1Mobile

1Mobile nuove scadenze: portafoglio tariffario e Porta un Amico continuano ancora

Share

In queste ore, l’operatore virtuale 1Mobile ha cambiato la scadenza delle sue offerte tariffarie, ancora disponibili con prezzi che partono da 2,50 euro al mese. Contestualmente, è stata prorogata anche la promo Porta un Amico con ricariche e Giga omaggio.

Per quanto riguarda il portafoglio tariffario, la maggior parte delle offerte sono adesso disponibili fino al 10 Dicembre 2021, salvo ulteriori cambiamenti.

Le uniche eccezioni sono Smart Reward a 5,99 euro al mese e Top Reward a 7,99 euro al mese, che a differenza delle altre offerte continuano solo fino al 3 Dicembre 2021, salvo eventuali variazioni.

Tra le offerte prorogate è presente anche la recente Super 80 Limited Edition, lanciata il 24 Novembre 2021 con un prezzo di 5 euro per un mese. Inoltre, è ancora valida la Start XPlus Reward, recentemente aggiornata con un nuovo costo di attivazione.

L’iniziativa Porta un Amico

Come già detto, 1Mobile rende ancora disponibile anche la promo Porta un Amico, adesso valida fino al 3 Dicembre 2021 salvo altre proroghe.

Con questa iniziativa, i già clienti dell’operatore possono invitare i propri amici a passare a 1Mobile, ottenendo in omaggio fino a 25 Giga di traffico dati e fino a 25 euro di ricariche.

Come in precedenza, coloro che vogliono usufruire della promo e ottenere i premi devono condividere un Codice Amico con un nuovo potenziale cliente, che a sua volta dovrà utilizzare il codice per acquistare una nuova SIM ricaricabile.

Tramite l’app dell’operatore o la propria area riservata del sito 1Mobile, ciascun cliente può inviare fino a 5 codici, ognuno dei quali è univoco e non può essere riutilizzato.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Attivazione della SIM 1Mobile e dettagli sui premi

Dopo aver ottenuto il Codice Amico, il nuovo cliente invitato può attivare la SIM entro il 10 Dicembre 2021, con o senza portabilità del numero di telefono.

L’acquisto può essere effettuato dallo shop online, inserendo il codice nell’apposito campo prima di finalizzare l’acquisto, oppure recandosi presso un negozio aderente, comunicando il codice al rivenditore che andrà ad inserirlo in fase di attivazione.

A questo punto, una volta completata l’attivazione della SIM, sia il cliente invitante che l’invitato ottengono 5 Giga di traffico dati e 5 euro di ricarica telefonica (con conferma via SMS o tramite notifica).

Per quanto concerne il traffico dati, è previsto un periodo di validità pari a 30 giorni dal momento dell’erogazione. Per le ricariche telefoniche, invece, 1Mobile specifica che sono valide per pagare il rinnovo mensile, per acquisti extra e per eventi di traffico a pagamento.

Ogni ricarica omaggio ha priorità di utilizzo rispetto alle normali ricariche, ma in caso di recesso o portabilità in uscita non può essere rimborsata o trasferita verso nuovo operatore.

1Mobile è un brand di Compagnia Italia Mobile (CIM). L’operatore virtuale (MVNO ESP) permette di navigare su rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore tecnico Effortel, con velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Aggiornamento 3 Dicembre 2021

1Mobile ha deciso di allineare la scadenza delle offerte Smart Reward e Top Reward a tutte le altre, e saranno dunque disponibili fino al 10 Dicembre 2021, salvo cambiamenti.

Inoltre, l’operatore virtuale ha prorogato fino al 6 Dicembre 2021, salvo cambiamenti, la validità dell’iniziativa Porta un Amico, mentre i Codici Amico potranno essere utilizzati ancora fino al 13 Dicembre 2021.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

ho. Mobile ricontatta gli ex clienti proponendo 150 o 200 Giga da 7,99 euro al mese

Per promuovere principalmente le offerte con 150 Giga a 7,99 euro al mese e 200…

19 Maggio 2022

KD Cube: intervista a Savino Novelli sulla piattaforma dedicata a servizi digitali e fisici

KDistribution è un distributore presente sul territorio nazionale che si occupa, in qualità di Master…

19 Maggio 2022

Tim: Enrica Danese su sostenibilità, opportunità business, Coldiretti e Rete Clima

Enrica Danese, Direttore Institutional Communication, Sustainability & Sponsorship di Tim, ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni…

19 Maggio 2022

Roland Garros 2022: torna su TIMVISION il canale Eurosport 4K per l’Open di tennis francese

I clienti TIMVISION, la piattaforma streaming per l’intrattenimento e lo sport di TIM, che hanno attivo…

19 Maggio 2022

WindTre MIA Unlimited x Super Fibra proposta a 4,99 euro al mese ad alcuni clienti fisso

Tramite una notifica dall'app ufficiale dell'operatore, ad alcuni clienti di rete fissa WindTre viene proposta…

19 Maggio 2022

PosteMobile Super Power 20: bundle a 4,99 euro al mese prorogato fino al 15 Giugno 2022

PosteMobile, operatore virtuale di PostePay attivo su rete Vodafone, in queste ore ha deciso di…

19 Maggio 2022

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie