Lyca Mobile

Lycamobile, prorogata la gamma PORT IN da 5,99 euro al mese: scadenza a fine Agosto 2022

Share

Anche nel mese di Agosto 2022, per i nuovi clienti che intendono richiedere la portabilità del numero verso l’operatore virtuale Lycamobile, continuano a essere disponibili le offerte PORT IN con minuti, SMS e un bundle di Giga variabile a partire da 5,99 euro al mese.

Per sottoscrivere questa gamma di offerte, disponibile nei rivenditori Lycamobile aderenti, come al solito bisogna sostenere il costo di una nuova SIM e quello per una prima ricarica, quest’ultima di importo variabile a discrezione del negoziante.

Nel caso si fosse già clienti Lycamobile (anche con altre offerte attive), dopo aver effettuato la portabilità in uscita verso un altro operatore, per un periodo di 15 giorni dal momento del passaggio non è possibile attivare nessuna delle offerte PORT IN.

Ad ogni modo, per quanto riguarda il rinnovo mensile, si evidenzia che l’addebito avviene in automatico ogni 30 giorni e non su base mensile a data certa.

Il portafoglio PORT IN nel dettaglio

Come prima, questa gamma di offerte è composta da quattro bundle differenti, denominati PORT IN 5.99, PORT IN 7.99, PORT IN 9.99 e PORT IN EST.

In precedenza, per attivare queste offerte, i clienti Lycamobile avrebbero dovuto avere tempo fino al 31 Luglio 2022. Adesso, con l’arrivo del nuovo mese, il sito ufficiale dell’operatore si è aggiornato con la nuova data di scadenza, ovvero il 31 Agosto 2022 salvo ulteriori proroghe.

Di seguito si riporta un riepilogo di ciascuna offerta con relativo prezzo mensile:

  • PORT IN 5.99 include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati mensile al costo di 5,99 euro ogni 30 giorni.
  • PORT IN 7.99 comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati mensile al costo di 7,99 euro ogni 30 giorni.
  • PORT IN 9.99 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga di traffico dati mensile al prezzo di 9,99 euro ogni 30 giorni.
  • PORT IN EST comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 minuti internazionali verso numeri di alcuni Paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati al prezzo di 10,90 euro ogni 30 giorni.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per adesso), i minuti e gli SMS inclusi con queste offerte Lycamobile sono validi alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un limite mensile pari a 3,5 Giga con PORT IN 5.99, 4,5 Giga con PORT IN 7.99, 5,5 Giga con PORT IN EST e 6,75 Giga con PORT IN 9.99

Come detto, con la PORT IN EST a 10,90 euro ogni 30 giorni, sono previsti anche 100 minuti internazionali verso alcuni Paesi estere. Nel dettaglio, il cliente può chiamare numeri di rete fissa e rete mobile dei Paesi dell’Unione Europea, ma anche di India, Pakistan, Bangladesh, USA e Canada.

Superati i 100 minuti viene applicata la tariffa standard prevista per il determinato Paese estero, verificabile nella pagina dedicata sul sito ufficiale di Lycamobile.

Info ulteriori sulle offerte Lycamobile

Con le offerte PORT IN, in caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, è necessario effettuare una ricarica entro 48 ore, per poi inviare un SMS al numero 3333 con scritto P599 per la PORT IN 5.99, P799 per la PORT IN 7.99, P999 per la PORT IN 9.99 o EUEast per la PORT IN EST.

Se il cliente esaurisce tutti i Giga del mese su territorio nazionale, per continuare a navigare deve sostenere un costo di 18 centesimi di euro per ogni MB utilizzato.

Oltre alla gamma PORT IN, sempre fino al 31 Agosto 2022 salvo cambiamenti, Lycamobile ha prorogato anche Italy White, con minuti, SMS e 100 Giga a 11,99 euro ogni 30 giorni, e Italy Gold, con minuti, SMS e 50 Giga a 9,99 euro ogni 30 giorni.

Si evidenzia infine che Lycamobile, operatore virtuale Full MVNO attivo su rete Vodafone in 2G e 4G, permette di raggiungere una velocità massima di 60 Mbps sia in download che in upload.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Kena compie 7 anni: dalla nascita alle prospettive future del secondo brand di TIM

Kena, operatore virtuale e secondo brand di TIM, nella giornata di oggi, 29 Marzo 2024,…

29 Marzo 2024

Nuove TIM xTe UP per alcuni clienti: chiamate illimitate e internet mobile anche in 5G

A partire da oggi, 28 Marzo 2024, per alcuni già clienti di rete mobile TIM…

28 Marzo 2024

TIM: dismissione di alcune centrali in rame dal 25 Maggio 2024 anche in Calabria e Puglia

Oggi, 28 Marzo 2024, TIM ha diramato degli ulteriori annunci relativi allo switch off della…

28 Marzo 2024

TIM One Number a 0,99 euro al mese con TIM Young e e TIM per Carta Giovani

Con alcune offerte generazionali TIM Young e in alcuni casi anche con TIM per Carta…

28 Marzo 2024

Very Mobile, “Buon Compleanno Very!”: ecco dove sono state vinte le bici elettriche in palio

Nei giorni scorsi, Very Mobile ha svelato in quali città d'Italia sono state vinte le…

28 Marzo 2024

TIM lancia TIM Jet e TIM Jet Easy per chi vuole attivare un nuovo numero senza portabilità

Dal 28 marzo 2024, salvo eventuali cambiamenti, nei negozi TIM aderenti sono disponibili le nuove…

28 Marzo 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie