Vodafone

Vodafone Family Plan: la promo con sconto del prezzo mensile è anche nei negozi aderenti

Share

Da oggi, 9 Settembre 2021, la promo Vodafone Family Plan con sconto di 2 euro al mese è disponibile anche nei punti vendita Vodafone aderenti, con una differenza rispetto alla variante online.

Family Plan con promo e 2 euro di sconto anche nei negozi

Family Plan è l’offerta convergente di base di Vodafone che combina la rete fissa con una SIM mobile dotata di Giga illimitati anche in 5G.

La promozione prevede un costo mensile scontato di 2 euro al mese rispetto a quello standard, portandolo quindi a 37,90 euro al mese invece che 39,90 euro al mese. La promozione al costo di 37,90 euro al mese, disponibile online dal 7 Settembre 2021 (ecco il link diretto) è adesso attivabile anche nei punti vendita aderenti.

Attivando Family Plan nei negozi si otterrà una linea di rete fissa in FTTC o Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps e in più una SIM Vodafone con minuti, SMS e Giga illimitati in 5G alla massima velocità, con addebito in un’unica fattura.

La sola differenza rispetto alla versione online riguarda le chiamate illimitate, che in questo caso nella promozione nei negozi non sono incluse con l’offerta di rete fissa in FTTC o FTTH e risultano quindi a consumo (0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale, 19 centesimi di euro al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete mobile nazionale).

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Altri dettagli sui costi e i contenuti di Vodafone Family Plan

L’offerta è dedicata anche nei negozi solo ai nuovi clienti Vodafone di rete mobile e fissa, che attivano un nuovo numero o effettuano la portabilità da altro operatore per entrambi le componenti.

Il costo di attivazione non è previsto in quanto azzerato di base e la Vodafone Station è inclusa gratuitamente in sconto merce. Così, l’offerta Vodafone Family Plan è proposta anche nei negozi totalmente senza costi di attivazione e senza alcun vincolo in tecnologia FTTC e FTTH, mentre è esclusa la tecnologia ADSL.

In caso di disattivazione della componente mobile, il cliente continuerà a pagare la sola offerta di rete fissa al costo mensile previsto, mentre in caso di disattivazione della componente fissa la parte mobile si rinnova in automatico a 39,99 euro al mese, sempre con Giga illimitati.

Qualora si effettui il recesso anticipato della linea fissa, è previsto anche un costo di 28 euro e il cliente dovrà restituire il modem entro 30 giorni dalla comunicazione. Se il cliente non restituirà il modem entro la scadenza fissata, occorrerà riconoscere un contributo di 70 euro in caso di recesso entro i primi 12 mesi, altrimenti di 50 euro per recesso fino ai 24 mesi.

Vodafone Family Plan con fibra FTTC o FTTH

Per quanto concerne la componente di rete fissa, si evidenzia che sebbene le chiamate illimitate non siano incluse, viene comunque offerta la SIM dati Vodafone con 1 Giga in 4G al mese, di base, e viene consegnata la Vodafone Wi-Fi 6 Station in caso di sottoscrizioni in fibra FTTH. Per le altre tecnologie, si impiega invece la Vodafone Power Station.

Il cliente che volesse arricchire la sua offerta Family Plan può attivare, anche successivamente rispetto all’acquisto, l’opzione che offre 150 giga di traffico dati sulla SIM dati inclusa a 4 euro al mese. Inoltre, è possibile aggiungere l’opzione Mobile-WiFi al costo di 1 euro in più al mese per i primi 24 mesi, per il router 4G portatile di Vodafone.

Giga illimitati sul mobile fino in 5G

L’offerta mobile inclusa è invece la Vodafone Family+ con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati fino in 5G.

Il piano base della SIM è sempre il piano Vodafone 25 New, la cui particolarità è quella di avere alcuni servizi accessori tariffati a consumo e non disattivabili.

Infatti, sono incluse le componenti Smart Passport+ per le tariffe in Roaming extra UE, la ricevuta di ritorno SMS, la segreteria telefonica, Chiamami & Recall e la continuità del servizio in caso di credito insufficiente per il rinnovo.

Nel caso specifico, l’offerta Family+ include la possibilità di ascoltare la Segreteria Telefonia e di ricevere gli SMS del servizio di reperibilità Chiamami & Recall senza costi aggiuntivi. Anche la chiamata al numero 414 per ascoltare il credito residuo della SIM ricaricabile è detariffata con l’offerta attiva.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM WiFi Power Smart Aree Bianche Fibra: dal 30 Aprile 2024 FTTH anche su rete Open Fiber

A partire dal 30 Aprile 2024, salvo eventuali cambiamenti, TIM avvierà la vendita delle sue…

24 Aprile 2024

CoopVoce Evo 30: in arrivo nuova promo a 5,90 euro al mese per chi richiede portabilità

A partire dal 2 Maggio 2024, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti CoopVoce che richiederanno…

24 Aprile 2024

TIM: ufficiale l’ingresso di Alberta Figari come nuovo Presidente, Labriola confermato AD

Oggi, 24 Aprile 2024, si è riunito per la prima volta dopo il rinnovo deliberato…

24 Aprile 2024

TIM WiFi Power Smart: nuova scadenza per la Promo Limited Edition con sconto online

Per le attivazioni online dell’offerta di rete fissa TIM WiFi Power Smart, esclusivamente in tecnologia…

24 Aprile 2024

Iliad: personalizzazione del numero ora disponibile anche tramite SIMBOX e Iliad Express

La nuova funzionalità di personalizzazione del numero di telefono annunciata di recente da Iliad, riservata…

24 Aprile 2024

Accordo Rabona e Vodafone: l’Associazione Codici chiede rimborsi per i consumatori

L'Associazione Codici torna a parlare del caso Rabona Mobile, stavolta esprimendo il proprio parere sul…

24 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie