Vodafone

Vodafone Happy: promo UnipolMove e Gruppo UNA, in palio nuove TV Samsung

Share

Tramite il programma fedeltà Vodafone Happy, disponibile gratuitamente per i clienti Vodafone, a partire da oggi 25 Novembre 2022 e per tutta la settimana è disponibile un nuovo premio riscattabile direttamente, questa volta con una promo per UnipolMove e uno sconto per hotel e resort del Gruppo UNA.

Nel dettaglio, Vodafone Happy è dedicato ai clienti consumer di rete fissa e di rete mobile, ma in quest’ultimo caso soltanto con SIM ricaricabile o in abbonamento (sono esclusi i clienti Vodafone con SIM solo dati).

In aggiunta agli altri premi riscattabili o messi in palio tramite i Sorrisi, ovvero i punti accumulabili con il programma fedeltà, durante ogni settimana, a partire dal Venerdì viene resa disponibile un’offerta o uno sconto in partnership con uno specifico brand.

Come raccontato, dal 18 al 24 Novembre 2022, i clienti Vodafone iscritti al programma hanno potuto riscattare 2 mesi gratuiti di Pass Cinema ed Entertainment di NOW.

Questa volta invece, per la settimana Vodafone Happy che va dal 25 Novembre al 1° Dicembre 2022, nel dettaglio vengono proposti due dispositivi di telepedaggio UnipolMove gratis per un anno, oltre che uno sconto fino al 40% negli hotel e resort Gruppo UNA partecipanti.

Promo per i dispositivi UnipolMove

Innanzitutto, per partecipare al programma fedeltà Vodafone Happy e riscattare dunque anche il nuovo premio della settimana, i clienti devono accedere come sempre all’app MyVodafone.

Per quanto riguarda la promozione per UnipolMove, dopo aver riscattato il premio tramite l’app dell’operatore rosso, per usufruire del vantaggio bisogna cliccare sull’apposito link ricevuto via SMS, cliccare su “Acquista ora”, registrarsi e proseguire con l’acquisto.

Con questa promo, usufruibile fino al giorno 8 Gennaio 2023, i clienti possono acquistare insieme due dispositivi di telepedaggio, ottenendo come detto il primo anno gratuitamente. Ad ogni modo, il canone è gratis per un anno anche acquistando un solo device.

Terminato il periodo promozionale, il costo dei dispositivi UnipolMove passerà a 1 euro al mese per il primo e 0,50 euro al mese per il secondo. Il cliente può comunque recedere dall’abbonamento in qualsiasi momento, senza alcuna penale o spesa di chiusura.

Sconto per hotel e resort Gruppo Una

Come detto, in aggiunta alla promo per i dispositivi UnipoMove, sempre con lo stesso premio riscattabile questa settimana tramite Vodafone Happy, i clienti iscritti al programma fedeltà ottengono anche uno sconto fino al 40% per hotel e resort Gruppo UNA partecipanti all’iniziativa.

Per ricevere questo sconto su un eventuale soggiorno con Gruppo UNA, in primo luogo bisogna aprire il link ricevuto via SMS, cliccando poi su “Verifica tariffe” e confermando la prenotazione.

In questo caso, la prenotazione con prezzo scontato può essere effettuata entro il 4 Dicembre 2022, per soggiorni fino al giorno 14 Febbraio 2023.

Il codice sconto offerto da Vodafone Happy non è valido per prenotazioni negli hotel in franchising indicati sul sito di Gruppo Una, come neanche per Torre Galfa Milano Luxury Apartments | UNA Esperienze, Luxury Villa Manin Viareggio | UNA Esperienze, Repubblica Firenze Luxury Apartments | UNA Esperienze e Ricasoli Firenze Luxury Apartments | UNA Esperienze.

Si specifica inoltre che la promozione è sempre soggetta a disponibilità e che lo sconto non è retroattivo e non può essere cumulato con altre promozioni.

Le tariffe vengono applicate a un numero limitato di camere e potrebbero non essere disponibili in alcune date. Ad ogni modo, in tutte le strutture sono esclusi i periodi di ferie ed eventi secondo calendari ufficiali, periodi di alta stagione, festività e ponti.

Altri vantaggi Vodafone Happy, in palio due nuove TV Samsung

Con il programma Vodafone Happy, oltre al premio garantito della settimana, i clienti dell’operatore rosso possono ottenere anche un regalo sicuro ogni mese, al momento a scelta tra vari sconti e promozioni per le piattaforme Chili, Nutribees, laFeltrinelli, Helbiz, Serially e la rivista “Dove”.

Inoltre, durante ogni settimana, dal Venerdì al Giovedì, i clienti Vodafone possono anche provare a vincere diversi premi messi in palio mensilmente, come ad esempio prodotti tecnologici, viaggi in città estere, sconti di diverso tipo o ricariche telefoniche Vodafone.

In questo caso, per tentare la fortuna bisogna spendere i cosiddetti “Sorrisi”, ovvero i punti accumulabili in base agli anni passati in Vodafone, al numero di linee e servizi attivi e ad altre azioni. In caso di vincita, i “Sorrisi” vengono decurtati definitivamente, mentre se il cliente perde la giocata, i punti vengono “congelati” e tornano disponibili a partire dal Venerdì successivo.

Sempre a proposito dei “Sorrisi” di Vodafone Happy, dal 22 al 28 Novembre 2022, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, in occasione del Black Friday vengono messe in palio due TV Samsung UHD 4K rispettivamente da 43 e 55 pollici (ciascuna con 100 pezzi in palio).

In questo caso, rispetto ai premi della fascia 1, ovvero quelli che richiedono meno Sorrisi per provare a vincerli, per queste nuove TV Samsung è possibile concorrere con 50 Sorrisi ciascuna anziché 100.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

TIM Giga illimitati 5G a 4,99 euro al mese: opzione aggiuntiva proposta ancora

Nel periodo natalizio dal 20 dicembre 2022 all'8 gennaio 2023 TIM ha proposto ad alcuni…

28 Gennaio 2023

MIMIT: Adolfo Urso visita a Catania gli stabilimenti ST Microelectronics

Oggi 28 gennaio 2023 il ministro Adolfo Urso ha visitato a Catania gli stabilimenti STMicroelectronics…

28 Gennaio 2023

TIM xTE Unlimited: tutto illimitato con la promo 5G inclusa attivabile fino a Marzo 2023

TIM ha deciso di prorogare fino al 31 marzo 2023 la promozione che permette di…

28 Gennaio 2023

TIM xTe con bundle voce e dati da 4,99 euro al mese anche a Febbraio 2023

TIM anche nel mese di febbraio 2023, salvo cambiamenti, proporrà ad alcuni suoi già clienti…

28 Gennaio 2023

Open Fiber a Biella: coperte in FTTH oltre 53.400 unità immobiliari in 66 comuni della provincia

Open Fiber ha annunciato il 27 gennaio 2023 di aver raggiunto, con la sua infrastruttura…

28 Gennaio 2023

TIMVISION con DAZN: dal 10 Febbraio 2023 nuovo prezzo per passare a DAZN Plus e altre novità

TIM si appresta a prorogare anche a Febbraio 2023 le sue attuali offerte TIMVISION della…

27 Gennaio 2023

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie