Vodafone ha aggiornato nuovamente il listino di smartphone acquistabili a rate nei propri negozi aderenti, introducendo nuovi device Xiaomi, Honor e Realme.
Prima di procedere con i dettagli, si ricorda che i prezzi sotto riportati costituiscono soltanto degli esempi e sono validi presso alcuni punti vendita Vodafone aderenti (in altri negozi potrebbero essere diversi).
E’ anche importante sottolineare che la disponibilità degli smartphone dipende dalle scorte di magazzino dell’operatore e che la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento.
Seguono le condizioni economiche previste per gli smartphone Xiaomi Redmi 10 2022, Honor Magic 4 Lite 5G e Magic 4 Pro 5G, Realme 9 5G e Realme C31.
Il dispositivo della casa di produzione cinese può essere acquistato versando un anticipo di 9,99 euro o 39,99 euro (a seconda se si opta per il metodo di pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente bancario), in abbinamento alle seguenti offerte:
Lo smartphone in questione è disponibile facendo fronte a un anticipo di 9,99 euro o 39,99 euro (a seconda se si opta per il metodo di pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente bancario), in abbinamento alle seguenti offerte:
Anche questo modello si può comprare pagando un contributo anticipato di 9,99 euro o 39,99 euro (a seconda se si opta per il metodo di pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente bancario), in abbinamento alle seguenti offerte:
Versando un contributo anticipato sempre pari a 29,99 euro, lo smartphone può essere acquistato con le seguenti offerte Vodafone, a diversi prezzi mensili:
Versando un contributo anticipato sempre pari a 99,99 euro, il device è disponibile con le seguenti offerte Vodafone, a diversi prezzi mensili:
Gli ultimi due smartphone sopra riportati sono acquistabili esclusivamente scegliendo come metodo di pagamento l’addebito su carta di credito.
Si evidenzia anche la disponibilità, all’interno del listino, di alcuni Apple iPhone rigenerati con garanzia per 18 mesi. Tra questi, l’iPhone XR 64GB rigenerato è acquistabile a partire da 11,99 euro al mese con alcune offerte dell’operatore rosso.
L’operatore rosso permette la rateizzazione degli smartphone grazie al proprio servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che generalmente richiede il pagamento di 24 rate mensili, di un eventuale anticipo e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.
A prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta abbinata, è richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, mentre per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili bisogna considerare una maggiorazione di 10 euro.
Si segnala che tutti i già clienti che acquistano un device a rate attraverso una campagna promozionale dedicata avranno automaticamente Vodafone Club 6 mesi TNP, che includerà gli stessi premi e sconti di Club+ ma al prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.
Si evidenzia che il contributo iniziale e l’importo delle rate variano in base all’offerta scelta. Tutti i prezzi sopra riportati si riferiscono esclusivamente al costo dello smartphone, che si aggiunge al prezzo mensile della propria offerta Vodafone.
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Il Comitato di Controllo di IAP, l’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, ha emanato in questi giorni un'ingiunzione…
Per tutti i nuovi e già clienti dell'operatore virtuale 1Mobile, nella giornata di oggi 5…
WindTre ha deciso di avviare di nuovo una nuova campagna promozionale SMS winback proponendo WindTre…
Nei giorni scorsi WINDTRE ha lanciato ufficialmente la nuova iniziativa WinDay+, un'offerta aggiuntiva a pagamento…
In queste ultime ore, l’operatore virtuale Kena ha deciso di estendere il periodo di validità…
Il Ministero dello Sviluppo economico (MiSE) ha reso noto il decreto relativo alle modalità e…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie