Vodafone

Vodafone regala minuti, SMS e Giga illimitati passando a Smart Pay con Ricarica Automatica

Share

Vodafone ha lanciato da alcuni giorni una nuova promo per incentivare i già clienti di rete mobile a cambiare il proprio metodo di pagamento, ossia con passaggio dall’addebito su credito residuo all’addebito Smart Pay su carta di credito o conto corrente con la Ricarica Automatica, in particolare regalando Infinito 2 Mesi con tutto illimitato.

Questa nuova iniziativa è disponibile a partire dal 29 Dicembre 2021 presso i punti vendita Vodafone aderenti, quindi richiedendo al rivenditore il cambio di metodo di pagamento e l’attivazione della Ricarica Automatica per pagare in automatico il rinnovo della propria offerta mobile.

Una volta attiva la Ricarica Automatica non sarà più necessario effettuare la ricarica manuale ogni mese per il rinnovo dell’offerta, ma il costo mensile ricorrente viene addebitato anticipatamente sul metodo di pagamento scelto con rinnovo automatico dell’offerta.

Come funziona l’iniziativa

Dunque, i già clienti mobile Vodafone che hanno l’addebito dell’offerta su credito residuo dovranno sia attivare la modalità Smart Pay, associando come metodo di pagamento una carta di credito o un conto corrente, e contestualmente attivare anche il servizio di Ricarica Automatica.

Effettuando questa operazione nei negozi Vodafone aderenti si riceverà in regalo l’offerta Infinito 2 Mesi Gratis, che permette di sfruttare minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e “Giga illimitati” di traffico internet mobile in Italia alla massima velocità disponibile fino in 5G.

Si specifica che la promozione Infinito 2 Mesi è gratuita ma è aggiuntiva rispetto alla propria offerta attiva, per cui si continuerà a pagare il costo mensile dell’offerta Vodafone.

Al termine dei 2 mesi gratuiti, è prevista la disattivazione automatica di Infinito 2 Mesi Gratis, e così facendo ritorneranno disponibili i bundle della propria offerta a pagamento.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Altre info sulla promo gratuita

I minuti, gli SMS e i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, come viene riportato nell’articolo 10 delle attuali Condizioni Generali di Contratto di Vodafone. La promozione è valida anche su rete Vodafone 5G se c’è copertura e se il device è compatibile.

Si ricorda che, per quanto riguarda i Gigacome già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, per le nuove attivazioni dal mese di Novembre 2021 Vodafone ha introdotto un nuovo meccanismo per calcolare la soglia di traffico dati mensile considerata lecita e corretta per i clienti con offerte con “Giga illimitati“.

Promo con Giga illimitati anche da app My Vodafone associando una carta di credito

Si segnala inoltre che sull’app My Vodafone, nella sezione “Metodo di pagamento”, i clienti che utilizzano l’addebito su credito residuo potranno decidere di associare una carta di credito e attivare la Ricarica Automatica entro 48 ore, ricevendo anche in questo caso un regalo.

Nello specifico, sull’app viene riportato quanto segue: “Associa subito la tua carta di credito e attiva la Ricarica Automatica entro le 48 ore successive: per te in omaggio Giga illimitati in 5G con Infinito 12 mesi senza costi aggiuntivi rispetto alla tua offerta attuale.

Dall’app non è invece possibile associare un conto corrente, e infatti viene specificato che per farlo bisognerà recarsi nei negozi Vodafone.

Si ringrazia S. per la segnalazione

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

ho. Mobile ricontatta gli ex clienti proponendo 150 o 200 Giga da 7,99 euro al mese

Per promuovere principalmente le offerte con 150 Giga a 7,99 euro al mese e 200…

19 Maggio 2022

KD Cube: intervista a Savino Novelli sulla piattaforma dedicata a servizi digitali e fisici

KDistribution è un distributore presente sul territorio nazionale che si occupa, in qualità di Master…

19 Maggio 2022

Tim: Enrica Danese su sostenibilità, opportunità business, Coldiretti e Rete Clima

Enrica Danese, Direttore Institutional Communication, Sustainability & Sponsorship di Tim, ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni…

19 Maggio 2022

Roland Garros 2022: torna su TIMVISION il canale Eurosport 4K per l’Open di tennis francese

I clienti TIMVISION, la piattaforma streaming per l’intrattenimento e lo sport di TIM, che hanno attivo…

19 Maggio 2022

WindTre MIA Unlimited x Super Fibra proposta a 4,99 euro al mese ad alcuni clienti fisso

Tramite una notifica dall'app ufficiale dell'operatore, ad alcuni clienti di rete fissa WindTre viene proposta…

19 Maggio 2022

PosteMobile Super Power 20: bundle a 4,99 euro al mese prorogato fino al 15 Giugno 2022

PosteMobile, operatore virtuale di PostePay attivo su rete Vodafone, in queste ore ha deciso di…

19 Maggio 2022

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie