iliad ha deciso di comunicare ufficialmente la data di lancio nel mercato del fisso che sarà presentato in un evento dedicato che si potrà seguire nei canali social dell’operatore.
In un’intervista all’Amministratore Delegato di Iliad Italia Benedetto Levi, pubblicata oggi 18 gennaio 2022 sul quotidiano cartaceo “La Stampa“, è stata svelata la data del 25 gennaio 2022.
Aggiornamento:
Nell’intervista l’Amministratore Delegato di Iliad, Benedetto Levi, ha spiegato:
“La pandemia ha dimostrato quanto sia importante avere una connettività ultra performante a casa, e sul mercato fisso, vediamo una situazione che non è il massimo, con quote di mercato estremamente stabili nel tempo, offerte molto simili tra loro e mediamente poco chiare, troppi vincoli. Così abbiamo deciso di rispondere alle richieste arrivate dai nostri utenti del mobile“.
Benedetto Levi si è anche espresso in merito alla volontà di Iliad di continuare a partecipare al bando per lo sviluppo della rete 5G (anche grazie al PNRR), oltre che sul potenziale della rete unica, che, nel caso, dovrebbe prefissarsi due unici obiettivi: accelerare lo sviluppo e non creare distorsioni, permettendo a tutti gli operatori interessati un accesso equo e non discriminatorio.
Iliad, inizialmente, si appoggerà alla rete di Open Fiber (Fibra FTTH), in particolare nelle aree nere (le zone più servite) del Paese, mentre, in un secondo momento, sarà possibile attivare una linea fissa dell’operatore (senza bundle di contenuti), usufruendo anche della copertura della rete Fibercop (azienda partecipata da Tim, Fastweb e il fondo statunitense KKR).
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Per promuovere principalmente le offerte con 150 Giga a 7,99 euro al mese e 200…
KDistribution è un distributore presente sul territorio nazionale che si occupa, in qualità di Master…
Enrica Danese, Direttore Institutional Communication, Sustainability & Sponsorship di Tim, ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni…
I clienti TIMVISION, la piattaforma streaming per l’intrattenimento e lo sport di TIM, che hanno attivo…
Tramite una notifica dall'app ufficiale dell'operatore, ad alcuni clienti di rete fissa WindTre viene proposta…
PosteMobile, operatore virtuale di PostePay attivo su rete Vodafone, in queste ore ha deciso di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie