Timvision

Calcio Serie A Femminile, TIMVISION di TIM title sponsor fino al 2023

Share

TIM e FIGC hanno rinnovato l’accordo di sponsorizzazione fino al 2023 rafforzando così un sodalizio iniziato nel 1999 con la Nazionale di calcio maschile.

TimVision sarà Title Sponsor del campionato di Serie A femminile per le prossime due stagioni.

Il 5 agosto 2021 saranno svelate le 22 giornate degli incontri della Serie A che prenderanno ufficialmente il via sabato 28 agosto 2021.

Su TimVision saranno trasmesse tutte le partite del massimo campionato femminile, i match della fase finale della Coppa Italia, a partire dai Quarti di finale, e della Final Four della Supercoppa. TimVision si conferma così la nuova casa del calcio e delle tue passioni.

Grazie ai recenti accordi siglati con DAZN e Mediaset Infinity, oltre al campionato di Serie A femminile, su TimVision, la principale piattaforma streaming italiana per l’intrattenimento e lo sport, sarà visibile tutto il calcio nazionale e internazionale e moltissimi contenuti di sport in streaming: dalla Serie A TIM, alla UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League, la Serie BKT, la Liga spagnola, la FA Cup inglese, il MotoGP, la NFL, l’UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe e Indycar fino alla UEFA Champions League con tutti i 104 match a stagione e le 17 partite disponibili in chiaro su Canale 5.

Sulla piattaforma è disponibile anche l’intero catalogo discovery+ e la programmazione completa dei Giochi Olimpici Tokyo 2020 attraverso i canali extra di Eurosport.

Inoltre, è già disponibile in esclusiva per i clienti TimVision, attraverso il TimVision Box, il canale in alta definizione Eurosport 4K, per un’esperienza di visione unica delle migliori gare della manifestazione.

Gli spettatori che scelgono la connessione in ultrabroadband di TIM anche con il ‘WiFi Serie A TIM’ potranno seguire il meglio dell’intrattenimento e degli eventi sportivi in casa, grazie anche al WiFi certificato dai tecnici TIM che assicura la copertura totale della propria abitazione.

La diffusione in streaming del calcio insieme ad un ricco catalogo con i migliori contenuti, film, serie TV, e produzioni originali è l’ennesimo tassello nel posizionamento di TimVision come principale aggregatore di contenuti televisivi in Italia e rappresenta inoltre un elemento importante per la digitalizzazione del Paese.

Comunicato Stampa di TIM

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...
Pubblicato da
C. S.

Post precedenti

TIM preordine iPhone 13: sconto online in un’unica soluzione e acquisto a rate in negozio

Nel sito ufficiale di TIM, i nuovi smartphone Apple iPhone 13 sono disponibili per il preordine…

22 Settembre 2021

TIM Fibra: richiesto nuovo profilo FTTH fino a 2,5 Gbps in download e 1 Gbps in upload

TIM si appresta nei prossimi mesi ad introdurre un nuovo profilo di velocità di navigazione…

22 Settembre 2021

WINDTRE Prova 1 mese GRATIS: come funziona la promo su alcune offerte minuti, SMS e Giga 5G

A partire dal 20 Settembre 2021 WINDTRE ha reso disponibile la nuova promozione “Prova 1…

22 Settembre 2021

NOW Pass Sport da 5,99 euro: la promozione ritorna fino al 30 Settembre 2021

Il Pass Sport di NOW, la piattaforma streaming a pagamento di Sky, è tornato ad…

22 Settembre 2021

Iliad, cambio offerta con Giga 120: cosa succede se si vuole rateizzare uno smartphone?

Da questo mese di Settembre 2021, Iliad permette ai suoi già clienti di cambiare offerta…

22 Settembre 2021

WindTre, nuovo spot con Fiorello e Rovazzi: serie TV con Super Fibra a 22,99 euro al mese

La campagna pubblicitaria di WindTre dedicata all'offerta Super Fibra per clienti convergenti, continua con un…

22 Settembre 2021

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie