Offerte WinBackVodafone

Torna in Vodafone: 50 Giga, minuti e SMS illimitati a 7 euro al mese entro il 31 Maggio 2021

Tramite una nuova campagna SMS, Vodafone sta proponendo l’offerta Special 50 Digital Edition ad alcuni suoi ex clienti che avevano lasciato i consensi commerciali. È previsto un costo di 7 euro al mese addebitato di base su credito residuo.

Coloro che ricevono l’invito da parte dell’operatore possono attivare l’offerta entro il 31 Maggio 2021, ma non si esclude che lo stesso messaggio possa venire inviato anche con scadenze differenti.

Bundle e prezzi dell’offerta

Attivando Vodafone Special 50 Digital Edition si ottiene un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati fino in 4G a un prezzo mensile personalizzato, in questo caso pari a 7 euro al mese.

Nonostante i rinnovi vengano addebitati su credito residuo, il cliente può attivare il metodo di pagamento Smart Pay successivamente, addebitando il costo mensile dell’offerta su carta di credito o domiciliazione SEPA SDD.

Il costo di attivazione e quello per la nuova SIM sono entrambi gratuiti. Sottoscrivendo l’offerta online, il pagamento va effettuato con carta di credito o IBAN.

Come attivare Vodafone Special 50 Digital Edition

Per attivare l’offerta bisogna recarsi presso un negozio Vodafone aderente oppure utilizzare l’apposito link presente nell’SMS winback. In quest’ultimo caso, il cliente viene rimandato alla pagina dedicata dove bisogna inserire il numero di telefono sul quale si è ricevuto il messaggio.

Fatto ciò si otterrà un codice temporaneo di sei cifre da inserire durante l’acquisto della nuova SIM, con spedizione gratuita.

Il testo dell’SMS inviato da Vodafone è il seguente:

Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese con il nuovo Digital Service. Costo SIM e attivazione GRATIS! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il 31 Maggio 2021

Se non si riceve alcun SMS winback, si segnala che è possibile comunque attivare la variante Operator Attack dell’offerta, disponibile fino a nuova comunicazione sia online che nei negozi. In questo caso, tuttavia, è previsto un prezzo di 7,99 euro al mese.

Il piano base di Vodafone

Con tutte le nuove attivazioni di SIM Vodafone effettuate dal 19 Aprile 2020, viene attivato di default il piano base Vodafone 25 New, con il meccanismo di continuità di servizio incluso.

In caso di credito negativo, questa funzionalità permette al cliente di effettuare chiamate e navigare in internet senza limiti per 24 ore, al costo di 99 centesimi di euro. Qualora il credito dovesse rimanere insufficiente per altre 24 ore, verranno addebitati ulteriori 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro.

Con Vodafone Special 50 Digital Edition il servizio di continuità potrebbe essere detariffato. In ogni caso, finché il pagamento automatico del rinnovo rimane attivo non è previsto alcun costo.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

Con Vodafone 25 New è possibile usufruire del servizio SMS di ricevuta di ritorno, ricevendo una notifica per ogni proprio SMS recapitato correttamente. Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale, il costo è di 25 centesimi di euro per ogni notifica ricevuta.

È inoltre compresa e non disattivabile l’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ che al costo di 3 euro prevede 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno in Svizzera, Principato di Monaco, Albania, Turchia, Stati Uniti d’America e San Marino solo in caso di utilizzo. In altri paesi si pagano 6 euro con diversi bundle.

Il piano base di Vodafone comprende anche l’ascolto della Segreteria Telefonica e i servizi SMS di reperibilità Chiamami e Recall. Con Special 50 Digital Edition questi servizi vengono tuttavia detariffati, grazie alle Promo Non Pago Segreteria e Promo Non Pago Chiamami & Recall.

Roaming UE e ulteriori dettagli

L’offerta winback in questione è valida anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito, con possibilità di chiamare e inviare SMS alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite massimo di Giga mensili.

I minuti e gli SMS previsti dall’offerta sono illimitati, ma da utilizzare comunque nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Se il cliente termina tutti i Giga inclusi su territorio nazionale, la navigazione in internet viene bloccata fino al successivo rinnovo.

Con Special 50 Digital Edition sono inclusi infine i Digital Services, che permettono di chattare con un consulente, aspettare di essere richiamato oppure chiedere assistenza 24 ore su 24 tramite l’app MyVodafone o servizi come TOBi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.