WindTre

WINDTRE Family 5G: fino a Giga illimitati, minuti e 200 SMS a 9,99 euro al mese su SIM aggiuntive

Share

WINDTRE ha lanciato a partire da ieri, 20 Settembre 2021, la nuova offerta Family 5G Easy Pay a 9,99 euro al mese, attivabile su SIM aggiuntive in abbinamento ad alcune offerte standard dell’operatore, con la novità dell’abilitazione alla rete 5G. Se si abbina alla rete fissa si ottengono anche Giga illimitati in 5G.

Dunque, come già raccontato da MondoMobileWeb, fra le novità autunnali rese disponibili ieri da WINDTRE c’è anche la nuova offerta della gamma Family, attivabile solo nei punti vendita, che permette ai clienti dell’operatore di attivare fino a 3 SIM aggiuntive abbinate ad una SIM principale.

L’offerta è ora denominata Family 5G Easy Pay poiché, rispetto alla versione precedente, è presente l’abilitazione automatica per sfruttare la rete 5G di WINDTRE, utilizzando un dispositivo compatibile e trovandosi in una delle aree coperte (attualmente 95,4% di popolazione coperta in FDD DSS e 38% in 5G TDD).

L’offerta Family 5G acquistabile dal 20 Settembre 2021 torna anche ad essere compatibile con Telefono Incluso, per cui è possibile abbinare smartphone a rate anche sulle SIM aggiuntive.

Si segnala inoltre che l’operatore ha lanciato anche delle nuove campagne SMS dedicate ad alcuni già clienti WINDTRE selezionati per promuovere l’attivazione presso i negozi di una seconda SIM con la nuova Family 5G, con una scadenza personalizzata.

Bundle, costi e a quali offerte WINDTRE si può abbinare

WINDTRE Family 5G Easy Pay comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati anche in 5G al costo di 9,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento Easy Pay.

La nuova offerta Family è sottoscrivibile quindi soltanto con la modalità Easy Pay, con cui l’addebito del costo mensile avviene solo su metodo di pagamento automatico, a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank).

In dettaglio, la nuova offerta Family 5G Easy Pay è sottoscrivibile entro 7 giorni dall’attivazione dell’offerta mobile principale, a scelta fra una delle seguenti: Di Più Lite 5G Easy Pay, Di Più Full 5G Easy Pay, Di Più Unlimited 5G Easy Pay, Smart Pack 100 5G e Smart Pack Reload Plus 5G.

I clienti WINDTRE possono intestare, sulla stessa anagrafica dell’offerta mobile principale, fino a 3 SIM con Family 5G Easy Pay.

L’offerta Family 5G Easy Pay rimarrà attiva finché verrà mantenuta l’offerta mobile abbinata sulla SIM principale.

Per attivare l’offerta per le SIM aggiuntive è previsto un costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro con offerta attiva almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà addebitata la quota parte dei restanti 43 euro proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza. In alternativa, il cliente può anche scegliere di pagare in un’unica soluzione il costo di attivazione di 49,99 euro.

Il cliente dovrà sostenere anche il costo della nuova SIM ricaricabile pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Family 5G anche in convergenza con il fisso con Giga illimitati

Come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 18 Agosto 2021 WINDTRE ha rinnovato le opzioni per la convergenza fisso mobile, in particolare permettendo di aggiungere soltanto come seconda o terza SIM le offerte della gamma Family, ottenendo così Giga illimitati senza costi aggiuntivi.

Dunque, dal 20 Settembre 2021 si può aggiungere la nuova offerta Family 5G Easy Pay, che con la convergenza con il fisso WINDTRE avrà minuti illimitati, 200 SMS e Giga illimitati anche in 5G a 9,99 euro al mese.

Chi deve abbinare delle SIM aggiuntive Family alla propria linea fissa, lo potrà fare in qualsiasi momento, senza il termine dei primi 7 giorni previsti con il solo abbinamento all’offerta mobile principale.

Inoltre, Family 5G Easy Pay può essere attivata anche in caso di sottoscrizione di una qualsiasi offerta mobile in convergenza con il fisso (compreso chi aveva le precedenti promo convergenti Unlimited Special). In questo modo, non bisogna per forza abbinare l’offerta Family a delle specifiche offerte mobile dell’operatore.

Altri dettagli sull’offerta WINDTRE

Si ricorda che sulle SIM WINDTRE attivate dal 18 Gennaio 2021 viene preattivato il piano tariffario base New Basic, con un costo di 4 euro al mese, che non viene però addebitato finché rimane attiva l’offerta principale. In caso di disattivazione della propria offerta, verrà invece addebitato il costo mensile di New Basic.

Il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto WINDTRE. Per quanto riguarda l’extrasoglia, in caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato.

Se non si attiva la convergenza fisso mobile con Giga illimitati, quando si termina il bundle di traffico dati è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Sono sempre inclusi gratuitamente anche i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato. Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è attivabile presso la propria area riservata e si presenta disattivato di default.

Si ricorda che le offerte WINDTRE si possono utilizzare anche in roaming all’interno dell’Unione Europea e Regno Unito con la possibilità di fruire di tutti i minuti e gli SMS messi a disposizione dai bundle della propria offerta, con una quantità di Giga disponibili in base al costo mensile dell’offerta, secondo una formula prevista dal regolamento Roaming Like at Home, consultabile sulla pagina dedicata nel sito di WINDTRE.

Nel caso in cui vengano esauriti i Giga disponibili in roaming all’interno dei paesi UEWINDTRE invia una notifica di avvertimento, e in caso di continuata navigazione si applica una tariffa di extrasoglia pari a 0,366 centesimi di euro ogni MB consumato, scalati ad ogni KB di traffico.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Porta tutti in ho. Mobile: buoni Amazon con ho. Ambassador e ricariche con ho. Tanti Amici 2.0

Dal 21 ottobre 2021 al 31 gennaio 2022, salvo proroghe, l'operatore telefonico mobile con il…

21 Ottobre 2021

Samsung: promo per risparmiare fino a 900 euro sull’acquisto degli Galaxy Z Fold3 5G e Flip3 5G

Fino al 14 Novembre 2021, salvo proroghe o cambiamenti, Samsung propone la promozione “Samsung Galaxy…

20 Ottobre 2021

NTMobile: nuove offerte Più, Più Plus, Più Plus Plus, Noi 2, Asia e Solo da 1 euro al mese

NTmobile, operatore virtuale di telefonia mobile attivo su rete Vodafone, ha deciso di aggiornare il…

20 Ottobre 2021

TIM, decommissioning e offerta wholesale FWA: tutte le modifiche stabilite dall’AGCOM

Al termine della sua consultazione pubblica, l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha approvato,…

20 Ottobre 2021

Xiaomi: aperto un nuovo Temporary Store a Milano Cadorna

Oggi, 20 ottobre 2021, Xiaomi ha annunciato di aver aperto al pubblico il suo nuovo…

20 Ottobre 2021

Welcome to WindTre con Associazioni dei Consumatori per un uso consapevole delle tecnologie

Oggi, 20 ottobre 2021, WindTre ha firmato un protocollo di cooperazione annuale insieme alle Associazioni…

20 Ottobre 2021

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie