Timvision

TIMVISION Calcio e Sport Promo Grandi Aziende: ai dipendenti sconto dedicato

Share

TIM ha avviato in questi ultimi giorni una nuova iniziativa promozionale dedicata ad alcuni grandi aziende, associazioni e pubbliche amministrazioni, con cui offre a tutti i dipendenti la possibilità di attivare alcune offerte TIMVISION Calcio e Sport con un ulteriore sconto mensile per i primi 12 mesi.

La convenzione è disponibile a partire dal 29 Luglio 2021 ed offre ai dipendenti delle aziende coinvolte la possibilità di usufruire della “Promo Grandi Aziende” su alcune offerte TIMVISION.

TIM ha quindi proposto ad una serie di grandi aziende, fra quelle più grandi d’Italia, la possibilità di proporre ai propri dipendenti un’iniziativa di welfare aziendale, con cui l’operatore ha intenzione di promuovere ulteriormente TIMVISION e le sue offerte per il calcio, lo sport e l’intrattenimento in streaming.

Fra le aziende e le associazioni coinvolte ci sono ad esempio Accenture, Barilla, Coop Alleanza, Cralt, Esselunga, Ferrero, Almaviva, Leonardo, Pirelli, Poste Italiane, Siemens, Terna, Trenitalia.

Si tratta chiaramente soltanto di alcuni esempi, mentre la lista delle aziende che partecipano alla convenzione per dipendenti con TIM è molto più lunga, e ci sono anche diverse pubbliche amministrazioni, come INPS, INAIL e diversi ministeri.

Come aderire alla Promo Grandi Aziende di TIMVISION

In dettaglio, i dipendenti delle aziende coinvolte potranno ricevere una comunicazione interna che informerà della possibilità di usufruire della promozione su TIMVISION grazie alla convenzione siglata con TIM.

Il dipendente potrà così recarsi presso un negozio monomarca TIM e richiedere di aderire alla Promo Grandi Aziende di TIMVISION.

Per farlo basterà mostrare al negoziante un documento di riconoscimento e il tesserino aziendale o altro documento che attesti l’appartenenza a una delle grandi aziende coinvolte nell’iniziativa promozionale di TIM.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Lo sconto e le offerte TIMVISION Calcio e Sport coinvolte

La promozione in questione, che sarà valida fino al 31 Dicembre 2021, salvo eventuali cambiamenti, prevede in particolare uno sconto di 5 euro al mese per i primi 12 mesi.

Questo sconto è disponibile solo su due delle offerte TIMVISION Calcio e Sport, ossia quella in bundle con Disney+ e la versione completa TIMVISION Gold.

In questo modo, il dipendente dell’azienda interessata dalla convenzione riceverà uno sconto ulteriore durante i primi 12 mesi rispetto al costo del primo anno già in promozione con le attuali offerte.

Si segnala tuttavia che le offerte per le grandi aziende coinvolte sono leggermente diverse da quelle disponibili per tutti, in quanto non è presente il periodo iniziale di visione gratuito fino al 31 Agosto 2021. Si pagherà quindi da subito il costo mensile previsto per i primi 12 mesi, ma in questo caso con l’ulteriore sconto mensile di 5 euro.

Dettagli sui pacchetti in promo per i dipendenti di alcune aziende

Si ricorda che dal 1° Agosto 2021 tutte le offerte della piattaforma streaming TIMVISION sono aperte a tutti, in quanto attivabili da qualsiasi cliente, sia dai clienti TIM di rete fissa e mobile (già clienti o che lo diventano), ma anche dai clienti di qualsiasi altro operatore (tramite una SIM TIM gratuita).

Di seguito il riepilogo delle offerte TIMVISION Calcio e Sport disponibili per i dipendenti di alcune grandi aziende che hanno stretto la partnership con TIM:

  • TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ per Aziende (con DAZN, Disney+ e Infinity+) al costo di 29,99 euro al mese per i primi 12 mesi, poi si rinnoverà a 39,99 euro al mese;
  • TIMVISION Gold per Aziende (con DAZN, Disney+, Netflix e Infinity+) al costo di 39,99 euro al mese per i primi 12 mesi, successivamente si rinnoverà a 49,99 euro al mese.

Si ricorda sempre che il servizio Infinity+ di Mediaset è incluso gratuitamente per i primi 12 mesi, terminati i quali sarà disattivato in automatico. Se si vorrà riattivare questo servizio (che include alcune partite della Champions League) bisognerà quindi farlo a pagamento (attualmente a 7,99 euro al mese), salvo eventuali nuove promozioni.

Tra gli eventi sportivi inclusi con DAZN sono presenti, oltre alla Serie A TIM, anche tutta la Serie B, tutte le partite di Europa League e “il meglio della Conference League, tutte le partite della Uefa Women’s Champions League, il campionato spagnolo La Liga, English Football League, Coppa nazionale di calcio inglese, competizioni calcistiche sudamericane per squadre di club, campionato di calcio statunitense, campionato automobilistico statunitense Indycar, Football americano NFL, Boxe e MMA, MotoGP, Moto2 e Moto3.

In tutte le offerte TIMVISION è sempre compreso il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

Grazie al TIMVISION Box incluso nell’offerta, il quale integra il digitale terrestre (DVB-T2), è possibile vedere le partite della Serie A tramite il canale televisivo di backup di DAZN che sarà presente sul digitale terrestre in caso di difficoltà tecniche sulla connessione internet. Questo servizio, come specificato anche da TIM, vale solo per le 7 partite di Serie A TIM in esclusiva con DAZN.

Il costo di attivazione

Con tutte le attuali offerte TIMVISION Calcio e Sport è previsto un costo di attivazione complessivo di 55,99 euro.

Di questo, il cliente paga un anticipo una tantum di 19,99 euro al momento dell’attivazione, mentre i restanti 36 euro saranno rateizzati in 12 rate mensili da 3 euro ciascuna, che sono già incluse nel costo mensile finale.

In caso di recesso anticipato dall’offerta TIMVISION, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista. Tuttavia, il cliente potrà indicare all’operatore, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione.

L’anticipo di 19,99 euro del costo di attivazione si paga anche se si ha già attiva un’offerta solo intrattenimento e si passa ad un’offerta Calcio e Sport. Invece, non lo si pagherà nuovamente se è già attiva un’offerta Calcio e Sport e si cambia profilo del pacchetto.

Per chi ha attivato un’offerta solo intrattenimento di TIMVISION (senza Calcio e Sport) e ha già pagato il precedente costo di attivazione una tantum di 9,99 euro (previsto dalle offerte commercializzate dal 27 Giugno al 28 Luglio 2021), in caso di passaggio ad un’offerta Calcio e Sport non pagherà il costo di attivazione di 19,99 euro.

Oltre al pagamento delle eventuali rate residue del costo di attivazione rateizzato, in caso di recesso dalle offerte TIMVISION, che includono il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, il cliente dovrà sempre restituire il decoder entro 30 giorni.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

TIM Fibra: richiesto nuovo profilo FTTH fino a 2,5 Gbps in download e 1 Gbps in upload

TIM si appresta nei prossimi mesi ad introdurre un nuovo profilo di velocità di navigazione…

22 Settembre 2021

WINDTRE Prova 1 mese GRATIS: come funziona la promo su alcune offerte minuti, SMS e Giga 5G

A partire dal 20 Settembre 2021 WINDTRE ha reso disponibile la nuova promozione “Prova 1…

22 Settembre 2021

NOW Pass Sport da 5,99 euro: la promozione ritorna fino al 30 Settembre 2021

Il Pass Sport di NOW, la piattaforma streaming a pagamento di Sky, è tornato ad…

22 Settembre 2021

Iliad, cambio offerta con Giga 120: cosa succede se si vuole rateizzare uno smartphone?

Da questo mese di Settembre 2021, Iliad permette ai suoi già clienti di cambiare offerta…

22 Settembre 2021

WindTre, nuovo spot con Fiorello e Rovazzi: serie TV con Super Fibra a 22,99 euro al mese

La campagna pubblicitaria di WindTre dedicata all'offerta Super Fibra per clienti convergenti, continua con un…

22 Settembre 2021

Iliad Group acquista UPC Poland: accordo per integrare l’operatore fisso con Play in Polonia

Il Gruppo Iliad continua ad espandersi in Polonia, dove nel 2020 ha già acquistato l'operatore…

22 Settembre 2021

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie