WindTre

WINDTRE WinDay: 2 mesi omaggio di NOW Pass Entertainment per il Cyber Monday 2022

Share

In occasione del Cyber Monday, oggi, 28 Novembre 2022, i clienti WINDTRE iscritti al programma di fidelizzazione gratuito WinDay hanno la possibilità di ottenere 2 mesi in omaggio su NOW per vedere in streaming l’intrattenimento di Sky.

Confermate dunque le anticipazioni pubblicate da MondoMobileWeb nei giorni scorsi, per cui questa settimana con l’iniziativa WinLunedì, che offre ogni settimana sconti e promozioni in partnership agli iscritti al programma, si potrà riscattare un codice promozionale per fruire di 2 mesi gratuiti del NOW Pass Entertainment.

Se non lo si è già fatto, per iscriversi a WinDay è necessario scaricare e installare l’app WINDTRE, accedendo poi alla sezione dedicata al programma.

Il voucher di NOW potrà essere riscattato entro le 23:59 della giornata di oggi, Lunedì 28 Novembre 2022, in occasione del Cyber Monday.

Tuttavia, chi non lo farà entro oggi potrà riscattare il codice per attivare 2 mesi omaggio di NOW Pass Entertainment anche nella giornata di Sabato 3 Dicembre 2022, con l’iniziativa ReWinLunedì.

In ogni caso, sia per quanto riguarda questo Lunedì 28 Novembre che per Sabato 3 Dicembre 2022, non è escluso che alcuni clienti WINDTRE possano ricevere premi o sconti differenti da quello riportato.

Come attivare i 2 mesi di NOW Pass Entertainment offerti da WINDTRE con WinDay

I clienti di WINDTRE possono utilizzare il codice ottenuto con il regalo del Lunedì di WinDay per attivare 4 mesi omaggio di Pass Entertainment di NOW fino all’8 Dicembre 2022, salvo eventuali proroghe, inserendo il coupon nell’apposito campo della pagina del sito NOW dedicata alla partnership con l’operatore telefonico.

Come accaduto con le precedenti promo NOW per gli iscritti a WinDay, anche questa volta il codice è riscattabile solo da nuovi clienti NOW o da clienti esistenti che non abbiano attivo alcun Pass.

Una volta inserito il codice, viene richiesto di accedere con le proprie credenziali NOW se si possiede già un account, oppure di crearne uno nuovo, e indicare un metodo di pagamento.

Ciascuna utenza potrà attivare un solo codice promozionale relativo a questa promozione. I giorni di visione offerti da WINDTRE tramite WinDay saranno decorrenti dalla data di adesione e consecutivi.

Il Pass Entertainment di NOW comprende la visione delle Serie TV e gli Show di Sky e anche un catalogo di programmi dedicati a bambini e ragazzi.

Inoltre, è inclusa la visione in HD e su due schermi in contemporanea senza costi aggiuntivi. In generale, si possono invece associare fino a 6 dispositivi contemporaneamente. La visione in alta definizione su NOW non è disponibile su Smartphone, PC Mac e tablet. La velocità minima consigliata è di 2,5 Mbps.

Dal terzo mese il Pass Entertainment si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99 euro al mese, salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione.

In caso di disattivazione del Pass, sarà possibile continuare a fruire dei contenuti inclusi fino alla scadenza del periodo omaggio.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Fastweb VoLTE: inseriti alcuni smartphone Xiaomi tra i device compatibili

Per poter usufruire del servizio VoLTE, adesso i clienti di rete mobile Fastweb possono utilizzare anche…

27 Gennaio 2023

WINDTRE Wi-Fi Calling, smartphone compatibili: aggiunti nuovi Samsung, Xiaomi e Vivo

WINDTRE ha aggiornato nelle ultime ore la lista ufficiale degli smartphone compatibili con il VoWiFi…

27 Gennaio 2023

Vodafone fisso: ufficiale aumento di 1,99 euro al mese, modifica anche per clienti con Ready

Con una nuova informativa pubblicata in queste ultime ore, Vodafone ha ufficializzato il nuovo aumento…

27 Gennaio 2023

MIMIT, Atto di Indirizzo 2023: tra le priorità autonomia tecnologica e diffusione di 5G e 6G

Il 24 Gennaio 2023 è stata annunciata la firma da parte di Adolfo Urso, Ministro…

27 Gennaio 2023

Vodafone, FTTH FiberCop anche per già clienti ADSL o FTTC che richiedono migrazione a Fibra

Dopo aver aperto la vendibilità ai nuovi clienti, Vodafone ha cominciato a rendere disponibile la…

27 Gennaio 2023

TIM, clausola inflazione su ulteriori offerte mobile per nuove attivazioni dal 29 Gennaio 2023

A partire dal 29 Gennaio 2023, salvo eventuali cambiamenti, la clausola ISTAT con aumento annuale…

27 Gennaio 2023

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie