PosteMobile

PosteMobile Creami Extra Wow 50 per tutti: minuti, SMS e Giga a 6,99 euro al mese

Share

L’operatore virtuale PosteMobile sta proponendo una nuova offerta tariffaria denominata Creami Extra Wow 50, permettendo di attivare minuti, SMS e 50 Giga a 6,99 euro al mese, con addebito del costo sul credito residuo della SIM.

Si tratta di un’offerta di rete mobile attivabile a partire da oggi 19 Gennaio 2022, con possibilità di attivare un nuovo numero o richiedere portabilità.

Per le attivazioni a distanza (per il momento solo tramite operatore telefonico), il costo della SIM risulta pari a 20 euro, con 10 euro di ricarica telefonica inclusi. Presso gli uffici postali, invece, bisogna sostenere un costo della SIM pari a 15 euro, a cui aggiungere anche una prima ricarica minima di 10 euro per il pagamento del primo mese anticipato.

A prescindere dal canale di vendita scelto, al momento Creami Extra Wow 50 non precede alcuna scadenza e può essere attivata fino a nuova comunicazione.

Inoltre, la nuova offerta tariffaria è disponibile anche per i già clienti dell’operatore, che possono richiederne l’attivazione contattando il Servizio di Assistenza Clienti dedicato. In questo caso, è previsto un costo di 19 euro per il cambio piano.

Info su PosteMobile e specificazioni sull’offerta

Prima di passare ai bundle mensili, è giusto specificare che PosteMobile è un operatore virtuale FULL MVNO di proprietà di PostePay, del gruppo Poste Italiane. Attualmente, l’operatore utilizza la rete Vodafone in 2G, 4G e 4G+, con fino a 300 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

I clienti che attivano Creami Extra Wow 50 ottengono il piano tariffario Creami extra Wow, in questo caso con 40 Giga di traffico dati bonus oltre ai 10 Giga già previsti di base.

Inizialmente, l’erogazione del traffico internet bonus avviene entro 24 ore dall’attivazione dell’offerta, mentre dalla seconda mensilità avviene subito dopo il rinnovo.

Nel complesso, Creami Extra Wow 50 mette quindi a disposizione 50 Giga di traffico dati ogni mese, oltre a minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, il tutto al costo di 6,99 euro al mese.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Costo extrasoglia e mancato rinnovo

Se il cliente consuma tutti i Giga inclusi con questa offerta PosteMobile, la navigazione in internet viene bloccata in automatico senza costi aggiuntivi.

In seguito al blocco della connessione, al prezzo di 1,99 euro è possibile attivare l’opzione aggiuntiva Giga Extra, con la quale il cliente può continuare a navigare tramite 1 Giga di traffico dati. Se viene consumato anche quest’ultimo, è necessario acquistare un ulteriore Giga di nuovo al costo di 1,99 euro.

Sempre a proposito di costi secondari, in caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, PosteMobile applica alcuni costi a consumo dedicati.

In questo modo, il cliente può continuare a effettuare chiamate a 18 centesimi di euro al minuto, inviare SMS a 12 centesimi di euro ciascuno e navigare in internet con la tariffa base giornaliera di 3,50 euro per 400 MB, addebitata alla prima connessione e solo in caso di utilizzo.

Servizi inclusi e altri dettagli

Con Creami Wow 50 Giga, senza costi aggiuntivi sono inclusi anche i servizi Ti cerco e Richiama ora, il controllo del credito residuo al numero 401212, l’avviso di chiamata e il servizio hotspot.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e al momento anche nel Regno Unito), i clienti PosteMobile possono utilizzare i minuti e gli SMS alle medesime condizioni previste su territorio italiano.

Invece, per il traffico dati in Roaming UE è previsto un tetto massimo pari a 4,58 Giga al mese, con possibilità di continuare a navigare a consumo successivamente. Se il cliente supera il limite è previsto infatti un costo di 0,30 centesimi di euro per ogni MB consumato, tariffato in base ai KB consumati e fino all’esaurimento dei Giga previsti in Italia.

Come già raccontato, questi valori in roaming sono validi solo per la prima metà dell’anno, nello specifico fino al 30 Giugno 2022 salvo eventuali cambiamenti.

Si specifica infine che anche con questa offerta, come succede con tutta la gamma Creami, il traffico mensile viene rappresentato dai cosiddetti credit, ognuno dei quali viene scalato all’invio di 1 SMS oppure al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1MB di navigazione.

Nel dettaglio, il quantitativo di traffico dati (ovvero 50 Giga al mese) corrisponde a 51200 credit, mentre i minuti e gli SMS prevedono credit illimitati.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, da oggi 19 Gennaio 2022 e fino a nuova comunicazione è disponibile anche la nuova offerta mobile Creami Extra Wow 150, in questo caso con un bundle mensile di minuti, SMS e 150 Giga al costo di 9,99 euro al mese.

Questa nuova Creami Extra Wow 50 sostituisce adesso la precedente Creami Extra Wow 20, ormai scaduta in commercializzazione. Allo stesso modo, Creami Extra Wow 150 è stata lanciata in sostituzione della Creami Extra Wow 100, anch’essa non più disponibile.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

TIM: precisazioni alla stampa in merito all’accordo con Open Fiber

In relazione al comunicato stampa diffuso lo scorso 13 maggio 2022 circa la firma di…

17 Maggio 2022

WindTre MIA Unlimited L e XL: novità per il portafoglio con minuti e Giga illimitati 5G

A partire fa oggi 17 Maggio 2022, ad alcuni già clienti WindTre selezionati possono essere…

17 Maggio 2022

PosteMobile Digital 300%: 300 Giga di internet mobile 4G a 8,99 euro al mese su rete Vodafone

Per tutto il mese di Maggio 2022, salvo eventuali cambiamenti, PosteMobile permette di attivare la…

17 Maggio 2022

Digi Mobil raggiunge quota 341.000 clienti in Italia alla fine del mese di marzo 2022

La holding rumena di telecomunicazioni Digi Communications N.V. ha reso noti i risultati finanziari ottenuti…

17 Maggio 2022

ho. Mobile raggiunge 2,8 milioni di utenze con le sue offerte da 2,99 euro al mese

Con la pubblicazione degli ultimi risultati finanziari di Vodafone, in queste ore è stata annunciata…

17 Maggio 2022

Anche l’ONU celebra la Giornata Mondiale delle Telecomunicazioni

Oggi, 17 maggio 2022, è la Giornata Mondiale delle Telecomunicazione e delle Società d’Informazione e,…

17 Maggio 2022

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie