Kena

Kena TIMVISION, dispositivi in contemporanea con DAZN: dal 1° Novembre 2022 nuove condizioni

Share

A partire dal 1° Novembre 2022, le nuove condizioni di utilizzo del servizio DAZN verranno applicate anche a Kena TIMVISION, il pacchetto streaming con DAZN e Infinity+ proposto dall’operatore virtuale Kena, secondo brand di TIM.

In primo luogo, si ricorda a partire dal 2 Agosto 2022 la piattaforma di streaming sportivo DAZN prevederà due diversi piani di abbonamento, denominati DAZN Standard e DAZN Plus.

Con il piano DAZN Standard i clienti potranno registrare fino a 2 dispositivi alla volta, con possibilità di visionare contenuti in contemporanea solo se entrambi i device saranno connessi alla stessa rete internet della propria abitazione.

Il piano DAZN Plus darà invece la possibilità di registrare fino a 6 dispositivi sotto lo stesso account, ma con visione dei contenuti in contemporanea consentita solo su 2 di essi anche se situati in luoghi diversi e connessi tramite reti internet differenti.

Oltre a questa suddivisione in due piani di abbonamento differenti, sempre il 2 Agosto 2022 entreranno in vigore anche le nuove condizioni di utilizzo.

In questo modo, secondo il nuovo punto 8.3, la condivisione dell’accesso allo stesso account DAZN con un’altra persona sarà permessa soltanto a membri appartenenti allo stesso nucleo domestico, alla stessa famiglia o che siano conviventi.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, nella giornata del 20 Luglio 2022, TIM ha comunicato ufficialmente che a partire dal 1° Novembre 2022 anche le offerte TIMVISION che includono i contenuti di DAZN verranno adeguate alle nuove condizioni di utilizzo della piattaforma.

Nel dettaglio, se fino al 31 Ottobre 2022 è previsto un profilo di visione equiparabile al nuovo piano DAZN Plus, in seguito i clienti TIMVISION passeranno al piano DAZN Standard.

Adesso, nella giornata di oggi 26 Luglio 2022, anche il secondo brand Kena ha pubblicato un’informativa dedicata sul suo sito ufficiale.

Secondo quanto riportato dall’operatore, a partire dal 1° Novembre 2022 anche le offerte Kena TIMVISION verranno adeguate alle nuove condizioni di utilizzo del servizio DAZN.

In questo modo, come successo con il pacchetto TIMVISION del brand principale, i clienti potranno continuare a guardare i contenuti DAZN su due dispositivi in contemporanea, ma solo se entrambi si collegheranno alla stessa rete internet dell’abitazione.

In tutti gli altri casi, si potrà fruire dei servizi DAZN su un unico dispositivo, fermo restando la possibilità di associarne fino a due sullo stesso account.

Di seguito si riporta l’informativa completa presente sul sito Kena, nella sezione News e Modifiche contrattuali:

DAZN ha apportato alcune modifiche alle Condizioni di utilizzo dei propri servizi, già consultabili a questo link.

A partire dal 1° novembre 2022, anche le offerte Kena TIMVISION, che includono i contenuti di DAZN, verranno adeguate alle nuove condizioni di utilizzo del Servizio DAZN.

Da tale data, quindi, sarà possibile guardare i contenuti DAZN su due dispositivi in contemporanea, solo se entrambi si collegheranno alla stessa Rete Internet dell’abitazione. In tutti gli altri casi, si potrà fruire del Servizio DAZN su un unico dispositivo, ferma restando la possibilità di associarne fino a due sullo stesso account.

Per i Clienti con Offerta KENA TIMVISION, le condizioni di utilizzo non cambieranno fino al 31 ottobre 2022. Pertanto, fino a questa data, si potrà continuare a fruire, così come fatto sinora, di due visioni in contemporanea dei contenuti DAZN, anche se i dispositivi associati all’account DAZN si collegano da luoghi diversi.

Le suddette modifiche contrattuali saranno comunicate ai Clienti interessati, nei termini e per gli effetti previsti dalla normativa vigente, mediante una successiva comunicazione personalizzata.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Servizio Assistenza Clienti 181.

Sostanzialmente, anche per quanto riguarda il pacchetto Kena TIMVISION, dal 1° Novembre 2022 si passerà al nuovo piano DAZN Standard.

Per il momento e fino al 31 Ottobre 2022, come indicato anche nella pagina dedicata all’attuale promo Kena TIMVISION Summer, con DAZN è possibile invece continuare a fruire di due visioni in contemporanea, anche se i dispositivi associati all’account DAZN si collegano da luoghi diversi.

Secondo quanto indicato da Kena nella nuova informativa, le modifiche contrattuali del servizio DAZN saranno comunicate ai clienti TIMVISION interessati, nei termini e per gli effetti previsti dalla normativa vigente, attraverso una successiva comunicazione personalizzata.

Ad ogni modo, per ulteriori informazioni sull’argomento, l’operatore specifica che è possibile comunque contattare il Servizio Assistenza Clienti 181.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Vodafone Silver e Bronze winback da 6,99 euro al mese: a breve anche con smartphone Xiaomi

A partire da domani 29 Settembre 2022, salvo cambiamenti, Vodafone avvierà delle nuove campagne SMS…

28 Settembre 2022

TIM: Giga x Carta Giovani a 2,99 euro al mese e TIM x Carta Giovani a 9,99 euro al mese

TIM, dal 29 settembre 2022, aderirà all'iniziativa Carta Giovani Nazionale (CGN) con la possibilità per…

28 Settembre 2022

Anteprima Very Mobile: nuova promo con minuti, sms e Giga il primo mese a 1,99 euro

Dal 29 settembre al 27 ottobre 2022, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Very…

28 Settembre 2022

TIM obiettivo NET ZERO: il Gruppo entra a far parte del progetto Open-ES lanciato da Eni

Il Gruppo entra a far parte del progetto Open-es lanciato da Eni e invita i…

28 Settembre 2022

Open Fiber a Ragusa: cablate circa 35.000 unità immobiliari, prosegue il Piano BUL in provincia

Oggi, 28 Settembre 2022, Open Fiber ha comunicato la fine dei lavori riguardanti la nuova…

28 Settembre 2022

Vodafone e ITU Unesco: piano d’azione concordato per l’accesso universale da smartphone

Nel corso della giornata di ieri, 27 Settembre 2022, Vodafone Group ha annunciato la pubblicazione…

28 Settembre 2022

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie