WindTre

WINDTRE LUCE & GAS Powered by Acea Energia: in onda nuovo spot TV con Fiorello

Share

Debutto in TV per il brand “WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia“, con cui WINDTRE, attraverso una partnership con Acea Energia, si propone, sempre di più, come unico riferimento per le utenze domestiche, affiancando ai tradizionali servizi di telefonia mobile e fissa anche quelli di luce e gas.

Lo spot accompagna lo spettatore in un crescendo luminoso. Da un WINDTRE store parte una nuova energia che attraversa la città fino ad entrare nelle singole abitazioni, grazie a un’offerta completa e trasparente. Valori da sempre presenti nel DNA di WINDTRE confermati anche dal suo storico testimonial, Rosario Fiorello, ambassador della nuova proposta commerciale dell’azienda.

Tommaso Vitali, Direttore B2C Marketing & New Business di WINDTRE, ha dichiarato: “con questa campagna vogliamo raccontare una nuova forma di vicinanza alle persone. Il nostro obiettivo è quello di semplificare la vita quotidiana dei clienti e di rendere WINDTRE un punto di riferimento per la gestione di tutte le utenze di casa, con un’offerta all’insegna di chiarezza, affidabilità e prossimità, grazie anche alla capillarità della nostra rete vendita”.

Valerio Marra, Presidente di Acea Energia, ha commentato: “con questo spot si avvia la comunicazione del nuovo brand WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia, che vede l’unione di due aziende leader nei loro settori. Nel mercato energetico Acea Energia si conferma, con questa partnership, player affidabile e innovativo che si pone l’obiettivo di ampliare la propria presenza su tutto il territorio italiano“.

‘WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia’ è la soluzione che unisce la forza commerciale, i valori di trasparenza, qualità e vicinanza al cliente del brand WINDTRE all’esperienza, competenza e affidabilità di Acea Energia nella gestione dei servizi di gas ed energia.

Tommaso Vitali, Direttore B2C Marketing & New Business di WINDTRE

L’energia elettrica è attestata da Garanzia d’Origine e per il gas l’emissione di CO2 è compensata tramite l’acquisto di crediti di carbonio certificati. I clienti possono accedere al prezzo all’ingrosso dell’energia e del gas e pagano un contributo mensile fisso indipendente dai consumi. Le offerte disponibili sono aperte a tutti i clienti domestici e possono essere sottoscritte in 3000 punti vendita WINDTRE. Per i nuovi e già clienti WINDTRE è previsto uno sconto esclusivo sul contributo mensile.

Lo spot è in onda nei formati da 30 e 15 secondi. La pianificazione prosegue on line con contenuti social dedicati sui canali Facebook e Instagram di WINDTRE.

CREDITS Agenzia Wunderman Thompson, Regia Marco Bellone e Giovanni Consonni, Casa di produzione Alto Verbano, Editing e post produzione: XLR8, Musica “Human We Are” e Casa di produzione audio Treblerebel.

Comunicato Stampa

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

WindTre propone MIA Unlimited Easy Pay su SIM aggiuntiva con prezzi da 9,99 euro al mese

In queste ultime ore di oggi, Giovedì 7 Luglio 2022, WindTre ha avviato una nuova…

7 Luglio 2022

Vodafone Business installa in Sardegna un sistema di rilevamento incendi basato su IoT

Vodafone Business annuncia di aver esteso la partnership con Extreme E, la serie di corse…

7 Luglio 2022

GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition disponibile in quantità limitate dall’8 luglio 2022

Dall'8 luglio 2022 sarà disponibile in Italia GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition, lo…

7 Luglio 2022

Iliad rende il proprio sito web accessibile agli utenti con disabilità

iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia in Italia mettendo l’utente al centro,…

7 Luglio 2022

EOLO: Marco Arioli diventa nuovo Chief Technology Officer

Oggi, 7 Luglio 2022, EOLO, Società Benefit per la fornitura di connettività tramite tecnologia Fixed…

7 Luglio 2022

Digi accoglie la richiesta dell’AGCOM e informa i propri clienti sui servizi Cash for SMS

L'operatore virtuale di rete mobile Digi ha informato la propria clientela sull'illegalità dei servizi Cash…

7 Luglio 2022

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie