Dazn

DAZN e Gazzetta dello Sport: nuova promo con Gazzetta Digital Edition inclusa

Share

A partire da ieri, 9 Novembre 2022, grazie ad una nuova partnership tra DAZN e La Gazzetta dello Sport, tutti i nuovi e già clienti del servizio streaming possono ottenere, gratuitamente e senza alcun costo aggiuntivo, un abbonamento a Gazzetta Digital Edition.

La partnership è stata ufficializzata da DAZN nella giornata di oggi, 10 Novembre 2022, ma già ieri, durante la trasmissione delle partite del turno infrasettimanale di Serie A TIM, i conduttori della piattaforma hanno pubblicizzato la nuova promo con Gazzetta Digital Edition dedicata agli abbonati.

Per l’occasione, la sezione “news” della piattaforma streaming è stata integrata anche nell’app DAZN e in aggiunta alle notizie e agli approfondimenti dedicati allo sport a cura dei giornalisti DAZN, da oggi la stessa sezione si popolerà anche di una selezione di contenuti firmati da La Gazzetta dello Sport.

Coma funziona la promo per DAZN Standard e DAZN Plus

Per usufruire di questa nuova promozione dedicata a Gazzetta Digital Edition, nuovi e già clienti del servizio streaming possono attivare o avere già attivo un abbonamento a DAZN Standard o un abbonamento a DAZN Plus.

Per i clienti DAZN Standard, con questa nuova iniziativa promozionale, l’offerta prevede il piano di abbonamento DAZN Standard + Gazzetta Digital Edition, sempre al prezzo di 29,99 euro al mese anziché 49,98 euro al mese (DAZN Standard a 18 euro al mese anziché 29,99 euro al mese e Gazzetta Digital Edition a 11,99 euro al mese anziché 19,99 euro al mese).

Per quanto riguarda invece DAZN Plus, in questo caso l’offerta prevede il piano di abbonamento DAZN Plus + Gazzetta Digital Edition, sempre al costo di 39,99 euro al mese anziché 59,98 euro al mese (DAZN Plus a 28 euro al mese anziché 39,99 euro al mese e Gazzetta Digital Edition a 11,99 euro al mese anziché 19,99 euro al mese).

Come indicato nel sito ufficiale della piattaforma, i clienti che sottoscrivono l’abbonamento a DAZN tramite un partner (ad esempio TIM con le offerte TIMVISION) o tramite un metodo di pagamento di terze parti (ad esempio Apple, Google e Amazon) non possono aderire all’offerta.

Inoltre, per i clienti che hanno già aderito a una promozione DAZN relativa a un abbonamento, come ad esempio allo sconto di 5 euro al mese per i primi 6 mesi disponibile nelle scorse settimane, non è possibile aderire all’offerta DAZN + Gazzetta Digital Edition fino al termine del periodo promozionato.

Dettagli sull’abbonamento a Gazzetta Digital Edition

Nel suo sito ufficiale, DAZN sottolinea che il servizio Gazzetta Digital Edition è offerto da RCS Media Group S.p.A. e dà diritto a ricevere giornalmente il quotidiano Gazzetta dello Sport in formato digitale, oltre al settimanale Sportweek ogni Sabato.

Per usufruire della promo e ottenere almeno un mese gratuito a Gazzetta Digital Edition, nuovi e già clienti devono aderire all’offerta entro il 31 Maggio 2024.

In ogni caso, a prescindere dal giorno in cui si aderisce all’offerta, Gazzetta Digital Edition potrà essere usufruito fino al 30 Giugno 2024, salvo eventuali cambiamenti.

Al termine del periodo promozionale, ovvero dopo il 30 Giugno 2024, il servizio Gazzetta Digital Edition si disattiverà automaticamente e il cliente continuerà a pagare il servizio DAZN al prezzo vigente in quel momento, salvo disattivazione dell’account effettuabile comunque quando si vuole.

Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia, ha commentato così questa nuova partnership:

Da sempre La Gazzetta dello Sport fa parte del rituale del tifoso sportivo. Dalla pausa caffè della mattina sfogliando le notizie sportive agli aggiornamenti del calciomercato per seguire gli ultimi colpi.

Quello con Gazzetta è un accordo che abbiamo fortemente voluto per rafforzare il legame con i nostri tifosi che potranno così seguire i nostri eventi sportivi e tenersi aggiornati sulle ultime notizie, in maniera semplice, semplicemente con un click.

Di seguito si riporta invece la dichiarazione di Francesco Carione, D.G. de La Gazzetta dello Sport:

Siamo felici di annunciare questa speciale partnership fra la Gazzetta dello Sport e DAZN, due realtà che raccontano lo stesso mondo con uguale passione e competenza.

Da adesso gli appassionati di sport avranno accesso a un servizio più completo e dettagliato: potranno passare dalla visione degli eventi live e dei programmi di DAZN alla lettura di notizie e approfondimenti del primo quotidiano sportivo italiano, in versione digitale.

Nel suo sito ufficiale, DAZN specifica che il codice per Gazzetta Digital Edition è strettamente personale, e quindi non è cedibile a terzi sia a titolo oneroso che gratuito.

DAZN si riserva inoltre il diritto di modificare termini e condizioni di abbonamento previa comunicazione scritta ai clienti, ai sensi della normativa applicabile.

Come si attiva la nuova promo DAZN

Nel caso non si fosse ancora clienti DAZN, per usufruire della nuova promozione è sufficiente attivare un nuovo abbonamento tramite il sito ufficiale della piattaforma (ecco il link diretto).

Entro 24 ore si riceverà direttamente una email dedicata, con i passaggi da seguire per attivare il voucher che dà accesso a Gazzetta Digital Edition.

Per quanto riguarda invece i già clienti, in questo caso è necessario accedere a una pagina dedicata sul sito ufficiale della piattaforma, all’interno della quale bisogna inserire la propria email che si utilizza per accedere a DAZN.

Anche con questa procedura, il codice viene inviato tramite email entro 24 ore dalla richiesta, con possibilità di attivarlo entro la scadenza indicata dallo stesso.

Sia per i nuovi che per i già clienti DAZN, una volta ottenuto il codice promozionale, questo andrà comunque inserito in un’altra pagina dedicata, in questo caso presente sul sito de La Gazzetta dello Sport.

I clienti della piattaforma streaming che aderiscono all’iniziativa e che sono già clienti di RCS e titolari di contratti di abbonamento a La Gazzetta dello Sport, non possono beneficiare del codice ricevuto da DAZN per attivare l’offerta abbinata.

Ad ogni modo, il cliente può disattivare il servizio Gazzetta Digital Edition in qualsiasi momento, inviando una richiesta tramite email all’indirizzo gazzetta.de@rcs.it.

Con questa nuova promozione, nel caso si metta in pausa l’abbonamento DAZN, il servizio Gazzetta Digital Edition rimane comunque attivo.

Disattivando invece il proprio account DAZN, si perderà anche il diritto a usufruire del servizio Gazzetta Digital Edition. In questo caso, qualora il cliente dovesse in seguito riattivare il proprio abbonamento a DAZN, questi non avrà comunque diritto a un nuovo codice promozionale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

ho. Mobile: in alcune regioni SIM omaggio in edicola con TV Sorrisi e Canzoni

ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, sta promuovendo le sue offerte con…

2 Febbraio 2023

TIM: fissata nuova riunione CdA per decidere sull’offerta non vincolante di KKR

Il Consiglio di Amministrazione di TIM, riunitosi oggi 2 febbraio 2023 sotto la presidenza di…

2 Febbraio 2023

TIM e Samsung Galaxy S23: ecco quanto costa acquistare a rate i nuovi smartphone con TIMFin

Nelle ultime ore, TIM ha svelato le sue prime offerte dedicate ai clienti di rete…

2 Febbraio 2023

Virgin Fibra Pura torna al prezzo standard: connessione FTTH con modem Wi-Fi 6

Per la sua offerta di rete fissa Virgin Fibra Pura, disponibile esclusivamente in tecnologia FTTH,…

2 Febbraio 2023

Vodafone: promo Giga illimitati 5G con smartphone a rate continua, ora anche con Galaxy S23

Con l’acquisto di un qualsiasi smartphone con pagamento rateizzato, ancora per alcune settimane nei punti…

2 Febbraio 2023

Rabona Mobile: ritornano Calciomercato 250 con 250 Giga e Calciomercato TOP con 300 Giga

Da alcune ore l'operatore virtuale di telefonia mobile Rabona Mobile, sotto rete Vodafone, ha deciso…

2 Febbraio 2023

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie