Dazn

Serie A TIM in streaming su DAZN e NOW: Juventus – Milan e le altre partite della quarta giornata

Share

La Serie A TIM giunge da stasera alla quarta giornata. Le partite dell’anticipo di oggi, Venerdì 17 Settembre 2021, e di Sabato e Domenica saranno trasmesse in streaming su DAZN e alcune anche su Sky e sul suo servizio streaming NOW.

Tutte le partite della quarta giornata

La quarta giornata di campionato si apre oggi 17 Settembre 2021 alle ore 20:45 con Sassuolo – Torino (telecronaca di Riccardo Mancini e Massimo Gobbi, prepartita di Edoardo Testoni) , a cui farà seguito domani Sabato 18 Settembre 2021 Genoa – Fiorentina alle ore 15:00 (telecronaca di Gabriele Giustiniani e Alessandro Budel, prepartita di Luca Farina) e poi Inter – Bologna alle ore 18:00, con telecronaca di Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini e prepartita affidato a Rossi, Balzaretti e Borja Valero.

Invece, alle 20:45 ci sarà Salernitana – Atalanta, con telecronaca di Dario Mastroianni e Simone Tribocchi e prepartita di Russo, Parolo, Donati e Zille.

Domenica 19 Settembre 2021, alle 12:30, invece, si terrà Empoli – Sampdoria (telecronaca di Edoardo Testoni e Marco Paolo, prepartita di Russo) e alle 15:00 Venezia – Spezia (telecronaca di Federico Zanon e Fabio Bazzani, con Santi al prepartita), mentre alle 18:00, in contemporanea, si sfideranno Lazio – Cagliari e Hellas Verona – Roma.

La prima delle due partite sarà commentata da Riccardo Mancini e Massimo Donati (con Rossi, Matri, Tiribocchi al prepartita) mentre la seconda da Ricky Buscaglia e Federico Balzaretti (con il prepartita affidato a Zille e Pazzini).

Infine, domenica alle 20:45 ci sarà Juventus – Milan, con telecronaca di Stefano Borghi e Francesco Guidolin e prepartita con Cattaneo, Ferrara e Montolivo.

La quarta giornata di campionato di Serie A si chiuderà infine lunedì 20 Settembre 2021 con Udinese – Napoli alle ore 20:45, con telecronaca di Pierluigi Pardo e Dario Marcolin e prepartita di Cattaneo, Ambrosini e Barzagli.

Tutte le partite saranno visibili in streaming su DAZN, che domenica alle 14:30 tornerà con la sua Zona Gol, il programma dedicato alla Serie A TIM che racconta i risultati dei match domenicali. Inoltre, su DAZN Square, oltre alle gare live, saranno seguiti e commentati anche i principali momenti di ogni match, con approfondimenti, analisi e interviste.

Per la quarta giornata di campionato, su NOW e Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251) sarà possibile vedere alcune partite in co-esclusiva. DAZN ha infatti ottenuto i diritti per la trasmissione di tutte e 10 le partite di ogni giornata, di cui 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva proprio con Sky.

Su NOW e Sky, i clienti potranno guardare Salernitana – Atalanta nella giornata di domani, Sabato 18 Settembre 2021, Empoli – Sampdoria alle 12:30 di Domenica 19 Settembre 2021 e infine Udinese – Napoli il Lunedì 20 Settembre 2021 alle ore 20:45.

Empoli-Sampdoria e Udinese-Napoli andranno in onda anche su Sky Sport 4K, sul 213 di Sky Q via satellite.

Per Salernitana-Atalanta, la telecronaca di Sky è affidata ad Andrea Marinozzi, con commento di Riccardo Gentile e Nando Orsi. A bordocampo ci saranno Francesco Modugno e Massimiliano Nebuloni.

Per Empoli-Sampdoria, invece, la telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni, con commento di Lorenzo Minotti e, a bordocampo, Vanessa Leonardi e Manuele Baiocchini. Infine, per Udinese-Napoli la telecronaca è di Federico Zancan, con commento di Luca Marchegiani e, a bordocampo, Francesco Cosatti e Massimo Ugolini.

Per i clienti Sky e NOW, Per ogni giornata di campionato ci saranno aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A TIM anche sul sito e sull’app Sky Sport, che dalla mezzanotte di ogni giorno di gara avrà online gli highlights di tutte le partite commentate dalle voci di Sky Sport.

Come vedere la quarta giornata del campionato di Serie A

Per vedere le partite della Serie A TIM in streaming è necessario avere un abbonamento attivo con DAZN, che trasmette tutte e 10 le partite di ogni giornata (di cui 7 in esclusiva), oppure con NOW, che trasmette le 3 partite in co-esclusiva dei canali Sky.

L’abbonamento a DAZN (ecco il link diretto) attualmente è acquistabile al prezzo standard di 29,99 euro al mese e permette di registrare fino a 6 dispositivi di cui fino a 2 con visione in contemporanea.

In alternativa, dal 1° Agosto 2021 nei principali negozi di elettronica, supermercati, ma anche nei tabacchi, bar e negozi abilitati Mooney o Puntolis, i tifosi possono trovare le nuove carte e codici prepagati DAZN disponibili nelle versioni da 1 mese (29,99 euro), 3 mesi (79,90 euro) e 6 mesi (149,90 euro). L’abbonamento di DAZN è inoltre incluso nelle offerte TIMVISION Calcio e Sport di TIM.

Per quanto riguarda invece NOW (ecco il link diretto), l’abbonamento da sottoscrivere per vedere la Serie TIM è il Pass Sport, attualmente in promozione fino al 19 Settembre 2021 a 5,99 euro per il primo mese, poi a 14,99 euro al mese, che include la visione in streaming di tutti i canali Sky Sport.

In questo caso, i canali si possono vedere in HD con il NOW Pass Sport, tranne che su smartphone, PC/MAC e tablet, mentre non è possibile la visione in contemporanea su più dispositivi. In generale, è possibile associare fino a 6 dispositivi contemporaneamente.

Con il NOW Pass Sport i canali si possono vedere in HD (tranne che su smartphone, PC/Mac e tablet, mentre non è possibile la visione in contemporanea su più dispositivi (i canali sportivi si possono vedere solo su un dispositivo alla volta. In generale, è possibile associare fino a 6 dispositivi contemporaneamente.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...
Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

Porta tutti in ho. Mobile: buoni Amazon con ho. Ambassador e ricariche con ho. Tanti Amici 2.0

Dal 21 ottobre 2021 al 31 gennaio 2022, salvo proroghe, l'operatore telefonico mobile con il…

21 Ottobre 2021

Samsung: promo per risparmiare fino a 900 euro sull’acquisto degli Galaxy Z Fold3 5G e Flip3 5G

Fino al 14 Novembre 2021, salvo proroghe o cambiamenti, Samsung propone la promozione “Samsung Galaxy…

20 Ottobre 2021

NTMobile: nuove offerte Più, Più Plus, Più Plus Plus, Noi 2, Asia e Solo da 1 euro al mese

NTmobile, operatore virtuale di telefonia mobile attivo su rete Vodafone, ha deciso di aggiornare il…

20 Ottobre 2021

TIM, decommissioning e offerta wholesale FWA: tutte le modifiche stabilite dall’AGCOM

Al termine della sua consultazione pubblica, l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha approvato,…

20 Ottobre 2021

Xiaomi: aperto un nuovo Temporary Store a Milano Cadorna

Oggi, 20 ottobre 2021, Xiaomi ha annunciato di aver aperto al pubblico il suo nuovo…

20 Ottobre 2021

Welcome to WindTre con Associazioni dei Consumatori per un uso consapevole delle tecnologie

Oggi, 20 ottobre 2021, WindTre ha firmato un protocollo di cooperazione annuale insieme alle Associazioni…

20 Ottobre 2021

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie