Dazn

ZONA DAZN 2 sul digitale terrestre al canale 415: ecco cosa si potrà vedere

Share

Nella giornata di ieri, 10 Agosto 2022, è stato reso disponibile sul digitale terrestre, al numero 415 del telecomando, il canale ZONA DAZN 2.

Il nuovo canale si va ad aggiungere al già presente ZONA DAZN (ex DAZN Channel), canale di backup sul digitale terrestre per i clienti TIMVISION, oltre che per i clienti Sky.

Infatti, grazie all’accordo commerciale, siglato tra Sky e DAZN l’8 Agosto 2022, gli abbonati Sky che aderiscono ad un’offerta DAZN possono godere della visione del nuovo canale sul decoder della piattaforma satellitare.

Nel dettaglio, come già raccontato su MondoMobileWeb, ZONA DAZN è un canale opzionale edito da DAZN, all’interno del quale è possibile vedere una varietà di eventi tra cui le 7 partite di Serie A TIM trasmesse in esclusiva da DAZN ogni giornata di campionato, oltre a diversi contenuti originali DAZN.

In questo modo i consumatori che aderiranno a questa opzione e che hanno già sottoscritto un’offerta Sky con la possibilità di guardare la Serie A di calcio maschile, potranno guardare tutte e 10 le partite della Serie A TIM, in ogni turno di campionato, includendo le 7 in esclusiva su DAZN e le 3 mandate in onda in co esclusiva anche da Sky.

ZONA DAZN è accessibile al numero 414 sul digitale terrestre, salvo cambiamenti, come backup tramite l’app DAZN, qualora la connessione internet sia insufficiente per lo streaming, per i clienti che possiedono DAZN TV Box o TIMVISION Box.

Il canale ZONA DAZN 2 che è criptato, si attiverà in occasione della trasmissione in contemporanea di alcune delle partite della Serie A TIM. Il multiplex di ZONA DAZN 2 è il DFree, a differenza di quello di Cairo di ZONA DAZN.

 

La visione dei due canali è dedicata solo ai consumatori che hanno attivato un abbonamento SKY TV contemporaneamente a un abbonamento DAZN, con piano standard o plus, attivando l’opzione dedicata. La disponibilità dei canali, inoltre, richiede un costo di 5 euro al mese da sommare al costo dell’abbonamento DAZN.

Quindi, chi ha sottoscritto il piano DAZN STANDARD a 29,99 euro al mese, pagherà 34,99 euro al mese, mentre chi ha attivo il piano DAZN PLUS a 39,99 euro al mese, pagherà in totale 44,99 euro al mese.

I clienti TIMVISION possono abbonarsi solo se hanno attivo un qualsiasi abbonamento SKY TV, oltre a un abbonamento TIMVISION che includa DAZN.

I clienti DAZN con TIMVISION possono fruire della visione di ZONA DAZN e ZONA DAZN 2, aggiungendo 5 euro al mese in più al costo dell’abbonamento TIMVISION Calcio e Sport o Gold o Kena TIMVISION. Il pagamento viene effettuato con carta di credito o debito direttamente a DAZN.

Si ricorda, infine, che per quanto riguarda la visione in contemporanea su due dispositivi, si applicano le condizioni del servizio DAZN Standard o Plus sottoscritto dal consumatore.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Kena, rinnovamento app TIMVISION: informativa con diritto di recesso per chi ha Kena TIMVISION

Con il recente avvio del rinnovamento della piattaforma TIMVISION, il secondo brand di TIM, Kena,…

30 Novembre 2022

Fastweb e Statkraft insieme per la realizzazione di un nuovo impianto fotovoltaico nel Lazio

Oggi, 30 Novembre 2022, Fastweb ha annunciato di aver sottoscritto un Power Purchase Agreement (PPA)…

30 Novembre 2022

Iliad 5G: raggiunti più di 3000 comuni coperti, nuovi smartphone compatibili e altri dettagli

In queste ultime ore di oggi, 30 Novembre 2022, il quarto operatore di telefonia mobile…

30 Novembre 2022

Non solo Iliad e TIM: Vodafone e WINDTRE da anni spengono frequenze mobile per ridurre consumi

Con l'attuale situazione di crisi energetica che si è venuta a creare negli ultimi mesi,…

30 Novembre 2022

Very Mobile: minuti illimitati verso l’Ucraina prorogati fino al 31 gennaio 2023

Very Mobile, secondo brand di WindTre, ha deciso di prorogare la sua iniziativa solidale per…

30 Novembre 2022

WindTre, solidarità Ucraina: proroga di nuovo delle chiamate gratuite verso Ukraine Kyivstar

WindTre ha prorogato ulteriormente l'iniziativa di solidarietà tramite cui mette a disposizione dei suoi clienti…

30 Novembre 2022

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie