Vodafone

Vodafone TOBi: per l’Equinozio di Autunno promozioni con primo mese gratuito

Share

Domani 22 Settembre 2021, Vodafone ritorna con un evento TOBi, dedicato questa volta semplicemente all’autunno. Come sempre, l’assistente digitale di Vodafone proporrà promo e servizi con primo mese gratuito.

Nella giornata di domani, Vodafone celebra quindi l’arrivo dell’equinozio d’autunno nell’emisfero boreale, che quest’anno cade appunto il 22 Settembre 2021 per il passaggio astronomico con cui il Sole raggiungerà perfettamente la verticale dell’equatore.

La lieve variazione che non permette all’equinozio di autunno di cadere sempre nello stesso giorno dipende dal fatto che l’evento astronomico sopra riportato avviene una volta ogni anno solare, ovvero non ogni 365 giorni ma ogni 365 giorni, 6 ore e 9 minuti.

Anche questa volta, per prendere parte all’evento a tema autunno, i clienti potranno rivolgersi all’assistente digitale tramite l’App MyVodafone oppure per mezzo della pagina dedicata presente sul sito di Vodafone (ecco il link diretto), da cui si può entrare in chat.

Dopo aver aperto la chat con TOBi, l’assistente digitale proporrà ancora una volta alcune offerte con primo mese gratuito grazie all’iniziativa Mese Vodafone. Come fatto anche in passato, il servizio presentato sarà principalmente Vodafone Happy Black Limited Edition.

Vodafone Happy Black Limited Edition con primo mese gratuito nell’evento autunnale

TOBi proporrà quindi di attivare il programma di fidelizzazione a pagamento di Vodafone, con primo mese gratuito e poi rinnovo automatico a 2,99 euro al mese.

Nello specifico, Vodafone Happy Black Limited Edition richiede un contributo mensile di 2,99 euro e, al catalogo di partnership e sconti con diverse aziende, affianca degli sconti sull’acquisto di smartphone e prodotti IoT e l’accesso alla promo Vodafone Pass Smart Meeting, tramite la sezione dedicata “Tech”.

Al momento rimane comunque possibile provare il programma gratuitamente per una mensilità, grazie all’iniziativa Mese Vodafone. Ciò vale soltanto in caso di prima attivazione, come specificato all’interno del sito ufficiale dell’operatore.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Infinito e offerte Special con mese di prova

Altri clienti Vodafone potrebbero ricevere l’invito ad attivare anche delle promo, come ad esempio le offerte della famiglia Infinito Special Edition con minuti, SMS e Giga illimitati 5G a prezzi personalizzati per già clienti, con cui si può cambiare la propria offerta attuale ottenendo il primo mese di prova gratuito delle offerte cosiddette fully unlimited.

Altri ancora, potrebbero invece attivare la promo Infinito basata sulla nuova meccanica di Vodafone Open, che prevede un meccanismo di soddisfatti e rimborsati. In questo modo, il cliente paga un costo di attivazione di 3 euro per usufruire della promo proposta, ma in seguito può richiedere il rimborso e tornare all’offerta precedente.

In entrambi i casi, dopo un mese l’offerta si rinnoverà in automatico al prezzo comunicato in fase di attivazione. Se durante il primo mese il cliente vuole cambiare idea, potrà tornare indietro in qualsiasi momento e senza costi all’offerta precedente, tramite App MyVodafone.

Nel caso dell’offerta in versione Vodafone Open, il cliente otterrà il rimborso del costo di attivazione entro 72 ore dalla scadenza del mese di prova, direttamente sul credito residuo della SIM.

Oltre alle Infinito, Vodafone proporrà ad altri clienti l’attivazione delle offerte personalizzate Special Minuti 7 Giga e Special Minuti 50 Giga, anch’esse attivabili con il primo mese di prova gratuito e con possibilità di tornare indietro.

Precisamente, la Vodafone Special Minuti 7 Giga con Mese Vodafone prevede un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 7 Giga di traffico dati in 4G, con prezzi mensili personalizzati da 7 a 11 euro al mese.

Special Minuti 50 Giga con Mese Vodafone prevede invece ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G, con prezzi mensili personalizzati che vanno da un minimo di 13 euro a un massimo di 20 euro al mese.

Vodafone Digital Privacy & Security

Come sempre, altri clienti ancora potrebbero essere invitati ad attivare il servizio Vodafone Digital Privacy & Security, sempre con promo Mese Vodafone, che permette di proteggere la navigazione sia sulla rete mobile che per i clienti di rete fissa. In quest’ultimo caso, il servizio prende il nome di Digital Privacy & Security Family.

Al termine del primo mese gratuito offerto da Vodafone, invece, il servizio continua automaticamente a 1,99 euro al mese o 3,99 euro al mese (in questo secondo caso, per la versione Family, con addebito sulla fattura del fisso).

Queste offerte proposte sull’app My Vodafone possono essere le stesse che vengono proposte allo stesso cliente anche quando non c’è alcun evento.

Anteprima MondoMobileWeb

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Kena compie 7 anni: dalla nascita alle prospettive future del secondo brand di TIM

Kena, operatore virtuale e secondo brand di TIM, nella giornata di oggi, 29 Marzo 2024,…

29 Marzo 2024

Nuove TIM xTe UP per alcuni clienti: chiamate illimitate e internet mobile anche in 5G

A partire da oggi, 28 Marzo 2024, per alcuni già clienti di rete mobile TIM…

28 Marzo 2024

TIM: dismissione di alcune centrali in rame dal 25 Maggio 2024 anche in Calabria e Puglia

Oggi, 28 Marzo 2024, TIM ha diramato degli ulteriori annunci relativi allo switch off della…

28 Marzo 2024

TIM One Number a 0,99 euro al mese con TIM Young e e TIM per Carta Giovani

Con alcune offerte generazionali TIM Young e in alcuni casi anche con TIM per Carta…

28 Marzo 2024

Very Mobile, “Buon Compleanno Very!”: ecco dove sono state vinte le bici elettriche in palio

Nei giorni scorsi, Very Mobile ha svelato in quali città d'Italia sono state vinte le…

28 Marzo 2024

TIM lancia TIM Jet e TIM Jet Easy per chi vuole attivare un nuovo numero senza portabilità

Dal 28 marzo 2024, salvo eventuali cambiamenti, nei negozi TIM aderenti sono disponibili le nuove…

28 Marzo 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie