WinDay

WindTre: riparte l’iniziativa Cinema 2×1 per i clienti iscritti a WinDay

Share

Dopo una breve fase di sospensione, il brand unico WindTre rimetterà a disposizione l’iniziativa denominata “Cinema 2×1“, solitamente proposta nell’ambito del programma di fidelizzazione WinDay.

L’iniziativa in questione ripartirà domani, 30 Novembre 2021, e affiancherà un’altra serie di iniziative accessibili ogni giorno della settimana.

Cinema 2×1, permetterà di godere di un ingresso per due persone al prezzo di uno, per una volta alla settimana dal Lunedì al Venerdì, presso una delle sale cinematografiche del circuito The Space.

Sono esclusi tutti i Sabati, le Domeniche, i festivi e il periodo natalizio compreso tra il 27 Dicembre 2021 e il 7 Gennaio 2022. Escluse pure anteprime, documentari, spettacoli in 3D, eventi, contenuti extra, proiezioni nelle sale speciali o posti vip e iniziative speciali.

Potranno richiedere il vantaggio tutti i clienti iscritti a WinDay, residenti nelle province in cui è presente un The Space Cinema. Basterà recarsi nella sezione dedicata a WinCinema sull’app WINDTRE.

Sembrerebbe che il programma Cinema 2×1 differirà dalla versione precedente per via del fatto che non sarà più possibile usufruire della promozione per le giornate di Sabato e Domenica.

Prima della recente sospensione dell’iniziativa, il cliente aveva il diritto ad un voucher nominativo personale che prevedeva un ingresso al cinema gratuito ogni settimana, dal Lunedì alla Domenica.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Nonostante il ritorno di Cinema 2×1, per il weekend che andrà da Venerdì 3 e Domenica 5 Dicembre 2021, l’operatore arancione continuerà a proporre l’iniziativa WinCinema in streaming a casa tua, che consente la visione gratuita di un film selezionabile da una serie di film a noleggio disponibili sulla piattaforma streaming video Chili.

Durante il fine settimana inoltre, come già anticipato da MondoMobileWeb, sarà proposto il concorso “Dipiù Weekend“, rinominato “Xmas Weekend” in onore delle imminenti festività natalizie. Per l’occasione verranno messe in palio 100 Gift Card Toys Center da 50 euro ciascuna.

Infine, sarebbe in cantiere per il mese di Dicembre 2021, una nuova iniziativa dedicata alle festività natalizie che dovrebbe durare fino all’epifania. L’operatore potrebbe svelarla già nei prossimi giorni.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Roland Garros 2022: torna su TIMVISION il canale Eurosport 4K per l’Open di tennis francese

I clienti TIMVISION, la piattaforma streaming per l’intrattenimento e lo sport di TIM, che hanno attivo…

19 Maggio 2022

WindTre MIA Unlimited x Super Fibra proposta a 4,99 euro al mese ad alcuni clienti fisso

Tramite una notifica dall'app ufficiale dell'operatore, ad alcuni clienti di rete fissa WindTre viene proposta…

19 Maggio 2022

PosteMobile Super Power 20: bundle a 4,99 euro al mese prorogato fino al 15 Giugno 2022

PosteMobile, operatore virtuale di PostePay attivo su rete Vodafone, in queste ore ha deciso di…

19 Maggio 2022

GSMA: gli operatori di telefonia mobile stanno limitando gli aumenti di emissioni di carbonio

L'associazione GSMA (Global System for Mobile Communications) informa sul progressivo aumento del numero di operatori…

19 Maggio 2022

Open Fiber in Piemonte: cablate altri 6 comuni delle aree bianche in provincia di Torino

Oggi, 19 maggio 2022, Open Fiber ha annunciato di aver concluso i lavori per portare…

19 Maggio 2022

CoopVoce aderisce alla Carta Giovani Nazionale: ecco le promo dedicate

CoopVoce aderisce all'iniziativa Carta Giovani Nazionale (CGN) con la possibilità di attivare una nuova linea…

19 Maggio 2022

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie