WindTre Fisso

WINDTRE propone 100 SMS, Minuti e Giga illimitati da 3,99 euro al mese a già clienti solo fisso

Share

Alcuni già clienti WINDTRE di rete fissa hanno ancora la possibilità di attivare una nuova SIM in convergenza con un’offerta a prezzi personalizzati a partire da 3,99 euro al mese, ossia MIA Unlimited x Super Fibra, con cui si avranno minuti, 100 SMS e Giga illimitati grazie all’abbinamento con il fisso.

L’offerta MIA Unlimited x Super Fibra, come già raccontato da MondoMobileWeb, era stata lanciata ufficialmente dal 22 Giugno 2021, e già proposta nei mesi scorsi con varie campagne promozionali ad alcuni già clienti di rete fissa.

Anche a fine Febbraio 2022 WINDTRE sta nuovamente proponendo tramite delle campagne promozionali via email l’offerta dedicata ad alcuni già clienti WINDTRE che hanno solo la rete fissa attiva.

Si segnala inoltre che in questi giorni sono partite delle campagne via mail indirizzate anche ad alcuni già clienti mobile WINDTRE, in questo caso proponendo l’attivazione della linea fissa con MIA Super Fibra ai prezzi scontati di 22,99 euro e in alcuni casi anche di 19,99 euro al mese.

La promozione tramite email ad alcuni clienti

Dunque, ai già clienti di rete fissa selezionati viene proposta l’offerta mobile WINDTRE MIA Unlimited x Super Fibra, con possibilità di ottenere prezzi mensili differenziati.

Nella nuova email inviata in questo periodo ad alcuni clienti è presente la dicitura “Scegli WINDTRE anche per il tuo smartphone ad un prezzo eccezionale”, e in base al target di appartenenza viene mostrato il prezzo personalizzato.

Di seguito un esempio del testo che è presente nella campagna email promozionale per MIA Unlimited x Super Fibra di questo mese:

Scegli WINDTRE anche per il tuo smartphone ad un prezzo eccezionale.

Di seguito, invece, un esempio del testo che era presente nella campagna email promozionale di metà Gennaio 2021:

L’anno nuovo inizia al meglio! Scegli WINDTRE anche per il tuo smartphone ad un prezzo eccezionale.

Il messaggio inviato via email invita poi i clienti a recarsi presso un negozio WINDTRE per verificare se è possibile attivare l’offerta personalizzata in questione.

Attualmente l’offerta MIA Unlimited x Super Fibra potrà essere sottoscritta fino al 21 Febbraio 2022, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.

Prezzi personalizzati e cosa include WINDTRE MIA Unlimited x Super Fibra

L’offerta WINDTRE MIA Unlimited x Super Fibra potrà essere attivata solo dallo stesso intestatario della linea fissa selezionata, e viene attualmente proposta con prezzi a partire da 3,99 euro al mese, ad altri a 4,99 euro al mese e infine anche a 6,99 euro al mese, con il canone mensile che sarà addebitato nella fattura della linea fissa.

In dettaglio, grazie a MIA Unlimited x Super Fibra si otterranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 Giga di traffico dati di base che diventano Giga illimitati grazie alla convergenza con l’offerta di rete fissa attiva (i Giga illimitati andranno attivati da app o area clienti).

Il costo di attivazione è pari a 0 euro. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione.

Attualmente l’offerta convergente è attivabile, salvo cambiamenti, su una nuova SIM, cioè attivando una nuova numerazione o effettuando la portabilità del numero da qualsiasi altro operatore mobile.

In abbinamento alla propria linea fissa si potrà attivare una sola SIM con l’offerta MIA Unlimited x Super Fibra. In ogni caso, oltre ai Giga illimitati sull’offerta mobile proposta in questi giorni via mail, si ricorda che è sempre possibile ottenere Giga illimitati su altri 2 propri numeri WINDTRE (per un totale di 3 SIM).

Come già raccontato, fino al 20 Febbraio 2022, salvo cambiamenti, è disponibile anche la promo convergente Family Limited Edition, che consente di attivare un’offerta Family come seconda o terza SIM abbinata al fisso al prezzo scontato di 6,99 euro al mese, ottenendo sempre Giga illimitati.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Compatibilità e cosa succede in caso di disattivazione della linea fissa WINDTRE

MIA Unlimited x Super Fibra non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea, di minuti, SMS e Giga ad eccezione delle offerte Optional + GIGA, offerte internet, Porta i tuoi amici, Wind Home e Giga.

MIA Unlimited x Super Fibra non è inoltre compatibile con le rateizzazioni di device con Telefono Incluso.

In caso di recesso anticipato del fisso, l’offerta mobile rimarrà attiva: il cliente pagherà 14,99 euro al mese con addebito su credito residuo e perderà il beneficio dei Giga illimitati, tornando ad usufruire dei 20 Giga previsti di base dall’offerta.

MIA Unlimited x Super Fibra può comunque essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo Mia Unlimited x Super Fibra NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Giga illimitati, come funzionano con WINDTRE

Si ricorda che per i clienti WINDTRE che usufruiscono di un bundle di Giga illimitati, ai sensi dell’articolo 6 Traffico Anomalo delle Condizioni di Contratto, se questi evidenziano un traffico dati mensile 5 volte superiore rispetto alla media di consumo (550 Giga al mese) dei clienti con omologa offerta, saranno oggetto di un’azione di riduzione di banda.

WINDTRE può infatti riservarsi di limitare temporaneamente a 640 Kbps la velocità di connessione di utenze che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o su nodi che presentano delle criticità.

La limitazione, se attuata, sarà applicata su tutto il traffico sviluppato dell’offerta dati e sarà applicata per un massimo di 72 ore continuative. Al termine del periodo di riduzione di banda, la velocità di connessione della rete dati sarà automaticamente ripristinata alle condizioni preesistenti la modifica. La limitazione potrà successivamente essere applicata nuovamente in caso sussistano le medesime condizioni.

Se dovesse venir meno la convergenza con il fisso e il cliente avrà a disposizione 20 Giga invece che illimitati, terminato questo bundle è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Inoltre, i clienti con offerte dati non illimitati, che sviluppano prevalentemente traffico su siti con criticità, saranno anch’essi oggetto dell’azione di riduzione di banda.

Roaming UE e altri dettagli

Le offerte WINDTRE si possono utilizzare anche in roaming all’interno dell’Unione Europea e Regno Unito con la possibilità di fruire di tutti i minuti e gli SMS messi a disposizione dai bundle della propria offerta, con una quantità di Giga disponibili in base al costo mensile dell’offerta.

Nel caso di MIA Unlimited x Super Fibra viene preso in considerazione il costo standard di 14,99 euro al mese, per cui la soglia per il primo semestre del 2022 sarà di 9,9 Giga.

I Giga illimitati in convergenza per la MIA Unlimited x Super Fibra non concorrono ad incrementare il bundle dati disponibili in roaming UE a condizioni domestiche.

Nel caso in cui vengano esauriti i Giga disponibili in roaming all’interno dei paesi UEWINDTRE invia una notifica di avvertimento, e in caso di continuata navigazione si applica una tariffa di extrasoglia che per il primo semestre 2022 è pari a 0,305 centesimi di euro ogni MB consumato, scalati ad ogni KB di traffico.

Si ricorda che sulle SIM WINDTRE attivate dal 18 Gennaio 2021 viene preattivato il piano tariffario base New Basic, con un costo di 4 euro al mese, che non viene però addebitato finché rimane attiva l’offerta principale. In caso di disattivazione della propria offerta, verrà invece addebitato il costo mensile di New Basic.

Il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto WINDTRE. Per quanto riguarda l’extrasoglia, in caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato.

Aggiornamento. Si ringrazia S. per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

ho. Mobile ricontatta gli ex clienti proponendo 150 o 200 Giga da 7,99 euro al mese

Per promuovere principalmente le offerte con 150 Giga a 7,99 euro al mese e 200…

19 Maggio 2022

KD Cube: intervista a Savino Novelli sulla piattaforma dedicata a servizi digitali e fisici

KDistribution è un distributore presente sul territorio nazionale che si occupa, in qualità di Master…

19 Maggio 2022

Tim: Enrica Danese su sostenibilità, opportunità business, Coldiretti e Rete Clima

Enrica Danese, Direttore Institutional Communication, Sustainability & Sponsorship di Tim, ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni…

19 Maggio 2022

Roland Garros 2022: torna su TIMVISION il canale Eurosport 4K per l’Open di tennis francese

I clienti TIMVISION, la piattaforma streaming per l’intrattenimento e lo sport di TIM, che hanno attivo…

19 Maggio 2022

WindTre MIA Unlimited x Super Fibra proposta a 4,99 euro al mese ad alcuni clienti fisso

Tramite una notifica dall'app ufficiale dell'operatore, ad alcuni clienti di rete fissa WindTre viene proposta…

19 Maggio 2022

PosteMobile Super Power 20: bundle a 4,99 euro al mese prorogato fino al 15 Giugno 2022

PosteMobile, operatore virtuale di PostePay attivo su rete Vodafone, in queste ore ha deciso di…

19 Maggio 2022

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie