Digi Mobil

Digi Mobil da 5 euro al mese: Combo e Illimitato ancora fino al 28 Febbraio 2022

Share

Le offerte Digi Mobil delle gamme Combo e Illimitato, attivabili con prezzi a partire da 5 euro al mese, sono state prorogate fino al 28 Febbraio 2022 salvo ulteriori cambiamenti.

Digi Mobil, operatore virtuale Full MVNO attivo su rete Vodafone, permette di navigare con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Come riportato negli ultimi risultati, il numero di clienti è incrementato del +23,3% rispetto all’anno scorso.

Costi e bundle mensili delle offerte Digi Mobil

Per attivare una delle offerte Digi Mobil, i nuovi clienti devono acquistare una SIM al costo standard di 10 euro, a cui si aggiunge il primo mese anticipato dell’offerta scelta. Attualmente la spedizione risulta gratuita online, ma pari a 10 euro in caso di contrassegno.

A tal proposito, si specifica che online nel sito ufficiale dell’operatore è possibile attivare soltanto tre offerte, ovvero Combo 10, Combo 15 e Illimitato 10. Presso i rivenditori aderenti, invece, le offerte sono cinque.

Di seguito si riporta l’intera gamma Combo:

  • Combo 5 composta ogni mese da minuti illimitati internazionali verso Digi, 250 minuti nazionali e internazionali e 3 Giga di traffico dati in 4G al costo di 5 euro al mese;
  • Combo 10 con un bundle mensile di minuti illimitati internazionali verso Digi, 500 minuti nazionali e internazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 10 euro al mese;
  • Combo 15 composta da minuti nazionali illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, minuti internazionali illimitati verso 60 Paesi del Mondo, SMS illimitati verso Digi e un bundle dati mensile pari a 75 Giga in 4G, il tutto al costo di 15 euro al mese.

Ecco invece la famiglia di offerte Illimitato:

  • Illimitato Mini con un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati internazionali verso Digi e 3 Giga di traffico dati, al prezzo di 5 euro al mese;
  • Illimitato 10 composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati internazionali verso Digi e 50 Giga di traffico dati, al costo di 10 euro al mese.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Giga cumulabili e Roaming UE

Con le offerte Digi Mobil, i Giga non consumati alla scadenza si accumulano e vengono poi accreditati gratuitamente al rinnovo del mese successivo.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, di base si naviga a consumo al costo di 0,30 centesimi di euro per singolo Megabyte, ma i clienti possono scegliere di attivare l’opzione Naviga Europa, che al prezzo di 3 euro offre 2 Giga di traffico dati per un mese dall’attivazione.

Per quanto concerne invece i minuti e gli SMS, in Roaming UE è possibile usufruirne alle stesse condizioni previste su territorio nazionale. Le soglie massime di sovrapprezzo sono pari a 3,2 centesimi di euro al minuto (IVA esclusa) per le chiamate e 1 centesimo di euro (IVA esclusa) per ogni SMS.

Chiamate internazionali e mancato rinnovo

Come già indicato, le offerte del portafoglio Combo prevedono anche traffico voce verso destinazioni internazionali.

Nel dettaglio, i Paesi in cui è possibile chiamare numeri fissi e mobili sono i seguenti: Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Repubblica Ceca, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Gran Bretagna, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Thailandia, Ungheria e Stati Uniti, oltre a Spagna e Romania con la rete Digi Mobil Italia.

Si segnala infine che in caso di credito insufficiente per il rinnovo, con Digi Mobil viene applicato il piano tariffario standard. In questo caso, per tornare a utilizzare l’offerta è necessaria una ricarica sufficiente a coprire il costo di rinnovo mensile.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli di MondoMobileWeb è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

WINDTRE: in arrivo aumento dei Giga in regalo ad alcuni già clienti

Nei prossimi giorni alcuni già clienti WINDTRE di rete mobile riceveranno una comunicazione da parte…

26 Gennaio 2022

Vodafone Connected Consumer 2030: presentato report sulla tecnologia del prossimo decennio

Nella mattinata di oggi, 26 gennaio 2022, Vodafone Smart Tech ha presentato "Connected Consumer 2030"…

26 Gennaio 2022

Vodafone UK annuncia lo switch off del 3G nel Regno Unito a partire dal 2023

Vodafone UK ha annunciato ieri, 25 Gennaio 2022, lo spegnimento della tecnologia di rete 3G…

26 Gennaio 2022

Lycamobile, rimodulazione per Lyca Globe Infinity: i Giga illimitati diventano 100 Giga al mese

Per i già clienti Lycamobile con l'offerta tariffaria Lyca Globe Infinity, da tempo non più…

26 Gennaio 2022

Iliadbox, sconto del 50% sulla Fibra Iliad per clienti con disabilità

Con il lancio della nuova offerta di rete fissa Iliadbox, il quarto operatore di telefonia…

25 Gennaio 2022

1Mobile Top Reward con fino a 120 Giga a 7,99 euro al mese: proroga al 31 Gennaio 2022

L'operatore virtuale 1Mobile ha aggiornato la scadenza della sua offerta 1Mobile Top Reward, adesso attivabile…

25 Gennaio 2022

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie