Vodafone

Rumors Vodafone: nuove offerte RED Pro, RED Max, Infinito, Infinito Black, Shake it Easy e Fun

Share

Nei prossimi giorni Vodafone Italia aggiornerà il suo portafoglio offerte standard e generazionali ricaricabili con un aumento dei Giga mensili.

Ecco il nuovo portafoglio in arrivo per tutti i nuovi clienti Vodafone dal 26 Settembre 2021:

  • Vodafone RED Pro prevede ogni mese minuti illimitati, sms illimitati, 50 Giga di traffico internet mobile fino a 4G a 14,99 euro al mese;
  • Vodafone RED MAX prevede ogni mese minuti illimitati, sms illimitati, 100 Giga di traffico internet mobile fino a 5G a 19,99 euro al mese;
  • Vodafone Infinito prevede ogni mese minuti illimitati, sms illimitati, Giga illimitati di traffico internet mobile fino a 5G con velocità fino a 10 Mbps in download a 24,99 euro al mese anzichè a 29,99 euro al mese con metodo di pagamento SmartPay (conto corrente, carta di credito e carte conto prepagate);
  • Vodafone Infinito Black prevede ogni mese minuti illimitati, sms illimitati, Giga illimitati di traffico internet mobile fino a 5G alla massima velocità disponibile a 39,99 euro al mese con metodo di pagamento SmartPay (conto corrente, carta di credito e carte conto prepagate);

Vodafone RED Pro, Vodafone RED Max, Vodafone Infinito e Vodafone Infinito Black prevedono anche traffico voce illimitato verso tutti i Paesi dell’Unione Europea.

Nel mese di Ottobre 2021, salvo eventuali cambiamenti, arriverà la nuova versione dell’offerta generazionale Vodafone Shake it Easy che avrà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga (anzichè 60 Giga) di traffico internet mobile fino in 5G a 14,99 euro al mese con addebito su conto corrente, carta di credito o carte conto prepagate.

Nel caso in cui il cliente decida di pagare l’offerta con addebito dei rinnovi su credito residuo, potrà usufruire di 50 Giga (anzichè 30 Giga) di traffico dati al mese.

L’offerta permetterà anche di non consumare i Giga del proprio bundle dati se si naviga e si utilizzano le principali app di chat, di social, di mappe, di musica e di giochi (Power Gaming incluso).

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Per attivare l’offerta Vodafone Shake it Easy bisogna essere necessariamente clienti Under 30, dunque avere fino a 30 anni di età compiuti.

La nuova versione generazionale Vodafone Shake it Fun avrà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga (anzichè 40 Giga) di traffico internet mobile fino in 5G, il tutto al prezzo di 11,99 euro al mese con addebito su conto corrente, carta di credito o carte conto prepagate.

Nel caso in cui il cliente decida di pagare l’offerta con addebito dei rinnovi su credito residuo, potrà usufruire soltanto di 25 Giga (anzichè 20 Giga) di traffico dati al mese.

Per attivare l’offerta Vodafone Shake it Fun bisogna essere necessariamente clienti Under 25, dunque avere fino a 25 anni di età compiuti.

L’offerta permette anche di non consumare i Giga del proprio bundle dati se si naviga e si utilizzano le principali app di chat, di social, di mappe e di giochi (Power Gaming incluso).

Vodafone Shake Remix Unlimited Junior Under 15 con 20 Giga, 300 minuti nazionali, 50 sms, Digital Privacy & Security inclusa, Kids Planet per 12 mesi si potrà attivare a 6,99 euro al mese per i clienti convergenti mobile fisso.

Dal 26 Settembre 2021 il cliente Vodafone che attiva una delle offerte Infinito, Infinito Black Edition, Red Max, Red Pro, Shake it Easy, Shake it Fun avrà a disposizione 12 mesi di allenamento con Buddyfit.

Il cliente riceverà un sms entro 96 ore con il codice Voucher e con il link della pagina di Buddyfit. Il cliente si collegherà al sito ed attiverà il prodotto tramite utilizzo voucher. L’abbonamento durerà 12 mesi dall’attivazione dell’offerta.

Si ringraziano D. e S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Porta tutti in ho. Mobile: buoni Amazon con ho. Ambassador e ricariche con ho. Tanti Amici 2.0

Dal 21 ottobre 2021 al 31 gennaio 2022, salvo proroghe, l'operatore telefonico mobile con il…

21 Ottobre 2021

Samsung: promo per risparmiare fino a 900 euro sull’acquisto degli Galaxy Z Fold3 5G e Flip3 5G

Fino al 14 Novembre 2021, salvo proroghe o cambiamenti, Samsung propone la promozione “Samsung Galaxy…

20 Ottobre 2021

NTMobile: nuove offerte Più, Più Plus, Più Plus Plus, Noi 2, Asia e Solo da 1 euro al mese

NTmobile, operatore virtuale di telefonia mobile attivo su rete Vodafone, ha deciso di aggiornare il…

20 Ottobre 2021

TIM, decommissioning e offerta wholesale FWA: tutte le modifiche stabilite dall’AGCOM

Al termine della sua consultazione pubblica, l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha approvato,…

20 Ottobre 2021

Xiaomi: aperto un nuovo Temporary Store a Milano Cadorna

Oggi, 20 ottobre 2021, Xiaomi ha annunciato di aver aperto al pubblico il suo nuovo…

20 Ottobre 2021

Welcome to WindTre con Associazioni dei Consumatori per un uso consapevole delle tecnologie

Oggi, 20 ottobre 2021, WindTre ha firmato un protocollo di cooperazione annuale insieme alle Associazioni…

20 Ottobre 2021

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie