Iliad Italia ha deciso di chiudere oggi 29 settembre 2022 in sottoscrivibilità, per le nuove attivazioni, la sua offerta mobile ricaricabile Giga 40 a 6,99 euro al mese.
L’offerta Giga 40, che prevedeva ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico internet mobile fino in 4G, era la seconda offerta di iliad in commercio ed è nata il 26 Luglio 2018, inizialmente per un numero limitato di attivazioni.
Nessuna modifica, come promesso dall’operatore dalla sua nascita, per chi possiede l’offerta Giga 40.
L’offerta Giga 40 non è più in commercio in qualsiasi canale di vendita, quindi neanchè nelle simbox Iliad presenti negli Store e nei Corner del quarto operatore mobile di rete in Italia.
Come detto, quest’offerta è stata lanciata il 26 Luglio 2018 con una disponibilità limitata alle prime 500.000 mila attivazioni. Una volta raggiunto questo traguardo, l’offerta è stata poi prorogata per altre 200.000 attivazioni (per due volte) e poi per altre 50.000, fino ad arrivare a una disponibilità senza scadenze. Adesso una scadenza c’è stata, era il 28 settembre 2022.
Di seguito si riporta il riepilogo delle offerte attualmente in commercio:
Con l’offerta Dati 300 non è previsto alcun bundle di traffico voce ed SMS. I clienti possono però effettuare chiamate e inviare messaggi attraverso il piano tariffario base, i cui prezzi a consumo sono pari a 28 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 28 centesimi di euro per ogni SMS inviato.
Le offerte Giga 120 e Dati 300 sono attivabili anche dai già clienti iliad, che possiedono un’offerta con un prezzo e un bundle minore.
Si ringrazia Cristian per la segnalazione.
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, sta promuovendo le sue offerte con…
Il Consiglio di Amministrazione di TIM, riunitosi oggi 2 febbraio 2023 sotto la presidenza di…
Nelle ultime ore, TIM ha svelato le sue prime offerte dedicate ai clienti di rete…
Per la sua offerta di rete fissa Virgin Fibra Pura, disponibile esclusivamente in tecnologia FTTH,…
Con l’acquisto di un qualsiasi smartphone con pagamento rateizzato, ancora per alcune settimane nei punti…
Da alcune ore l'operatore virtuale di telefonia mobile Rabona Mobile, sotto rete Vodafone, ha deciso…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie