Tim

Tokyo 2020 TIM, l’app con programma gare, medagliere olimpico e video highlights

Share

È iniziata l’ultima settimana dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020, che hanno visto l’Italia conquistare finora già 29 medaglie, di cui alcune storiche come l’oro di Marcell Jacobs sui 100 metri, superando i podi totali delle ultime due edizioni.

In questa Olimpiade TIM sta offrendo la possibilità di seguire, tramite un’app dedicata, l’evoluzione del medagliere in tempo reale e per i propri clienti anche i video in esclusiva.

Con l’inizio dei giochi olimpici di Tokyo 2020, con la cerimonia d’apertura che si è tenuta lo scorso 23 Luglio 2021, TIM ha cominciato a sponsorizzare anche sul suo sito l’app dedicata alle Olimpiadi, denominata “Tokyo 2020 – TIM”, disponibile sia per Android che per iOS.

TIM, grazie all’accordo con Discovery e il suo servizio streaming Discovery+, incluso per i clienti TIMVISION, ricopre infatti il ruolo di Official Mobile Broadcaster dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

L’accordo ha previsto quindi anche la realizzazione di un’app dedicata pensata soprattutto per i clienti TIM, che possono accedere in esclusiva a diversi contenuti come interviste, video e approfondimenti.

Nonostante ciò, chiunque scarichi l’app può seguire gli aggiornamenti del medagliere olimpico in tempo reale, con il numero di medaglie conquistate dall’Italia e da tutte le altre nazioni in gara.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Inoltre, grazie alla sezione Programma è possibile consultare il calendario con le gare che si sono svolte o che si svolgeranno in ogni giornata.

Sempre da questa sezione, se si clicca un evento in corso si verrà reindirizzati all’app di TIMVISION, dove grazie al servizio streaming che include anche Discovery+ e i canali Eurosport è possibile guardare tutte le dirette dell’Olimpiade giapponese in streaming. Chiaramente bisognerà avere un abbonamento attivo per accedere ai contenuti live.

L’app Tokyo 2020 di TIM consente anche di impostare delle notifiche personalizzate per ricevere gli aggiornamenti sugli avvenimenti più importanti della giornata o per rivedere il meglio dei Giochi.

Come detto, grazie all’app Tokyo 2020 di TIM, i clienti sia di rete fissa che di rete mobile dell’operatore telefonico hanno la possibilità di guardare in esclusiva i video con gli highlights di ciò che è avvenuto ai Giochi Olimpici. Basterà infatti collegarsi a una rete fissa o mobile di TIM per poter guardare i video della giornata.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

WINDTRE Prova 1 mese GRATIS: come funziona la promo su alcune offerte minuti, SMS e Giga 5G

A partire dal 20 Settembre 2021 WINDTRE ha reso disponibile la nuova promozione “Prova 1…

22 Settembre 2021

NOW Pass Sport da 5,99 euro: la promozione ritorna fino al 30 Settembre 2021

Il Pass Sport di NOW, la piattaforma streaming a pagamento di Sky, è tornato ad…

22 Settembre 2021

Iliad, cambio offerta con Giga 120: cosa succede se si vuole rateizzare uno smartphone?

Da questo mese di Settembre 2021, Iliad permette ai suoi già clienti di cambiare offerta…

22 Settembre 2021

WindTre, nuovo spot con Fiorello e Rovazzi: serie TV con Super Fibra a 22,99 euro al mese

La campagna pubblicitaria di WindTre dedicata all'offerta Super Fibra per clienti convergenti, continua con un…

22 Settembre 2021

Iliad Group acquista UPC Poland: accordo per integrare l’operatore fisso con Play in Polonia

Il Gruppo Iliad continua ad espandersi in Polonia, dove nel 2020 ha già acquistato l'operatore…

22 Settembre 2021

Vodafone Internet Unlimited: il prezzo di 24,90 euro al mese continua per alcuni giorni

L’offerta di rete fissa Internet Unlimited, proposta da Vodafone con connessione fino a 2,5 Gbps,…

22 Settembre 2021

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie