WindTre

WindTre: nuovo video dedicato all’offerta per clienti non vedenti e non udenti

Share

Lo scorso 8 ottobre 2021, l’operatore WindTre ha rilasciato un nuovo video dedicato all’offerta mobile pensata per i clienti non vedenti e non udenti, che rispetto alla versione precedente, ha raddoppiato il proprio bundle di traffico dati.

Nello specifico, l’opzione tariffaria proposta ai clienti affetti da disabilità uditiva o visiva mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, 2000 SMS verso tutti e 50 Giga in 5G, al costo di 7,49 euro al mese.

L’offerta è attivabile da nuovi e già clienti WindTre presso i negozi dell’operatore presenti sul territorio, previa presentazione da parte dell’interessato del certificato di disabilità a lui intestato e del documento di identità.

Il nuovo video di WindTre, presente sul profilo ufficiale YouTube dell’operatore, ha una durata di un minuto e 17 secondi e mostra delle clip riguardanti persone con disabilità uditive e visive intente a comunicare anche attraverso gli smartphone.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Di seguito, quanto riportato dalla voce narrante nel corso dello spot WindTre:

Crediamo nella rete più potente di tutte: quella delle persone. Crediamo che ognuno di noi abbia un potenziale e il pieno diritto di esprimerlo. E crediamo che siamo tutti uguali, nessuno escluso. Per questo l’inclusione è uno dei valori di WindTre.

Inclusione per noi significa apertura, ascolto e vicinanza alle esigenze di ognuno. Il nostro obiettivo è assicurare a tutti pari opportunità. E accesso alla migliore tecnologia.

Ecco perché abbiamo pensato a un’offerta dedicata a tutte le persone non vedenti e non udenti: a 7,49 euro al mese, minuti illimitati, 2000 SMS e 50 Giga in 5G alla massima velocità sulla nostra Top Quality Network.

Per maggiori informazioni, puoi far riferimento alla nostra assistenza dedicata, chiamando il servizio clienti al 159. Oppure puoi contattarci su WhatsApp al numero dedicato 3270000159 o recarti presso uno dei WindTre Store, dove un nostro addetto sarà felice di darti tutta l’assistenza di cui hai bisogno. WindTre, molto più vicini.

Lo voce narrante presente nel video è accompagnata da una interprete donna che, in maniera simultanea, si occupa di tradurre il tutto nella lingua dei segni.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli di MondoMobileWeb è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Vodafone Connected Consumer 2030: presentato report sulla tecnologia del prossimo decennio

Nella mattinata di oggi, 26 gennaio 2022, Vodafone Smart Tech ha presentato "Connected Consumer 2030"…

26 Gennaio 2022

Vodafone UK annuncia lo switch off del 3G nel Regno Unito a partire dal 2023

Vodafone UK ha annunciato ieri, 25 Gennaio 2022, lo spegnimento della tecnologia di rete 3G…

26 Gennaio 2022

Lycamobile, rimodulazione per Lyca Globe Infinity: i Giga illimitati diventano 100 Giga al mese

Per i già clienti Lycamobile con l'offerta tariffaria Lyca Globe Infinity, da tempo non più…

26 Gennaio 2022

Iliadbox, sconto del 50% sulla Fibra Iliad per clienti con disabilità

Con il lancio della nuova offerta di rete fissa Iliadbox, il quarto operatore di telefonia…

25 Gennaio 2022

1Mobile Top Reward con fino a 120 Giga a 7,99 euro al mese: proroga al 31 Gennaio 2022

L'operatore virtuale 1Mobile ha aggiornato la scadenza della sua offerta 1Mobile Top Reward, adesso attivabile…

25 Gennaio 2022

Tiscali è il più veloce d’Italia nel fisso per Speedtest anche nel secondo semestre 2021

Oggi, 25 gennaio 2022, Tiscali ha annunciato di aver ottenuto un riconoscimento da parte di…

25 Gennaio 2022

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie