Iliad Fibra

Iliad, l’AD Benedetto Levi “si avvia” alla presentazione della Fibra: come seguirla

Share

A meno di 24 ore dall’evento con cui Iliad Italia lancerà le sue prime offerte in Fibra per il debutto nella telefonia fissa, l’Amministratore Delegato Benedetto Levi ha pubblicato un nuovo video teaser sui social in cui si prepara alla presentazione, che lui stesso condurrà, e annuncia il canale per seguirla in diretta.

Il video è stato pubblicato sul profilo Twitter di Benedetto Levi e ripreso anche dai canali social di Iliad Italia nella giornata di oggi, 24 Gennaio 2022.

Il CEO del quarto operatore di rete mobile italiano che si appresta a diventare convergente, dopo il primo video pubblicato la settimana scorsa in cui strizzava l’occhio alla “nuova rivoluzione”, ha pubblicato un nuovo teaser con la didascalia “Io mi avvio, ci vediamo domani?”.

Levi fa quindi riferimento all’evento di presentazione che, come già annunciato, si terrà nella mattinata di domani, Martedì 25 Gennaio 2022.

MondoMobileWeb seguirà in diretta l’evento di Iliad per tutti i suoi lettori e la sua community. Per seguire le novità che presenterà Iliad è anche possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il video di Levi e il nuovo riferimento alla lettera O

Nel video l’AD di Iliad Italia si prepara alla presentazione abbottonandosi la camicia e allacciandosi le sue scarpe rosse, e dopo aver giocato con il suo cane prende la borsa ed esce dalla stanza, in modo da “avviarsi” verso l’evento di domani.

Alla fine del video appare la data dell’evento, 25 Gennaio 2022, con l’hashtag utilizzato spesso dall’operatore in questi anni, ossia #RivoluzioneIliad.

Si segnala che anche in questo video, ancora una volta, viene posto l’accento sulle lettere O, in questo caso quelle presenti nell’hashtag #RivoluzioneIliad, che sono di colore bianco, mentre sia la data che il resto dell’hashtag sono di colore rosso.

La lettera O viene ripetuta diverse volte nelle parole TOP e WOW utilizzate da diversi giorni sui social per promuovere l’imminente lancio della Fibra tramite banner sul sito, post sui social e affissioni per strada e negli Store.

In questo senso l’ipotesi è che la lettera O, così come la mentina che l’AD Levi mangia nel precedente video, sia un riferimento alla forma tonda del modem Freebox Pop, cioè il modello che dovrebbe essere utilizzato in Italia, probabilmente con la denominazione Iliadbox.

Come seguire l’evento di Iliad in diretta streaming

Come accennato, il nuovo video odierno con Benedetto Levi è stato ripreso anche sui social di Iliad, in questo caso con il post che afferma: “Noi siamo pronti, e voi? A domani #Rivoluzioneiliad”.

I profili di Iliad Italia invitano anche a seguire la diretta dell’evento di domani mattina, e in questo senso, come anche nel post dell’AD Levi, è presente il link alla pagina del canale YouTube di Iliad Italia dove verrà trasmessa la diretta dell’evento.

Secondo quanto indicato nell’evento programmato su YouTube, la diretta video dovrebbe cominciare a partire dalle ore 10:15.

Così come avvenuto il 29 Maggio 2018, in occasione del debutto sul mercato con i servizi di telefonia mobile, a salire sul palco sarà lo stesso Amministratore Delegato Benedetto Levi, che annuncerà quella che l’operatore definisce la “nuova rivoluzione”, ossia lo sbarco nella telefonia fissa con le prime offerte Fibra.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Anche l’ONU celebra la Giornata Mondiale delle Telecomunicazioni

Oggi, 17 maggio 2022, è la Giornata Mondiale delle Telecomunicazione e delle Società d’Informazione e,…

17 Maggio 2022

Vodafone Italia: crescono i ricavi da rete fissa. ho. Mobile raggiunge 2,8 milioni di clienti

Vodafone Italia chiude l’anno fiscale al 31 marzo 2022 con ricavi da servizi a 4.379…

17 Maggio 2022

Tiscali: Davide Rota nuovo Amministratore Delegato. Renato Soru nominato Presidente

Il consiglio di amministrazione di Tiscali S.p.A. ha nominato ieri 16 maggio 2022 Davide Rota…

17 Maggio 2022

1Mobile proroga portafoglio da 2,50 euro al mese: attivazioni per tutto Maggio 2022

Per i nuovi clienti 1Mobile, il portafoglio tariffario dell'operatore virtuale continua a essere disponibile per…

16 Maggio 2022

GSMA: gli squilibri del mercato rallentano la crescita della catena del valore di internet

Il GSMA (Global System for Mobile Communications), un'organizzazione di settore che rappresenta gli interessi degli operatori…

16 Maggio 2022

Qualità prezzo: iliad ancora primo operatore mobile in Italia secondo ITQF

iliad ottiene anche nel 2022 il riconoscimento come primo operatore per la Telefonia mobile dall'Istituto…

16 Maggio 2022

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie