1Mobile

1Mobile Top Reward con fino a 120 Giga a 7,99 euro al mese: proroga al 31 Gennaio 2022

Share

L’operatore virtuale 1Mobile ha aggiornato la scadenza della sua offerta 1Mobile Top Reward, adesso attivabile fino al 31 Gennaio 2022 come il resto del portafoglio tariffario. Contestualmente, è stata prorogata anche l’iniziativa Porta un Amico alla stessa data.

Pochi giorni fa, l’intero portafoglio offerte 1Mobile ha subito un cambiamento alla data di scadenza, fissata principalmente al 31 Gennaio 2022.

L’unica eccezione era appunto 1Mobile Top Reward, che a differenza delle altre offerte continuava soltanto fino al 24 Gennaio 2022. Adesso, come già detto la scadenza è cambiata ulteriormente, consentendo ai clienti di sottoscrivere l’offerta fino alla fine del mese.

Cosa include 1Mobile Top Reward e come si attiva

1Mobile Top Reward è composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati che diventano 120 Giga dal terzo mese, il tutto a 7,99 euro mensili.

Per sottoscrivere questa offerta tariffaria, i nuovi clienti possono sia attivare un nuovo numero che richiedere la portabilità da un qualsiasi altro operatore, fino al 31 Gennaio 2022 compresa Vodafone.

Per nuovi numeri e in portabilità da Vodafone il costo di attivazione risulta pari a 7 euro, mentre in portabilità da tutti gli altri operatori è previsto un contributo di 2 euro.

È giusto però specificare che in caso di portabilità, il passaggio del numero deve essere completato con successo entro il primo rinnovo (o 30 giorni dall’attivazione della SIM). In caso contrario, 1Mobile addebiterà i 5 euro di sconto applicati al costo di attivazione.

Oltre che per nuovi clienti, l’offerta è disponibile anche per alcuni già clienti dell’operatore, in particolare per chi ha sottoscritto la 70 XPlus o una delle altre offerte Reward. In questo caso, per procedere al passaggio bisogna cancellare la propria offerta attuale e avere credito sufficiente.

Si evidenzia inoltre che il costo da sostenere per il cambio offerta, ancora pari a 15 euro, va sommato al prezzo del primo rinnovo mensile.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Altri dettagli sull’offerta

Come tutte le altre offerte 1Mobile (ad eccezione di Giga 200 Limited Edition), anche Top Reward prevede tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi.

Inoltre, i clienti possono usufruire dei minuti e degli SMS illimitati anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito, alle stesse condizioni nazionali. Riguardo al traffico dati in Roaming UE, in questo caso è presente un limite mensile al quantitativo di Giga.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, 1Mobile Top Reward potrà essere utilizzata solo dopo una ricarica sufficiente a coprire il costo mensile.

Se invece il cliente consuma tutto il bundle dati disponibile durante il mese, per continuare a navigare in internet dovrà sostenere un costo di 50 centesimi di euro ogni 100 Megabyte consumati, con tariffazione a scatti anticipati di 100 Kilobyte.

Il bonus di 5 euro omaggio e altre info su 1Mobile

Al completamento dell’attivazione, con questa offerta si ottengono anche 5 euro di credito telefonico in omaggio.

Come in precedenza, la ricarica bonus ha priorità di utilizzo rispetto al credito a pagamento, ma può essere utilizzata esclusivamente per il pagamento del rinnovo mensile e di acquisto extra, oltre che per eventi di traffico a pagamento.

Se il cliente effettua il recesso dal contratto o la portabilità in uscita, il credito ricevuto in omaggio e non fruito non gli darà diritto ad alcun rimborso e/o trasferimento verso il nuovo operatore.

L’operatore virtuale (MVNO ESP) 1Mobile è un brand di Compagnia Italia Mobile, guidata dall’Amministratore Delegato Antonio Cortina. Attraverso l’aggregatore tecnico Effortel, i clienti possono navigare su rete Vodafone 4G con fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

La promozione Porta un Amico con Giga e ricariche in omaggio, precedentemente valida fino al 24 Gennaio 2022, è stata adesso prorogata con la stessa scadenza di Top Reward e di tutto il portafoglio tariffario, ovvero il 31 Gennaio 2022 salvo cambiamenti.

Come di consueto, contestualmente al cambio di scadenza è stata inserito anche un nuovo termine per quanto riguarda l’utilizzo dei Codici Amico, adesso validi fino al 7 Febbraio 2022 salvo proroghe ulteriori.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Vodafone Italia: crescono i ricavi da rete fissa. ho. Mobile raggiunge 2,8 milioni di clienti

Vodafone Italia chiude l’anno fiscale al 31 marzo 2022 con ricavi da servizi a 4.379…

17 Maggio 2022

Tiscali: Davide Rota nuovo Amministratore Delegato. Renato Soru nominato Presidente

Il consiglio di amministrazione di Tiscali S.p.A. ha nominato ieri 16 maggio 2022 Davide Rota…

17 Maggio 2022

1Mobile proroga portafoglio da 2,50 euro al mese: attivazioni per tutto Maggio 2022

Per i nuovi clienti 1Mobile, il portafoglio tariffario dell'operatore virtuale continua a essere disponibile per…

16 Maggio 2022

GSMA: gli squilibri del mercato rallentano la crescita della catena del valore di internet

Il GSMA (Global System for Mobile Communications), un'organizzazione di settore che rappresenta gli interessi degli operatori…

16 Maggio 2022

Qualità prezzo: iliad ancora primo operatore mobile in Italia secondo ITQF

iliad ottiene anche nel 2022 il riconoscimento come primo operatore per la Telefonia mobile dall'Istituto…

16 Maggio 2022

WindTre WinDay: sconto Adidas. 2 mesi gratis di film e Serie TV di Infinity+ per alcuni

Oggi lunedì 16 maggio 2022 alcuni clienti WINDTRE iscritti al programma WINDAY riceveranno per il…

16 Maggio 2022

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie