Spusu

Spusu 50 continua a Dicembre 2021: minuti internazionali, 50 Giga e altro a 5,98 euro al mese

Share

Spusu, operatore virtuale di telefonia mobile, sta mettendo ancora a disposizione l’offerta Spusu 50 a 5,98 euro al mese, adesso con scadenza al 31 Dicembre 2021 salvo altre proroghe.

Come tutte le altre offerte dell’operatore, ancora valide fino a nuova comunicazione, anche Spusu 50 è attivabile da tutti i nuovi e già clienti, in entrambi i casi con costo di attivazione gratuito e rinnovo automatico su carta di credito, conto corrente o PayPal.

In seguito all’attivazione, è possibile decidere di cambiare la modalità di pagamento contattando il servizio clienti o accedendo al proprio profilo.

Il cliente Spusu può quindi disattivare la ricarica automatica ed effettuare il pagamento del rinnovo mensile tramite delle ricariche manuali, disponibili nei tagli da 5, 10, 15, 20, 25, 30 e 50 euro.

Bundle inclusi e dettagli sulla SIM Spusu

Spusu 50, ancora disponibile al costo di 5,98 euro al mese, prevede un bundle mensile di 2000 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 4G+.

L’operatore virtuale Spusu consente di navigare in internet tramite la rete WindTre, con una velocità di navigazione massima pari a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Per i nuovi clienti con o senza portabilità del numero, il costo della SIM è pari a 9,90 euro con spedizione a domicilio inclusa. Allo stesso prezzo, al momento dell’ordine è possibile selezionare anche la eSIM, ma in questo caso il proprio smartphone deve essere compatibile.

Contattando il servizio clienti in uno dei canali disponibili (via email, tramite Whatsapp o telefonicamente), anche i già clienti possono sostituire la propria scheda con una eSIM.

Minuti anche internazionali e altre info

Il traffico voce effettuato con Spusu 50 è valido anche per chiamate internazionali verso numeri fissi e mobili dei seguenti Paesi UE: Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Spagna, Ungheria, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta e Paesi Bassi.

Terminati i bundle inclusi nell’offerta, le chiamate internazionali vengono tariffate a un costo di 10 centesimi di euro al minuto, mentre gli SMS a un prezzo di 7 centesimi di euro ciascuno.

Per quanto riguarda i servizi VAS a sovrapprezzo, con questa offerta risultano disattivati di default, ma il cliente può rimuovere il blocco tramite il suo profilo.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Riserva Dati con Spusu

Una particolarità della offerte Spusu è la cosiddetta Riserva Dati, un meccanismo che permette di accumulare Giga risparmiando traffico. Nel dettaglio, i Giga che non vengono utilizzati durante il mese vengono accumulati, mentre i minuti e gli SMS non consumati si trasformano in 1MB di traffico dati.

In questo modo, il cliente può utilizzare i Giga risparmiati a partire dal mese successivo, ma solo quando il traffico dati mensile della propria offerta viene esaurito.

Il traffico dati messo da parte non prevede scadenza e continua ad accumularsi ogni mese fino al limite previsto dall’offerta. Con Spusu 50 è possibile risparmiare fino a 100 Giga, che sommandosi con quelli standard permettono di avere a disposizione fino a 150 Giga totali.

Extrasoglia, Roaming UE e mancato rinnovo

Se il cliente consuma tutti i Giga inclusi, con Spusu 50 la navigazione in internet viene bloccata, ma il cliente il cliente può comunque modificare l’opzione, scegliendo di navigare a consumo.

In Roaming UE (e nel Regno Unito per ora), i minuti e gli SMS sono utilizzabili alle stesse condizioni nazionali, ma per il traffico dati è presente un limite massimo di Giga, ovvero 3,3 Giga al mese per tutto il 2021 e 4 Giga mensili a partire dal 2022.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, il cliente può continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in internet con un costo di 4 centesimi di euro al minuto, 4 centesimi di euro per ogni messaggio e 0,40 centesimi di euro per ogni MB. Queste condizioni coincidono con quelle previste da Spusu Mini, la tariffa a consumo dell’operatore virtuale.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli di MondoMobileWeb è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Vodafone Connected Consumer 2030: presentato report sulla tecnologia del prossimo decennio

Nella mattinata di oggi, 26 gennaio 2022, Vodafone Smart Tech ha presentato "Connected Consumer 2030"…

26 Gennaio 2022

Vodafone UK annuncia lo switch off del 3G nel Regno Unito a partire dal 2023

Vodafone UK ha annunciato ieri, 25 Gennaio 2022, lo spegnimento della tecnologia di rete 3G…

26 Gennaio 2022

Lycamobile, rimodulazione per Lyca Globe Infinity: i Giga illimitati diventano 100 Giga al mese

Per i già clienti Lycamobile con l'offerta tariffaria Lyca Globe Infinity, da tempo non più…

26 Gennaio 2022

Iliadbox, sconto del 50% sulla Fibra Iliad per clienti con disabilità

Con il lancio della nuova offerta di rete fissa Iliadbox, il quarto operatore di telefonia…

25 Gennaio 2022

1Mobile Top Reward con fino a 120 Giga a 7,99 euro al mese: proroga al 31 Gennaio 2022

L'operatore virtuale 1Mobile ha aggiornato la scadenza della sua offerta 1Mobile Top Reward, adesso attivabile…

25 Gennaio 2022

Tiscali è il più veloce d’Italia nel fisso per Speedtest anche nel secondo semestre 2021

Oggi, 25 gennaio 2022, Tiscali ha annunciato di aver ottenuto un riconoscimento da parte di…

25 Gennaio 2022

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie