Feder Mobile

Feder Mobile: continua in commercio Limited Edition Spin 50 a 5,99 euro al mese su rete Vodafone

Share

Feder Mobile ha deciso di prorogare fino al 9 Gennaio 2022 l’offerta tariffaria Limited Edition Spin 50 a 5,99 euro al mese.

Feder Mobile, operatore virtuale di telefonia mobile (MVNO ESP), si appoggia alla rete Vodafone Italia.

Limited Edition Spin 50 a 5,99 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

E’ prevista una spesa iniziale in promozione a 28,90 euro anzichè 30,90 euro che include il costo di attivazione, il costo della nuova SIM e il primo mese anticipato dell’offerta Spin 50.

Spin 50 è attivabile anche dai nuovi clienti Feder Mobile che decidono di attivare un nuovo numero o richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero di telefono mobile. Non è attivabile per chi proviene da Vodafone.

Tutte le offerte Feder Mobile sono utilizzabili anche in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite al traffico dati disponibile ogni mese, calcolabile tramite la formula aggiornata al 2021. Inoltre, l’operatore specifica che in Unione Europea i Giga saranno utilizzabili fino in 3G. Per l’offerta Spin 50 il limite mensile di traffico dati in Roaming UE previsto per il 2021 è 3,33 Giga.

Nelle offerte Feder Mobile sono inclusi gratuitamente i servizi di reperibilità Avviso di Chiamata, Ti ho cercato e Segreteria Telefonica, che si possono attivare e disattivare in autonomia.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Si ringrazia S. per la foto.

Il piano base tariffario di Feder Mobile in Italia prevede chiamate tariffate a 18 centesimi al minuto verso Feder Mobile e a 25 centesimi di euro al minuto verso altri operatori; anche gli SMS sarebbero tariffati a 25 centesimi di euro al minuto e il traffico dati a 0,01 centesimi di euro per singolo Megabyte consumato.

Se il credito residuo non sarà sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, la fruizione sarà sospesa. Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i Giga saranno tariffati a consumo con il Piano Base Feder Mobile fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Feder sottolinea inoltre che nel caso in cui la ricarica del credito non viene effettuata entro i 60 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Come viene riportato sul sito dell’operatore virtuale, i Giga inclusi in tutte le offerte si consumano a scatti anticipati di 1MB, utilizzando come APN web.federmobile.it. In ogni caso, raggiunta la soglia mensile dell’80% dei Giga disponibili, il cliente riceverà un SMS di avviso.

In caso di superamento della soglia mensile di Giga, la navigazione dati si bloccherà automaticamente, ma il cliente Feder Mobile potrà attivare uno dei pacchetti aggiuntivi Help. In caso di superamento degli SMS disponibili nell’offerta, si applicano le condizioni del piano base.

I clienti Consumer di Feder Mobile possono attivare anche delle opzioni aggiuntive per Giga, minuti e SMS denominate HelpHelp 500 Mega valida per 24 ore a 99 centesimi di euro; Help 10 Giga valida per 7 giorni a 2,99 euro; Help 15 Giga valida per 30 giorni a 4,99 euro; Help 100 minuti valida per 7 giorni a 1,49 euro; Help 20 SMS valida per 7 giorni a 1,99 euro.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

KD Cube: intervista a Savino Novelli sulla piattaforma dedicata a servizi digitali e fisici

KDistribution è un distributore presente sul territorio nazionale che si occupa, in qualità di Master…

19 Maggio 2022

Tim: Enrica Danese su sostenibilità, opportunità business, Coldiretti e Rete Clima

Enrica Danese, Direttore Institutional Communication, Sustainability & Sponsorship di Tim, ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni…

19 Maggio 2022

Roland Garros 2022: torna su TIMVISION il canale Eurosport 4K per l’Open di tennis francese

I clienti TIMVISION, la piattaforma streaming per l’intrattenimento e lo sport di TIM, che hanno attivo…

19 Maggio 2022

WindTre MIA Unlimited x Super Fibra proposta a 4,99 euro al mese ad alcuni clienti fisso

Tramite una notifica dall'app ufficiale dell'operatore, ad alcuni clienti di rete fissa WindTre viene proposta…

19 Maggio 2022

PosteMobile Super Power 20: bundle a 4,99 euro al mese prorogato fino al 15 Giugno 2022

PosteMobile, operatore virtuale di PostePay attivo su rete Vodafone, in queste ore ha deciso di…

19 Maggio 2022

GSMA: gli operatori di telefonia mobile stanno limitando gli aumenti di emissioni di carbonio

L'associazione GSMA (Global System for Mobile Communications) informa sul progressivo aumento del numero di operatori…

19 Maggio 2022

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie