Vodafone

Vodafone smartphone a rate: nuovi Xiaomi, Honor e Realme a partire da 3,99 euro al mese

Share

Vodafone ha aggiornato nuovamente il listino di smartphone acquistabili a rate nei propri negozi aderenti, introducendo nuovi device Xiaomi, Honor Realme.

Prima di procedere con i dettagli, si ricorda che i prezzi sotto riportati costituiscono soltanto degli esempi e sono validi presso alcuni punti vendita Vodafone aderenti (in altri negozi potrebbero essere diversi).

E’ anche importante sottolineare che la disponibilità degli smartphone dipende dalle scorte di magazzino dell’operatore e che la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento.

Seguono le condizioni economiche previste per gli smartphone Xiaomi Redmi 10 2022, Honor Magic 4 Lite 5G e Magic 4 Pro 5G, Realme 9 5G e Realme C31.

Xiaomi Redmi 10 2022

Il dispositivo della casa di produzione cinese può essere acquistato versando un anticipo di 9,99 euro o 39,99 euro (a seconda se si opta per il metodo di pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente bancario), in abbinamento alle seguenti offerte:

  • Infinito Black Edition, Infinito e Family Plan: 24 rate di 4,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 100 euro (con carta di credito) o 60 euro (con conto corrente);
  • 100GB Red Max, 50GB Red Pro, Junior, Shake, Fun, Facile e C’All: 24 rate di 5,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 60 euro (con carta di credito) o 0 euro (con conto corrente);
  • Family+ New, Special e altre offerte ricaricabili: 24 rate di 6,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a pari a 50 euro (con carta di credito) o 0 euro (con conto corrente).

Realme C31

Lo smartphone in questione è disponibile facendo fronte a un anticipo di 9,99 euro o 39,99 euro (a seconda se si opta per il metodo di pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente bancario), in abbinamento alle seguenti offerte:

  • Infinito Black Edition, Infinito e Family Plan: 24 rate di 3,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 60 euro (con carta di credito) o 0 euro (con conto corrente);
  • 100GB Red Max, 50GB Red Pro, Junior, Shake, Fun, Facile e C’All: 24 rate di 4,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 0 euro;
  • Family+ New, Special e altre offerte ricaricabili: 24 rate di 5,99 euro al mese (con carta di credito) o 6,99 euro al mese (con conto corrente) e un corrispettivo di recesso massimo pari a pari a 0 euro.

Realme 9 5G

Anche questo modello si può comprare pagando un contributo anticipato di 9,99 euro o 39,99 euro (a seconda se si opta per il metodo di pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente bancario), in abbinamento alle seguenti offerte:

  • Infinito Black Edition, Infinito e Family Plan: 24 rate di 7,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 60 euro;
  • 100GB Red Max, 50GB Red Pro, Junior, Shake, Fun, Facile e C’All: 24 rate di 8,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 60 euro (con carta di credito) o 0 euro (con conto corrente);
  • Family+ New, Special e altre offerte ricaricabili: 24 rate di 9,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a pari a 50 euro (con carta di credito) o 0 euro (con conto corrente).

Honor Magic 4 Lite 5G

Versando un contributo anticipato sempre pari a 29,99 euro, lo smartphone può essere acquistato con le seguenti offerte Vodafone, a diversi prezzi mensili:

  • Infinito Black Edition, Infinito e Family Plan: 24 rate di 6,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 150 euro;
  • 100GB Red Max, 50GB Red Pro, Junior, Shake, Fun, Facile e C’All: 24 rate di 7,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 100 euro;
  • Family+ New, Special e altre offerte ricaricabili: 24 rate di 9,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a pari a 60 euro.

Honor Magic 4 Pro 5G

Versando un contributo anticipato sempre pari a 99,99 euro, il device è disponibile con le seguenti offerte Vodafone, a diversi prezzi mensili:

  • Infinito Black Edition, Infinito e Family Plan: 24 rate di 27,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 300 euro;
  • 100GB Red Max, 50GB Red Pro, Junior, Shake, Fun, Facile e C’All: 24 rate di 28,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a 300 euro;
  • Family+ New, Special e altre offerte ricaricabili: 24 rate di 29,99 euro al mese e un corrispettivo di recesso massimo pari a pari a 250 euro.

Gli ultimi due smartphone sopra riportati sono acquistabili esclusivamente scegliendo come metodo di pagamento l’addebito su carta di credito.

Si evidenzia anche la disponibilità, all’interno del listino, di alcuni Apple iPhone rigenerati con garanzia per 18 mesi. Tra questi, l’iPhone XR 64GB rigenerato è acquistabile a partire da 11,99 euro al mese con alcune offerte dell’operatore rosso.

L’operatore rosso permette la rateizzazione degli smartphone grazie al proprio servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che generalmente richiede il pagamento di 24 rate mensili, di un eventuale anticipo e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

A prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta abbinata, è richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, mentre per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili bisogna considerare una maggiorazione di 10 euro.

Si segnala che tutti i già clienti che acquistano un device a rate attraverso una campagna promozionale dedicata avranno automaticamente Vodafone Club 6 mesi TNP, che includerà gli stessi premi e sconti di Club+ ma al prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.

Si evidenzia che il contributo iniziale e l’importo delle rate variano in base all’offerta scelta. Tutti i prezzi sopra riportati si riferiscono esclusivamente al costo dello smartphone, che si aggiunge al prezzo mensile della propria offerta Vodafone.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Linkem, il Comitato IAP contro lo spot “offerta senza asterischi”: ritenuto ingannevole

Il Comitato di Controllo di IAP, l’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, ha emanato in questi giorni un'ingiunzione…

5 Luglio 2022

1Mobile lancia servizi di reperibilità Chiamami e Richiamami attivi in automatico sulle nuove SIM

Per tutti i nuovi e già clienti dell'operatore virtuale 1Mobile, nella giornata di oggi 5…

5 Luglio 2022

WindTre Go 100 Top+: minuti illimitati, 200 SMS e 100 Giga a 5,99 euro al mese

WindTre ha deciso di avviare di nuovo una nuova campagna promozionale SMS winback proponendo WindTre…

5 Luglio 2022

WINDTRE, ecco WinDay+: 500MB in più con sconti e vantaggi extra a 0,99 euro al mese

Nei giorni scorsi WINDTRE ha lanciato ufficialmente la nuova iniziativa WinDay+, un'offerta aggiuntiva a pagamento…

5 Luglio 2022

Kena TIMVISION Summer con DAZN e Infinity+: promo da 0 euro prorogata a nuova scadenza

In queste ultime ore, l’operatore virtuale Kena ha deciso di estendere il periodo di validità…

5 Luglio 2022

MiSE: da settembre 2022 fondi per 45 milioni di euro su progetti di blockchain, IoT e IA

Il Ministero dello Sviluppo economico (MiSE) ha reso noto il decreto relativo alle modalità e…

5 Luglio 2022

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie