Spusu

Spusu 50 a meno di 6 euro al mese: 2000 minuti, 500 SMS e 50 Giga ancora (anche con eSIM)

Share

L’operatore virtuale Spusu, attivo su rete WindTre, ha prorogato in queste ore la sua offerta tariffaria denominata Spusu 50, ancora disponibile con un prezzo di 5,98 euro al mese. Adesso è prevista una scadenza fissata al 30 Settembre 2021, salvo altri cambiamenti.

L’offerta in questione può essere attivata da tutti i nuovi e già clienti dell’operatore. I nuovi clienti possono sia attivare un nuovo numero che richiedere la portabilità da un altro operatore.

Cosa prevede questa offerta Spusu

Sottoscrivendo l’offerta Spusu 50 si ottiene un bundle mensile composto da 2000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 5,98 euro al mese, con addebito su carta di credito o conto corrente.

Inoltre, con il traffico voce è valido anche per chiamate internazionali verso numeri fissi e mobili dei seguenti Paesi dell’Unione Europea: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Nel caso vengano esauriti tutti i minuti inclusi, le chiamate internazionali vengono tariffate ad un costo di 10 centesimi di euro al minuto, mentre gli SMS ad un prezzo di 7 centesimi di euro ciascuno.

Velocità di navigazione e Riserva Dati

Con tutte le sue offerte, l’operatore virtuale Spusu consente di navigare su rete WindTre 4G con velocità massima raggiungibile di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

A proposito di navigazione, si ricorda che con Spusu è previsto il meccanismo di Riserva Dati, attraverso il quale ogni minuto o SMS non consumato viene trasformato in 1 MB di traffico dati, mentre tutti i Giga non usufruiti dal cliente vengono semplicemente accumulati.

Il traffico internet messo da parte con questa funzionalità non prevede scadenza e continua ad accumularsi ogni mese. Il cliente può utilizzare i Giga risparmiati a partire dal mese successivo, ma soltanto quando termina il traffico dati mensile dell’offerta.

Si segnala inoltre che è previsto un limite massimo di traffico dati accumulabile, sempre pari al doppio dei Giga messi a disposizione di base.

Nel dettaglio, con Spusu 50 è possibile risparmiare fino a 100 Giga, che sommandosi con quelli già inclusi ogni mese, permettono di avere a disposizione fino a 150 Giga complessivi.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Costo iniziale e altri dettagli su Spusu 50

Il costo di attivazione previsto da Spusu 50 risulta gratuito sia per nuovi che per già clienti. Per acquistare la nuova SIM, i nuovi clienti dell’operatore devono tuttavia sostenere un costo pari a 9,90 euro, con spedizione a domicilio inclusa.

Se il cliente consuma tutti i Giga inclusi, può scegliere tra la navigazione a consumo, secondo le condizioni della tariffa extrasoglia, oppure il blocco della connessione, già impostato di default. Per modificare questa opzione bisogna accedere al proprio profilo My Spusu.

I minuti e gli SMS messi a disposizione dall’offerta sono validi anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito, alle medesime condizioni nazionali.

In Roaming UE, tuttavia, è presente un limite massimo per quanto concerne il traffico dati, pari a 3,3 Giga al mese per tutto il 2021 e 4 Giga mensili a partire dal 2022.

Metodi di pagamento e mancato rinnovo

Attraverso l’addebito su carta di credito o conto corrente, i rinnovi mensili dell’offerta avvengono in automatico, tre giorni prima dell’inizio del primo periodo di fatturazione.

Il cliente può comunque decidere di cambiare la modalità di pagamento contattando il servizio clienti o accedendo al proprio profilo. Nel caso si scelga di ricaricare manualmente, i tagli disponibili sono da 5, 10, 15, 20, 25, 30 e 50 euro.

Si specifica inoltre che tra i metodi di pagamento disponibili è possibile scegliere anche PayPal, valido per l’acquisto delle offerte e per la ricarica manuale della SIM.

Se al momento del rinnovo il credito risulta insufficiente, per continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in internet bisogna sostenere un costo di 4 centesimi di euro al minuto, 4 centesimi di euro per ogni messaggio e 0,40 centesimi di euro per ciascun Megabyte.

Altre offerte Spusu, eSIM e blocco servizi VAS

Oltre all’offerta in questione, l’operatore virtuale Spusu permette di attivare anche altre tariffe, disponibili fino a nuova comunicazione e denominate Spusu Mini, Spusu 100, Spusu 1 e Spusu 10.

A tal proposito, si ricorda che con tutte le offerte dell’operatore è possibile richiedere le nuove eSIM. Nello specifico, i nuovi clienti devono selezionare la voce “Acquista Adesso” e scegliere tra l’acquisto della SIM fisica e quello della eSIM, mettendo la spunta alla voce “ordina eSIM”.

I già clienti Spusu devono invece contattare il servizio clienti direttamente via mail a ciao@spusu.it, oppure tramite Whatsapp e telefonicamente al numero 3780101000.

Tutte le offerte proposte da Spusu prevedono l’accesso ai servizi VAS a sovrapprezzo disattivato di default, tuttavia il cliente può decidere di rimuovere il blocco tramite il suo profilo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Kena compie 7 anni: dalla nascita alle prospettive future del secondo brand di TIM

Kena, operatore virtuale e secondo brand di TIM, nella giornata di oggi, 29 Marzo 2024,…

29 Marzo 2024

Nuove TIM xTe UP per alcuni clienti: chiamate illimitate e internet mobile anche in 5G

A partire da oggi, 28 Marzo 2024, per alcuni già clienti di rete mobile TIM…

28 Marzo 2024

TIM: dismissione di alcune centrali in rame dal 25 Maggio 2024 anche in Calabria e Puglia

Oggi, 28 Marzo 2024, TIM ha diramato degli ulteriori annunci relativi allo switch off della…

28 Marzo 2024

TIM One Number a 0,99 euro al mese con TIM Young e e TIM per Carta Giovani

Con alcune offerte generazionali TIM Young e in alcuni casi anche con TIM per Carta…

28 Marzo 2024

Very Mobile, “Buon Compleanno Very!”: ecco dove sono state vinte le bici elettriche in palio

Nei giorni scorsi, Very Mobile ha svelato in quali città d'Italia sono state vinte le…

28 Marzo 2024

TIM lancia TIM Jet e TIM Jet Easy per chi vuole attivare un nuovo numero senza portabilità

Dal 28 marzo 2024, salvo eventuali cambiamenti, nei negozi TIM aderenti sono disponibili le nuove…

28 Marzo 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie