Vodafone

Torna in Vodafone a 7 euro al mese: ritorna il testo classico, Vodafone Open ancora incluso

Share

In questi giorni, Vodafone sta proponendo ad alcuni suoi ex clienti l’offerta tariffaria Vodafone Special 50 Digital Edition al costo di 7 euro al mese. Anche se nell’SMS winback non viene specificato, è possibile comunque usufruire di Vodafone Open.

Una volta ricevuta la proposta dell’operatore, il cliente può attivare l’offerta sia online che nei negozi, entro una data di scadenza personalizzata.

Bundle e costi con Vodafone Special 50 Digital Edition

Attivando Vodafone Special 50 Digital Edition, si ottiene ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 4G.

In alcuni casi il costo dell’offerta è pari a 7 euro al mese, ma non è escluso che altri clienti possano ricevere un prezzo mensile differente.

Il testo del messaggio inviato da Vodafone è il seguente:

Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese con il nuovo Digital Service. Costo SIM e attivazione GRATIS! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il XX/XX

SMS winback anche con Vodafone Open

Di recente, alcune campagne SMS dedicate alle offerte Special 50 Digital Edition e Special 100 Digital Edition, sono state utilizzate dall’operatore anche per promuovere Vodafone Open.

Si tratta di un servizio che permette ai nuovi clienti di provare l’offerta per 30 giorni senza vincoli. Nel dettaglio, passando ad un altro operatore prima del rinnovo, si viene rimborsati del costo di attivazione, del costo del primo mese e del prezzo della stessa portabilità in uscita.

Al momento, l’operatore rosso ha ricominciato a inviare gli SMS winback con il testo classico, ma alcuni ex clienti possono anche ricevere il messaggio con Vodafone Open, di seguito riportato:

Vodafone Open, la libertà di cambiare idea senza vincoli! Per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese. Costo SIM e attivazione GRATIS! Attiva l’offerta, se non sei soddisfatto hai 30 giorni per ripensarci e chiedere il rimborso! Dettagli su ulteriori costi dei servizi in caso di utilizzo all’800034663 o vai su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il XX/XX

Come già detto, nonostante in alcuni SMS non venga indicato, gli ex clienti selezionati possono comunque usufruire del servizio, disponibile infatti con tutte le offerte mobile ricaricabili, ad eccezione della Family+ (no abbonamento, no convergenza).

Info ulteriori su Vodafone Open

Attraverso Vodafone Open, appena la portabilità va a buon fine si riceve un SMS con un link a cui accedere e inserire le informazioni per essere ricontattato, entro 72 ore e fino a 3 volte in orari diversi. Il rimborso verrà effettuato su IBAN o tramite assegno inviato all’indirizzo in anagrafica del cliente.

Nel caso di Flexy Pay (Telefono No Problem Compass) le rate continuano, mentre in caso di rateizzazione standard (Telefono No Problem standard) le rate vengono addebitate in un’unica soluzione o rateizzate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento precedente. Solo se previsto, verrà richiesto anche il pagamento del corrispettivo per recesso anticipato.

È possibile usufruire del servizio anche con Happy Black Limited Edition a 2,99 euro al mese e con 5G Start (abilitazione alla rete 5G se c’è copertura e se il dispositivo è abilitato) a 5 euro al mese. Grazie a Mese Vodafone, il primo mese di queste opzioni è gratuito.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Costo di attivazione gratuito e modalità di pagamento

Con Vodafone Special 50 Digital Edition in versione winback, il costo di attivazione e quello della SIM sono entrambi gratuiti. I rinnovi dell’offerta vengono addebitati su credito residuo, ma successivamente è possibile attivare Smart Pay (carta di credito o domiciliazione SEPA SDD).

In caso di attivazione online tramite il link presente all’interno dell’SMS winback, non è previsto alcun costo di spedizione, mentre il pagamento avviene tramite carta di credito o IBAN.

Vodafone 25 New

Con tutte le nuove SIM dell’operatore viene attivato di default il piano base Vodafone 25 New con incluso il meccanismo di continuità di servizio, che in caso di addebito su credito residuo, se questo risulta negativo permette comunque di chiamare e navigare in internet.

Il cliente può infatti usufruire di traffico senza limiti per 24 ore, al costo di 99 centesimi di euro. Se il credito dovesse rimanere insufficiente per altre 24 ore, verranno addebitati ulteriori 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro.

Con l’offerta winback Vodafone Special 50 Digital Edition, questo meccanismo potrebbe essere detariffato, ma finché il pagamento automatico del rinnovo risulta attivo non è comunque previsto alcun costo.

Con Vodafone 25 New sono inclusi anche i servizi SMS di reperibilità Chiamami e Recall e l’ascolto della Segreteria Telefonica, che vengono però detariffati grazie alle cosiddette Promo Non Pago Chiamami & Recall e Promo Non Pago Segreteria, comprese nell’offerta.

Un altro servizio incluso con il piano base è Smart Passport+, che al costo di 3 euro al giorno solo in caso di utilizzo, offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) e 500MB al giorno in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America. In altri paesi è previsto un costo di 6 euro per bundle differenti.

Si segnala infine che Vodafone 25 New consente di abilitare il servizio SMS di ricevuta di ritorno, che al costo di 25 centesimi di euro per ogni notifica avvisa il cliente del corretto recapito di un suo SMS.

Altri dettagli

Se il cliente consuma tutto il bundle dati messo a disposizione, la navigazione in internet viene bloccata fino al rinnovo successivo. I minuti e gli SMS inclusi con l’offerta sono invece illimitati e validi nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Special 50 Digital Edition è valida anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito, con possibilità di utilizzare i minuti e gli SMS alle stesse condizioni nazionali. Per il traffico dati in Roaming UE è previsto invece un limite mensile.

Con l’offerta in questione sono inclusi i cosiddetti Digital Services, che permettono di chattare con un consulente, aspettare di essere richiamato oppure chiedere assistenza 24 ore su 24 tramite l’app MyVodafone o servizi come TOBi.

Si segnala infine che per i clienti che non ricevono alcun SMS winback, la Vodafone Special 50 Digital Edition è disponibile fino a nuova comunicazione sia online che nei negozi Vodafone, ma in versione operator attack e con un prezzo di 7,99 euro al mese.

Vodafone Special 50 Digital Edition a 7 euro al mese in versione winback è disponibile in commercio fino a nuova comunicazione, ma prevede date personalizzate per ogni ex clienti contattato. Non è escluso che altri ex clienti Vodafone possano ricevere in futuro la stessa offerta con prezzi mensili differenti.

Ad alcuni ex clienti Vodafone viene proposta Vodafone Special 100 Digital Edition a 9,99 euro al mese.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo, ma in questi casi Vodafone avvisa il cliente un mese prima, come previsto dalla normativa vigente.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

TIM è la rete mobile 5G più veloce d’Europa: ecco il comunicato stampa ufficiale

Opensignal, lo standard globale indipendente per la misurazione della user experience delle reti mobili, ha…

21 Settembre 2021

Pierluigi Collina in un video sulla sicurezza stradale per Vodafone Curve Bike Light & GPS Tracker

Vodafone ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria per promuovere il suo dispositivo IoT chiamato Curve…

21 Settembre 2021

TIMVISION presenta il talk “Di Moda” ideato da Luca Josi che lascia il suo incarico in Tim

Oggi, 21 settembre 2021, TIMVISION, il servizio streaming controllato e gestito dal Gruppo Tim, ha…

21 Settembre 2021

WindTre Per Te Autunno: MIA Unlimited 5G e altro. iPhone 13 e nuovi smartphone in listino

WindTre ha prorogato le sue offerte ad personam e opzioni aggiuntive per alcuni già clienti…

21 Settembre 2021

WINDTRE Family 5G: fino a Giga illimitati, minuti e 200 SMS a 9,99 euro al mese su SIM aggiuntive

WINDTRE ha lanciato a partire da ieri, 20 Settembre 2021, la nuova offerta Family 5G…

21 Settembre 2021

Instagram: nuova funzione per trovare luoghi d’interesse nelle vicinanze

Il social network, Instagram, ha lanciato una nuova funzione che ha lo scopo di aiutare…

21 Settembre 2021

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie