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Club.

Non si tratta di una novità in quanto, in occasione del periodo del Black Friday, per tutte le nuove attivazioni dal 14 al 30 Novembre 2022, i nuovi iscritti a Vodafone Club hanno potuto ottenere un ulteriore buono carburante Q8 di 6 euro, aggiuntivo rispetto a quello incluso di base (da 5 euro).

Adesso, invece, per il periodo delle festività natalizie, la promozione riservata alle nuove attivazioni di Club e Club+ che saranno effettuate fino al 31 Dicembre 2022, salvo cambiamenti, consiste in una Gift Card “Per Te” Young dal valore di 5 euro, spendibile online e nei negozi di alcuni brand, fra cui GameStop, Xbox, Foot Locker, Bata, laFeltrinelli e Zalando.

Una volta che il servizio sarà attivo, nel catalogo delle promozioni di Vodafone Club sarà visibile la card dedicata alla Gift Card “Per Te” Young. Tramite questa card, la Gift Card da 5 euro sarà richiedibile entro 30 giorni dalla data di attivazione di Vodafone Club o Club+. Successivamente non sarà più disponibile.

Come indicato nel regolamento dell’iniziativa, per i clienti di rete fissa l’adesione a Vodafone Club con la gift card in omaggio sarà possibile a partire dal 5 Dicembre 2022, sempre entro il 31 Dicembre 2022.

A questo proposito, come già raccontato, sempre a partire dal 5 Dicembre 2022, per i clienti di linea fissa la versione base mensile di Vodafone Club non sarà più attivabile con il primo mese gratis, per cui da questa data si pagherà da subito il relativo costo mensile.

La rimozione del primo mese gratis di Vodafone Club era stata già attuata per i clienti di rete mobile a partire dal 13 Novembre 2022, mentre fino ad ora è rimasto per i clienti di rete fissa.

Quanto costano Vodafone Club e Club+

Si ricorda che la versione base Vodafone Club con rinnovo mensile è attivabile sia dai clienti di rete fissa che dai clienti di rete mobile, mentre la versione Club+ è sottoscrivibile soltanto dai clienti di rete mobile.

Attualmente, si può sottoscrivere Vodafone Club a 3,99 euro al mese oppure Vodafone Club+ a 14,99 euro ogni 6 mesi.

Inoltre, tutti i già clienti che acquistano un device a rate attraverso una campagna promozionale dedicata avranno automaticamente incluso nel pacchetto Vodafone Club 6 mesi TNP, che includerà le stesse promozioni e sconti di Club+ ma al prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.

Il costo mensile o semestrale di Vodafone Club o Club+ può essere eventualmente azzerato nel caso in cui questi siano inclusi con le offerte dell’operatore.

Maggiori dettagli sulla Gift Card Per Te Young da 5 euro

In dettaglio, l’attuale promozione dedicata alle nuove attivazioni di Club e Club+ durante il mese di Dicembre 2022 consiste in una Gift Card “Per Te” versione “Young” del valore di 5 euro, utilizzabile sulla piattaforma digitale denominata “Per Te”, accessibile previa registrazione.

Tramite questa piattaforma sarà possibile utilizzare la Gift Card per ottenere un voucher di 5 euro (codice digitale o digitale stampabile, a seconda dei casi) utilizzabile per acquistare prodotti con uno dei brand disponibili.

Nello specifico, nel caso di Zalando e Xbox, lo sconto di 5 euro sarà utilizzabile a scelta in uno dei due shop online, per cui in questo caso il codice voucher digitale erogato dalla piattaforma Per Te dovrà essere inserito in fase di acquisto sul sito indicato al momento della scelta.

Invece, se si sceglierà di utilizzare lo sconto di 5 euro per Foot Locker e Bata, questo sarà spendibile presso uno dei punti vendita di una delle due insegne. In questo caso il voucher erogato dovrà essere stampato e presentato in fase di acquisto presso il punto vendita dell’insegna indicata al momento della scelta.

Infine, con le insegne laFeltrinelli e GameStop lo sconto di 5 euro sarà spendibile sia sullo shop online che presso uno dei punti vendita, per cui il voucher sarà dotato di codice da inserire in fase di acquisto sul sito scelto oppure stampato e presentato presso il punto vendita dell’insegna indicata al momento della scelta.

Dopo aver completato la registrazione sulla piattaforma Per Te, inserito il codice univoco della Gift Card Per Te e selezionato l’opzione scelta tra quelle sopra riportate, il cliente riceverà il voucher entro i successivi 10 giorni, tramite email inviata alla casella di posta elettronica indicata durante la registrazione.

La Gift Card Per Te è valida fino al 30 Giugno 2023, salvo cambiamenti, termine decorso il quale non potrà più essere utilizzata sulla piattaforma.

Per ogni sito insegna sarà indicata la relativa data di scadenza, comunque non inferiore a 30 giorni dall’emissione, del rispettivo codice voucher digitale o digitale stampabile.

Gli altri sconti di Vodafone Club mensile

Questa Gift Card da 5 euro per i nuovi iscritti del mese di Dicembre 2022 si aggiunge al resto degli sconti utilizzabili ogni mese dai clienti Vodafone Club.

A questo proposito, si segnala che per il mese di Dicembre 2022 è aumentato lo sconto su Booking, normalmente pari al 5%, ma che per le feste natalizie è stato portato al 10%.

Attualmente, di base, a prescindere dalla versione sottoscritta, gli altri sconti riguardano Q8 (5 euro di buono carburante su 30 euro di spesa), Booking (sconto del 10%, invece che del 5%, nel mese di Dicembre 2022), Carrefour (sconto di 10 euro su un minimo di 99 euro di spesa online sul sito) e Yoox (30 euro di sconto su un minimo di 150 euro di spesa online), Everli (sconto di 5 euro su un minimo di 50 euro di spesa online) e Pulsee (fino a 10 euro di sconto al mese per un anno attivando una fornitura luce e gas Pulsee).

Dal 28 Settembre 2022 gli iscritti alla versione base Vodafone Club possono accedere anche alla promo Amazon (10% di cashback per acquisti su tutte le categorie merceologiche aderenti, escluso elettronica e libri) come succedeva già per gli iscritti al programma Vodafone Club+ con rinnovo semestrale.

Si ricorda che, in generale, tutti i premi inclusi su Vodafone Club potranno essere richiesti una volta ogni mese, con possibilità di richiederlo entro entro la fine del mese solare.

Nel caso in cui si dovesse perdere uno degli sconti richiesti attraverso il nuovo programma di fidelizzazione, basterà recarsi nella sezione “Sconti Richiesti” del catalogo sull’app My Vodafone, dove è presente l’elenco di tutte le promo già richieste.

Inoltre, con tutte le versioni di Vodafone Club sono incluse anche delle promozioni Vodafone, con cui si ottengono 10 Giga di traffico dati extra ogni mese, in aggiunta a quelli già compresi nella propria offerta, che saranno consumati prioritariamente rispetto a quelli compresi di base, e l’abilitazione gratuita alla rete 5G (fruibile con SIM da almeno 128K, su dispositivo compatibile e in una delle aree coperte).

Le promo disponibili solo con Club+

Oltre alle promozioni appena elencate, soltanto gli iscritti a Vodafone Club+ hanno accesso anche ad ulteriori sconti e promozioni.

In particolare, in questo caso si ha accesso alla promo Infinity+ Cinema e Serie (6 mesi gratis con disattivazione automatica al termine), cioè la versione senza la UEFA Champions League.

In aggiunta ai 10 Giga extra ogni mese e al 5G gratuito, i clienti di rete mobile Vodafone che hanno attiva la versione Club+ possono accedere anche a degli sconti su smartphone e accessori da acquistare in un’unica soluzione presso i punti vendita Vodafone.

Si segnala a questo proposito che sono stati prorogati anche nel mese di Dicembre 2022 gli sconti su smartphone e accessori Xiaomi già proposti nel mese di Novembre 2022.

In particolare, gli iscritti possono acquistare fino a fine anno nei negozi, salvo cambiamenti, i seguenti dispositivi: Xiaomi 12T Pro a 599,99 euro (invece di 849,99 euro), Xiaomi 12 Lite a 329,99 euro (invece di 429,99 euro), Xioami Redmi Watch 2 Lite a 44,99 euro (invece di 59,99 euro), Xiaomi Buds 3 Lite a 15,99 euro (invece di 19,99 euro) e Xiaomi Mi Smart Band 5 a 14,99 euro (invece di 24,99 euro).

Quelli appena riportati sono i prezzi scontati tramite la promo per gli iscritti a Vodafone Club+ rispetto ai prezzi di listino. Non è escluso che in questo stesso periodo in altri canali di vendita possano essere disponibili prezzi diversi per gli stessi dispositivi.

Aggiornamento.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Vodafone TV: dal 1° Luglio 2024 non più disponibili i canali di Warner Bros. Discovery

Vodafone Italia sta comunicando ai suoi clienti di rete fissa che hanno attiva un'offerta Vodafone…

27 Marzo 2024

CoopVoce, ad Aprile 2024 tornerà Extra 300: attivazione gratuita per nuovi e già clienti

Nei primi giorni di Aprile 2024, l'operatore virtuale CoopVoce renderà nuovamente disponibile l'offerta Extra 300,…

27 Marzo 2024

TIM: annunciato lo switch off delle prime centrali in rame di altre 5 regioni

TIM ha da poco annunciato lo spegnimento delle prime centrali in tecnologia completamente in rame…

27 Marzo 2024

Vodafone propone Samsung Galaxy S23, S23 FE, Z Fold 5 e Z Flip 5 per l’arrivo di Galaxy AI

Da alcune ore, nella homepage del suo sito ufficiale, Vodafone sta pubblicizzando che a partire…

27 Marzo 2024

Orange e MásMóvil completano la fusione delle attività in Spagna: Joint Venture già operativa

Ieri, 26 Marzo 2024, Orange e MásMóvil hanno annunciato il closing dell'accordo per la fusione…

27 Marzo 2024

Iliad, mancata preattivazione Parental Control sulle SIM dei minori: diffida dall’AGCOM

Iliad Italia ha ricevuto una diffida da parte dell'AGCOM a causa della mancata preattivazione dei…

27 Marzo 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie