Rabona Mobile

Rabona Mobile ha acquistato il 10% delle quote azionarie dell’Ascoli Calcio

Share

Rabona Mobile ha ufficialmente annunciato l’acquisto del 10% delle quote azionarie dell’Ascoli Calcio, squadra militante in Serie B, la seconda divisione professionistica del campionato italiano di calcio maschile, entrando, di fatto, nella compagine sociale del club.

Il sodalizio tra le due parti interessate, però, risale già allo scorso luglio 2021, periodo in cui è stato comunicato che Rabona Mobile sarebbe diventato back sponsor ufficiale della maglia 2021/2022 dell’Ascoli Calcio.

Di recente l’operatore virtuale ha lanciato la sua nuova radio, denominata “Radio Rabona”, disponibile tramite l’app e sul sito ufficiale di Rabona Mobile.

Il closing per il passaggio delle quote azionarie dell’Ascoli Calcio si è svolto a Roma presso lo studio del Notaio Roberta Mori. Per Rabona Mobile erano presenti i titolari Maurizio e Stefano D’Alessandro, mentre per il club bianconero ha presenziato il Patron Massimo Pulcinelli.

Entrambe le parti si sono dichiarate soddisfatte ed entusiaste dell’evento, tramite cui condivideranno il percorso volto alla crescita della società calcistica.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

L’ingresso di Rabona Mobile nella compagine azionaria è anche un’occasione per lo sviluppo di una partnership commerciale attraverso cui da novembre 2021, presso i punti vendita Bricofer e Self (di proprietà di Massimo Pulcinelli), sarà possibile acquistare i servizi dell’operatore virtuale.

Rabona Mobile dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone fino in 4G, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Le offerte Rabona si possono attivare nei punti vendita autorizzati, presenti su tutto il territorio nazionale, ma anche online, sul sito ufficiale dell’operatore e tramite app, con spedizione gratis in tutta Italia tramite corriere espresso.

Di recente, l’operatore ha prorogato fino al 31 Ottobre 2021 l’offerta Top Pressing, composta da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 171 Giga di traffico dati a 8,99 euro al mese.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli di MondoMobileWeb è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Vodafone Connected Consumer 2030: presentato report sulla tecnologia del prossimo decennio

Nella mattinata di oggi, 26 gennaio 2022, Vodafone Smart Tech ha presentato "Connected Consumer 2030"…

26 Gennaio 2022

Vodafone UK annuncia lo switch off del 3G nel Regno Unito a partire dal 2023

Vodafone UK ha annunciato ieri, 25 Gennaio 2022, lo spegnimento della tecnologia di rete 3G…

26 Gennaio 2022

Lycamobile, rimodulazione per Lyca Globe Infinity: i Giga illimitati diventano 100 Giga al mese

Per i già clienti Lycamobile con l'offerta tariffaria Lyca Globe Infinity, da tempo non più…

26 Gennaio 2022

Iliadbox, sconto del 50% sulla Fibra Iliad per clienti con disabilità

Con il lancio della nuova offerta di rete fissa Iliadbox, il quarto operatore di telefonia…

25 Gennaio 2022

1Mobile Top Reward con fino a 120 Giga a 7,99 euro al mese: proroga al 31 Gennaio 2022

L'operatore virtuale 1Mobile ha aggiornato la scadenza della sua offerta 1Mobile Top Reward, adesso attivabile…

25 Gennaio 2022

Tiscali è il più veloce d’Italia nel fisso per Speedtest anche nel secondo semestre 2021

Oggi, 25 gennaio 2022, Tiscali ha annunciato di aver ottenuto un riconoscimento da parte di…

25 Gennaio 2022

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie