1Mobile

1Mobile portafoglio tariffario: nuove scadenze e gamma Reward anche in portabilità da Vodafone

Share

Il portafoglio tariffario di 1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, è stato prorogato principalmente fino al 31 Gennaio 2022, tranne per una singola offerta che continua con una scadenza differente.

Si tratta di 1Mobile Top Reward, composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati che diventano 120 Giga dal terzo mese, il tutto a 7,99 euro mensili.

Con questa offerta, la scadenza è passata infatti al 24 Gennaio 2022 (salvo proroghe). Inoltre, una volta completata l’attivazione si ottengono ancora 5 euro di credito in omaggio.

Come in precedenza, la ricarica bonus ha priorità di utilizzo rispetto al credito a pagamento, ma può essere utilizzata esclusivamente per il pagamento del rinnovo mensile e di acquisto extra, oltre che per eventi di traffico a pagamento.

Con questa offerta tariffaria, il costo di attivazione è pari a 2 euro in portabilità e 7 euro per nuovi numeri. Secondo quanto indicato nel sito ufficiale dell’operatore, adesso la portabilità è effettuabile anche provenendo da Vodafone fino al 24 Gennaio 2022, salvo cambiamenti, con costo di attivazione pari a 7 euro.

1Mobile Smart Reward e Start XPlus Reward

Oltre alla già citata 1Mobile Top Reward, i nuovi clienti dell’operatore virtuale possono sottoscrivere anche altre offerte tariffarie, con o senza portabilità del numero.

Ancora fino al 31 Gennaio 2022, salvo eventuali cambiamenti, sono ancora disponibili ad esempio le altre offerte della gamma Reward, di seguito riportate:

  • 1Mobile Smart Reward composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, 40 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati che diventano 60 Giga dal terzo mese, al prezzo di 5,99 euro mensili. Il costo di attivazione è pari a 4 euro in portabilità e 9 euro per nuovi numeri;
  • 1Mobile Start XPlus Reward con un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 30 SMS verso tutti e 20 Giga di traffico dati che diventano 30 Giga dal terzo mese, il tutto a 4,99 euro mensili che dal terzo mese si abbassano a 4,49 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 5 euro in portabilità e 10 euro per nuovi numeri.

In precedenza, anche queste offerte non era attivabili con provenienza da Vodafone, mentre adesso è stata introdotta la possibilità di farlo fino al 31 Gennaio 2022, salvo cambiamenti. In questo caso, il costo di attivazione risulta pari a 9 euro con Smart Reward e 10 euro con Start XPlus Reward.

Si specifica inoltre che tutte e tre le offerte riportate al momento sono valide anche per alcuni già clienti dell’operatore, in particolare per chi ha sottoscritto la 70 XPlus o una delle stesse offerte Reward.

1Mobile Special Flash e Super 80 Limited Edition

Rimane invece attivabile ancora con portabilità da TIM, WindTre, Iliad e tutti gli operatori virtuali l’offerta 1Mobile Super 80 Limited Edition, che prosegue senza alcun cambiamento rispetto a prima.

1Mobile Super 80 Limited Edition prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 80 SMS verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico dati al costo di 5 euro per un mese, poi a 6,99 euro mensili. Il costo di attivazione è gratuito.

Continuando con le offerte valide per tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità anche da Vodafone, è ancora disponibile 1Mobile Special Flash.

Anche dopo la proroga, 1Mobile Special Flash si compone ogni mese di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 130 Giga di traffico dati che diventano 140 Giga dalla terza mensilità, al costo di 9,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è pari a 5 euro per nuovi numeri e in portabilità da Vodafone, mentre risulta gratuito in portabilità da tutti gli altri operatori. Questa offerta non è disponibile per i già clienti.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Offerte per nuovi e già clienti

Per quanto riguarda le offerte rivolte a tutti i nuovi e già clienti 1Mobile, si riporta di seguito l’elenco completo con relativi bundle e costi:

  • 1Mobile Special XPlus con un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 70 Giga di traffico dati che diventano 100 Giga dal terzo mese, al costo di 8,99 euro mensili. Il costo di attivazione è pari a 1 euro in portabilità e 6 euro per nuovi numeri;
  • 1Mobile Power XPlus composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 35 Giga di traffico dati che diventano 50 Giga dal terzo mese, il tutto a 6,99 euro mensili. Il costo di attivazione è pari a 3 euro in portabilità e 8 euro per nuovi numeri;
  • 1Mobile Start 2 Plus con un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati che diventato 20 Giga dal terzo mese, al prezzo di 4,99 euro mensili. Il costo di attivazione è pari a 5 euro in portabilità e 10 euro per nuovi numeri.

1Mobile XConnect e Giga 200 Limited Edition

Oltre a tutte le offerte sopra riportate, l’operatore permette ancora di attivare anche 1Mobile XConnect, composta ogni mese da 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 1 Giga di traffico dati a 2,50 euro al mese.

Per sottoscrivere questa offerta, dedicata ad antifurti, termostati, condizionatori e altri dispositivi “Internet of Things”, bisogna sostenere un costo di attivazione pari a 5 euro.

Si evidenzia inoltre che per i clienti che preferiscono ottenere solo traffico dati, è ancora disponibile anche 1Mobile Giga 200 Limited Edition, composta esclusivamente da 200 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 14,99 euro al mese.

L’offerta in questione è valida sia con nuovo numero che con portabilità, in ogni caso con un costo di attivazione pari a 5 euro. Inoltre, l’attivazione è effettuabile anche da alcuni già clienti 1Mobile, in particolare coloro che provengono dalla Giga Unlimited Reward.

Offerte con minuti internazionali

Il portafoglio tariffario di 1Mobile include infine anche altre due offerte, dedicate principalmente alle chiamate internazionali. Di seguito si riportano costi e bundle inclusi:

  • 1Mobile World XPlus prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 320 minuti internazionali verso alcuni paesi e 40 Giga di traffico dati che diventano 50 Giga dal terzo mese, il tutto a 9,99 euro mensili;
  • 1Mobile World Plus con un bundle mensile di 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 320 minuti internazionali verso alcuni Paesi dell’Estero e 20 Giga di traffico dati che diventano 25 Giga dal terzo mese, il tutto a 10 euro mensili.

In entrambi i casi, l’attivazione può essere effettuata da tutti i nuovi clienti con o senza portabilità (provenienza da Vodafone esclusa per World XPlus), con un costo di attivazione pari a 5 euro.

Si specifica inoltre che World Plus è valida anche per tutti i già clienti dell’operatore, mentre per il cambio offerta verso World XPlus è necessario avere un’offerta Reward attiva.

Altre info sul portafoglio tariffario

1Mobile, operatore virtuale (MVNO ESP), è un brand di Compagnia Italia Mobile, guidata dall’Amministratore Delegato Antonio Cortina. Attraverso l’aggregatore tecnico Effortel, i clienti possono navigare su rete Vodafone 4G con fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Ad eccezione di Giga 200 Limited Edition e XConnect, tutte le offerte prevedono tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per il momento), i minuti e gli SMS inclusi ogni mese sono usufruibili alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite mensile calcolato in base al costo dell’offerta.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, le offerte vengono sospese e per poterle riattivare è necessario effettuare una ricarica sufficiente a coprire il costo mensile.

Si specifica inoltre che se il cliente esaurisce l’intero bundle dati, per continuare a navigare deve sostenere 50 centesimi di euro ogni 100 MB, con tariffazione a scatti anticipati di 100 KB.

Per le offerte valida anche per già clienti, il passaggio può essere effettuato a un costo di 15 euro, da sommare al prezzo del primo rinnovo mensile. Inoltre, per procedere al cambio offerta tramite app o Area Riservata occorre cancellare l’opzione attuale e avere il credito necessario.

Oltre al portafoglio offerte con prezzi da 2,50 euro al mese, continua a essere disponibile anche il Porta un Amico con fino a 25 euro di ricariche e fino a 25 Giga di traffico dati in omaggio.

Nello specifico, l’iniziativa è stata prorogata fino al 24 Gennaio 2022 salvo cambiamenti, mentre i Codici Amico già condivisi restano validi fino a 7 giorni dopo.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

KD Cube: intervista a Savino Novelli sulla piattaforma dedicata a servizi digitali e fisici

KDistribution è un distributore presente sul territorio nazionale che si occupa, in qualità di Master…

19 Maggio 2022

Tim: Enrica Danese su sostenibilità, opportunità business, Coldiretti e Rete Clima

Enrica Danese, Direttore Institutional Communication, Sustainability & Sponsorship di Tim, ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni…

19 Maggio 2022

Roland Garros 2022: torna su TIMVISION il canale Eurosport 4K per l’Open di tennis francese

I clienti TIMVISION, la piattaforma streaming per l’intrattenimento e lo sport di TIM, che hanno attivo…

19 Maggio 2022

WindTre MIA Unlimited x Super Fibra proposta a 4,99 euro al mese ad alcuni clienti fisso

Tramite una notifica dall'app ufficiale dell'operatore, ad alcuni clienti di rete fissa WindTre viene proposta…

19 Maggio 2022

PosteMobile Super Power 20: bundle a 4,99 euro al mese prorogato fino al 15 Giugno 2022

PosteMobile, operatore virtuale di PostePay attivo su rete Vodafone, in queste ore ha deciso di…

19 Maggio 2022

GSMA: gli operatori di telefonia mobile stanno limitando gli aumenti di emissioni di carbonio

L'associazione GSMA (Global System for Mobile Communications) informa sul progressivo aumento del numero di operatori…

19 Maggio 2022

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie