WindTre

WindTre WinDay+: a Dicembre 2022 in palio una Mini Cooper con 2000 euro di buoni carburante

Share

Per i clienti WindTre di rete mobile iscritti a WinDay e con attiva l’offerta a pagamento WinDay+, anche durante il mese di Dicembre 2022 sarà possibile partecipare a un concorso a premi con in palio un’automobile, questa volta con inclusi anche 40 buoni carburante da 50 euro ciascuno.

Per partecipare al nuovo concorso, previsto dalle ore 00:00 del 1° Dicembre fino alle ore 23:59 del 31 Dicembre 2022, è necessario che i nuovi clienti del programma di WindTre attivino l’offerta WinDay+ a pagamento, senza il primo mese gratuito.

L’opzione WinDay+ può essere infatti attivata direttamente a 0,99 euro al mese, ottenendo tutti i vantaggi aggiuntivi disponibili, compreso anche il concorso mensile in questione.

In alternativa, i clienti WindTre possono scegliere l’opzione con primo mese gratis, che per la prima mensilità prevede solo 2 dei 4 vantaggi extra (per il primo mese il concorso non è disponibile), mentre dal secondo mese in poi mette a disposizione il pacchetto completo al costo standard, pari come detto a 0,99 euro mensili.

Come al solito, se si avrà attiva la versione a pagamento, per aderire al concorso di WinDay+ basterà cliccare sul tasto “partecipa” presente nel banner dedicato.

Inoltre, ogni Mercoledì del mese sarà possibile anche selezionare il banner che comparirà in evidenza, dopo aver cliccato sull’icona WinDay.

In palio una MINI Cooper con buoni carburante

Come già raccontato, attualmente e fino alle 23:59 del 30 Novembre 2022, con il programma a pagamento WinDay+ è possibile partecipare a un concorso mensile con in palio un’automobile Opel Corsa.

Con il nuovo regolamento di Dicembre 2022, l’operatore anticipa invece il prossimo concorso del mese, che questa volta metterà in palio una Mini Cooper, come sempre aggiudicabile da un singolo vincitore (è prevista solo un’auto in palio).

Nel dettaglio, si tratta di una Mini Cooper SE ALL4 Countryman in versione Essential e con colorazione Melting Silver III, dal valore indicativo di 45.750 euro (37.500 euro più IVA).

L’auto in questione presenta un motore Plug-In Hybrid, trazione ALL4, tetto in tinta carrozzeria, cerchi Imprint Spoke da 17 pollici, un’autonomia elettrica che permette di raggiungere fino a 49Km e una potenza pari a 220 CV (162 kW).

Il mezzo potrà essere immatricolato esclusivamente a nome del vincitore, con spese di immatricolazione e messa su strada a carico dei WindTre. Per quanto riguarda la consegna del premio, questa avverrà presso il concessionario convenzionato più vicino al vincitore

In aggiunta all’automobile Mini Cooper, come già accennato inizialmente, questo nuovo concorso con WinDay+ mette in palio anche 40 buoni carburante digitali da 50 euro ciascuno (per un valore complessivo pari a 2000 euro), erogati comunque allo stesso vincitore che si aggiudicherà il mezzo.

Come indicato nel regolamento del concorso, questi buoni digitali consentono di pagare il rifornimento di carburante su circa 3.000 Eni Station, in due modalità differenti.

Il cliente WindTre potrà infatti usufruirne ad esempio in un’unica soluzione, esibendo al gestore il codice ricevuto via email (all’indirizzo indicato in fase di completamento della partecipazione al concorso) al momento del pagamento del rifornimento. In questo caso i buoni non sono frazionabili e l’utilizzo parziale non dà diritto a resto.

In alternativa, sarà possibile utilizzarli tramite l’app gratuita Eni Live (disponibile sia per iOS che per Android), con possibilità di spendere i buoni carburante in tutte le modalità di vendita presenti sull’impianto. In questo caso i buoni sono frazionabili, ovvero utilizzabili in più soluzioni.

Ciascun buono avrà una validità di 22 mesi a partire dall’assegnazione del premio. Decorso tale termine non potrà essere sostituito o prorogato, né potrà esserne rimborsato l’eventuale credito residuo.

Si specifica comunque che il valore del buono non potrà essere convertito in contanti o accreditato su una carta di credito. Il carburante sarà venduto presso le Eni Station al prezzo praticato al pubblico esposto sulla colonnina di erogazione al momento dell’acquisto.

Maggiori info sul programma di WindTre

Il programma di fidelizzazione a pagamento WinDay+ è dedicato esclusivamente ai clienti WindTre di rete mobile prepagati già iscritti a WinDay.

Oltre al concorso mensile, i clienti iscritti al programma possono usufruire anche degli sconti e dei premi già compresi nel programma base, oltre che di ulteriori vantaggi come ad esempio sconti ogni mese, un film in più su Rakuten TV e più possibilità di giocare ai quiz settimanali.

In aggiunta, i clienti WindTre in target ottengono anche 500 Megabyte di traffico dati extra ogni mese sulla loro SIM.

Sempre a proposito di WinDay, per quanto riguarda la versione gratuita si ricorda che nel mese di Dicembre 2022 saranno disponibili delle nuove iniziative, come ad esempio la possibilità di ottenere gratis il 5G, attivare una SIM aggiuntiva con Giga illimitati o acquistare uno smartphone a rata zero. Inoltre, i clienti potranno anche consultare l’Oroscopo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Torna in Kena: 200 Giga, minuti illimitati e 200 SMS a 5,99 euro al mese

Ad alcuni ex clienti Kena ed ex clienti TIM, in queste ore l'operatore virtuale Kena…

19 Aprile 2024

Vodafone, incontro con i Sindacati Tlc: comunicato lo scorporo dei servizi tecnologici

Ieri, 18 Aprile 2024, si è svolto un incontro tra le Segreterie Nazionali di Slc…

19 Aprile 2024

Enel Fibra e Naviga Smart: la promo Solo Per Te con sconti per 12 mesi continua ancora

Per le sue offerte di rete fissa Enel Fibra, in FTTH, ed Enel Naviga Smart,…

19 Aprile 2024

NTmobile Festa della Liberazione: nuova promo ricarica con bonus fino a 50 euro

In occasione della Festa della Liberazione, da alcune ore l’operatore virtuale NTmobile sta riproponendo ai…

19 Aprile 2024

Iliadbox Connect: l’app per gestire il modem si aggiorna con alcune novità

In questi giorni, l'operatore telefonico Iliad ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua app…

19 Aprile 2024

Vodafone Casa Wireless + 4G o 5G: FWA con chiamate illimitate per alcuni già clienti mobile

Per alcuni già clienti di rete mobile Vodafone selezionati, l'operatore sta continuando a proporre la…

19 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie