ho.

ho. Mobile ricontatta gli ex clienti proponendo 150 o 200 Giga da 7,99 euro al mese

Share

Per promuovere principalmente le offerte con 150 Giga a 7,99 euro al mese e 200 Giga a 9,99 euro al mese, in queste ore ho. Mobile ha avviato una nuova campagna SMS winback dedicata ad alcuni ex clienti che avevano lasciato il consenso commerciale.

Con questa campagna promozionale, il secondo brand di Vodafone invita i clienti selezionati ad aprire il suo sito ufficiale (ecco il link diretto), in modo da controllare dettagli e costi delle offerte disponibili.

Come accennato, in particolare vengono proposte ho. 7.99 150 Giga e ho. 9.99 200 Giga, due delle recenti offerte lanciate il 16 Maggio 2022.

Nel testo dell’SMS winback, ho. Mobile specifica che per queste due offerte non è previsto alcun costo di attivazione, ma è necessario comunque provenire da alcuni operatori di telefonia mobile specifici, ovvero Iliad, Fastweb, CoopVoce e altri virtuali.

Principali info sulle due offerte proposte

ho. 7.99 150 Giga prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese.

ho. 9.99 200 Giga include invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico dati mensile in 4G al costo di 9,99 euro al mese.

Nel dettaglio, gli operatori di provenienza con i quali è possibile attivare queste offerte sono Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Elimobile (Elite Mobile), Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Vianova (Welcome Italia), BT Italia, Withu, Enegan, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile e Italia Power.

Inoltre, solo per sottoscrivere ho. 7.99 150 Giga è possibile richiedere la portabilità provenendo da Kena, il secondo brand di TIM.

Come raccontato, per tutto il portafoglio ho. Mobile proposto online, da alcuni mesi il costo della nuova SIM risulta gratuito. Considerando che con queste due offerte non si paga neanche il costo di attivazione, il cliente deve sostenere dunque soltanto il costo della prima ricarica.

Quest’ultima risulta pari a 8 euro per ho. 7.99 150 Giga e 10 euro per ho 9.99 200 Giga. In ogni caso, dall’importo pagato verrà scalato il costo del primo mese.

Il messaggio di ho. Mobile

Di seguito si riporta il testo completo dell’SMS inviato ad alcuni ex clienti:

Ehi ciao, come stai? Ti diciamo la verità: ci manchi tanto. Se torni con noi ti faremo felice: 150 Giga a 7,99 euro al mese oppure 200 Giga a 9,99 euro al mese e nessun costo di attivazione se sei cliente Iliad, Fastweb, Coop Voce o di altri operatori virtuali. Ovviamente con SMS e minuti illimitati. Scopri dettagli e costi di questa e delle altre offerte su: www.ho-mobile.it Puoi gestire in qualsiasi momento i consensi andando nella sezione Privacy Policy sul nostro sito.

Come sottolineato da ho. Mobile stesso alla fine del messaggio, nel caso non si vogliano più ricevere questi SMS promozionali, i clienti possono gestire in qualsiasi momento i consensi aprendo la sezione dedicata sul sito ufficiale dell’operatore.

Sempre a proposito del sito ho. Mobile, si evidenzia che i nuovi clienti possono attivare anche altre offerte tariffarie con prezzi che partono da 2,99 euro al mese.

Altri dettagli sull’operatore e le sue offerte

ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Attualmente, l’operatore è attivo solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, utilizzando la tecnologia di rete Vodafone Italia in 2G e 4G.

Con tutte le offerte ho. Mobile è incluso il servizio ho. chiamato, l’avviso di chiamata e il trasferimento di chiamata, come anche la navigazione hotspot e il numero 42121 per credito residuo.

Risultano invece bloccati di default tutti i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199 e 899, attivabili comunque a propria discrezione tramite l’app ufficiale. Il servizio di Segreteria Telefonica e il servizio MMS non sono previsti.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, il cliente ho. Mobile si ritroverà con il credito in negativo e per utilizzare l’offerta dovrà effettuare una ricarica di importo sufficiente.

Ad ogni modo, gli eventuali minuti ed SMS illimitati inclusi sono utilizzabili nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Se invece il cliente dell’operatore supera il traffico dati incluso ogni mese, la navigazione in internet si blocca in automatico senza costi aggiuntivi.

Per evitare ciò, con alcune offerte (quelle con più di 100 Giga al mese) il cliente può usufruire del servizio Riparti attraverso l’app dell’operatore, anticipando il rinnovo quando il traffico dati è sceso sotto i 5 Giga. Si specifica però che il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.

Per quanto riguarda infine l’utilizzo del traffico all’estero, le offerte sono utilizzabili anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, nei Paesi dell’Area Economica Europea (EEA) e nel Regno Unito (per adesso) alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite al traffico dati mensile.

In questo caso, con ho. 7.99 150GB sono previsti 5,30 Giga al mese, mentre con con ho. 9.99 200GB è possibile utilizzare 6,60 Giga mensili.

Si ringrazia Andrea per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Linkem, il Comitato IAP contro lo spot “offerta senza asterischi”: ritenuto ingannevole

Il Comitato di Controllo di IAP, l’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, ha emanato in questi giorni un'ingiunzione…

5 Luglio 2022

1Mobile lancia servizi di reperibilità Chiamami e Richiamami attivi in automatico sulle nuove SIM

Per tutti i nuovi e già clienti dell'operatore virtuale 1Mobile, nella giornata di oggi 5…

5 Luglio 2022

WindTre Go 100 Top+: minuti illimitati, 200 SMS e 100 Giga a 5,99 euro al mese

WindTre ha deciso di avviare di nuovo una nuova campagna promozionale SMS winback proponendo WindTre…

5 Luglio 2022

WINDTRE, ecco WinDay+: 500MB in più con sconti e vantaggi extra a 0,99 euro al mese

Nei giorni scorsi WINDTRE ha lanciato ufficialmente la nuova iniziativa WinDay+, un'offerta aggiuntiva a pagamento…

5 Luglio 2022

Kena TIMVISION Summer con DAZN e Infinity+: promo da 0 euro prorogata a nuova scadenza

In queste ultime ore, l’operatore virtuale Kena ha deciso di estendere il periodo di validità…

5 Luglio 2022

MiSE: da settembre 2022 fondi per 45 milioni di euro su progetti di blockchain, IoT e IA

Il Ministero dello Sviluppo economico (MiSE) ha reso noto il decreto relativo alle modalità e…

5 Luglio 2022

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie