Vodafone

Vodafone Infinito Black Plus Special Edition: tutto “illimitato” fra cui minuti verso paesi UE

Share

Di recente Vodafone ha lanciato una nuova offerta della gamma Infinito Special Edition, in questo caso denominata Infinito Black Plus Special Edition, che consente ad alcuni già clienti di cambiare offerta mobile ottenendo tutto illimitato, comprese anche le chiamate verso i paesi UE, con prezzi personalizzati.

Questa nuova offerta, disponibile dal mese di Novembre 2021, va dunque ad aggiungersi alle altre promo per i già clienti Vodafone che cambiano offerta attivando una di quelle con prezzi personalizzati con minuti, SMS e Giga illimitati 5G della gamma Infinito Special Edition.

La nuova offerta Infinito Black Plus Special Edition si distingue per avere un bundle illimitato anche per le chiamate verso i paesi dell’Unione Europea, mentre le altre della stessa gamma hanno in questo caso un bundle limitato.

Bundle e costi di Infinito Black Plus Special Edition

Vodafone Infinito Black Plus Special Edition include in dettaglio minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti, Giga illimitati alla massima velocità disponibile fino alla tecnologia 4G, 4.5G e 5G e in più anche minuti illimitati di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea.

Per questa nuova offerta attualmente i prezzi mensili personalizzati variano da 25 a 30 euro al mese, per un totale di 6 possibili combinazioni di costo.

Si specifica comunque che a seconda del canale di vendita i prezzi personalizzati di questo tipo di offerte possono variare.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Continuano le altre offerte Vodafone Infinito Special Edition

Nonostante l’introduzione della nuova Infinito Black Plus Special Edition, continuano senza particolari novità le altre offerte personalizzate della gamma Infinito Special Edition di Vodafone.

Vodafone Infinito Gold Special Edition comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico dati anche in 5G con velocità massima di 10 Mbps, e in più 200 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea.

In questo caso, attualmente i prezzi mensili personalizzati variano da 15 a 29 euro al mese, per un totale di 15 possibili combinazioni di costo.

Vodafone Infinito Black Special Edition include invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati alla massima velocità disponibile fino alla tecnologia 4G, 4.5G e 5G, e in più anche 500 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea.

Per questa offerta, come già raccontato, da Ottobre 2021 ci sono dei nuovi prezzi mensili personalizzati, che partono da un minimo di 20 euro al mese fino a un massimo di 39 euro al mese. Ci sono così 20 combinazioni di prezzo possibili, con i costi mensili che variano da 20 a 39 euro al mese.

Si ricorda inoltre che, come già raccontato da MondoMobileWeb, ad alcuni già clienti Vodafone selezionati (in questo caso coloro che hanno sia una linea fissa che una linea mobile) può essere proposta anche l’offerta Infinito Special Edition con prezzi mensili personalizzati pari a 10 euro, 11 euro, 12 euro, 13 euro, 14 euro.

In questo caso, sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico dati con abilitazione al 5G, di base con velocità massima di 10 Mbps, ma grazie alla convergenza Family Plan si ottiene la massima velocità disponibile.

Per tutte le offerte Infinito Special Edition appena raccontate, inclusa la nuova Infinito Black Plus Special Edition, con il pagamento del primo mese anticipato è previsto anche il costo di attivazione di 1 euro.

Le offerte ad personam per già clienti Infinito Special prevedono l’addebito su credito residuo. Se invece si utilizza già l’addebito su conto corrente o carta di credito per la propria offerta, passando a Infinito si continuerà ad usare lo stesso metodo di pagamento.

Come funzionano i Giga illimitati con Vodafone

I minuti, gli SMS e i Giga illimitati offerti con le suddette opzioni tariffarie sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nelle Condizioni Generali di Contratto dell’operatore. Inoltre, i minuti sono illimitati verso tutti, ma sono escluse le numerazioni speciali.

Per quanto riguarda i Giga, come già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, per le nuove attivazioni dal mese di Novembre 2021 Vodafone ha introdotto un nuovo meccanismo per calcolare la soglia di traffico dati mensile considerata lecita e corretta per i clienti con offerte con Giga illimitati.

Con questa novità, per i clienti Vodafone con offerte che includono Giga illimitati l’uso del servizio viene considerato corretto e lecito se il consumo di Giga mensile è inferiore a 5 volte il consumo dati mensile medio dei clienti con offerte omogenee o analoghe.

Come viene indicato anche nelle note delle offerte Vodafone con Giga illimitati, ad oggi, mediamente, i clienti con offerte con Giga illimitati consumano circa 25 Giga al mese. In questo modo, attualmente la soglia massima che i clienti Vodafone con Giga illimitati non dovranno superare ogni mese è pari a 125 Giga.

Se si supera questa soglia per 2 mesi consecutivi, è previsto il rallentamento della velocità di navigazione durante il mese successivo, con limite pari a 600 Kbps.

Per alcuni anche 1 mese gratis del sito del Corriere della Sera

Si segnala infine che in questi ultimi giorni di Novembre 2021, sull’app My Vodafone, insieme alle offerte della gamma Infinito Special Edition per alcuni già clienti è incluso 1 mese di abbonamento Naviga+ del Corriere della Sera.

I clienti in target che attivano le offerte personalizzate con tutto illimitato avranno quindi un mese gratis di Naviga+, che permette di accedere senza limitazioni a tutti i contenuti del sito Corriere.it.

Per sfruttare la promo si riceverà un codice via SMS entro 7 giorni. L’offerta è valida solo per i nuovi abbonati e non cumulabile con altre offerte. Il buono è valido fino al 5 Dicembre 2021.

L’abbonamento al sito web del Corriere della Sera si rinnoverà poi annualmente a 19 euro e dopo un anno il rinnovo sarà pari a 49 euro a tempo indeterminato. L’abbonamento potrà essere disdetto in qualsiasi momento almeno 24 ore prima della ricorrenza di pagamento.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM WiFi Power Smart Aree Bianche Fibra: dal 30 Aprile 2024 FTTH anche su rete Open Fiber

A partire dal 30 Aprile 2024, salvo eventuali cambiamenti, TIM avvierà la vendita delle sue…

24 Aprile 2024

CoopVoce Evo 30: in arrivo nuova promo a 5,90 euro al mese per chi richiede portabilità

A partire dal 2 Maggio 2024, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti CoopVoce che richiederanno…

24 Aprile 2024

TIM: ufficiale l’ingresso di Alberta Figari come nuovo Presidente, Labriola confermato AD

Oggi, 24 Aprile 2024, si è riunito per la prima volta dopo il rinnovo deliberato…

24 Aprile 2024

TIM WiFi Power Smart: nuova scadenza per la Promo Limited Edition con sconto online

Per le attivazioni online dell’offerta di rete fissa TIM WiFi Power Smart, esclusivamente in tecnologia…

24 Aprile 2024

Iliad: personalizzazione del numero ora disponibile anche tramite SIMBOX e Iliad Express

La nuova funzionalità di personalizzazione del numero di telefono annunciata di recente da Iliad, riservata…

24 Aprile 2024

Accordo Rabona e Vodafone: l’Associazione Codici chiede rimborsi per i consumatori

L'Associazione Codici torna a parlare del caso Rabona Mobile, stavolta esprimendo il proprio parere sul…

24 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie