Vodafone: nuovo evento TOBi per la Giornata dei Monumenti con promo 1° mese Gratis

Share

Anche nelle giornate di oggi e domani, 17 e 18 Aprile 2021, l’assistente digitale di Vodafone, TOBi, promuove un nuovo evento con un quiz e alcune promozioni con primo mese gratuito. Questa volta, il tema è quello della Giornata Internazionale dei Monumenti e dei Siti.

Istituita nel 1982 dall’ICOMOS (International Council on Monuments and Sites), quella di domani 18 Aprile 2021 è la Giornata Internazionale dei Monumenti e dei Siti, che invita a riflettere sul patrimonio artistico e architettonico dell’umanità.

Nella ventiduesima conferenza generale, l’UNESCO ha adottato la Giornata Internazionale per sensibilizzare il mondo sulla conservazione del patrimonio culturale e sulla necessità di conservare il passato senza distorsioni oppure omissioni.

In occasione della Giornata Internazionale dei Monumenti e dei Siti, dunque, l’assistente digitale TOBi di Vodafone lancerà un quiz a tema, come accaduto anche in alcuni degli scorsi eventi, al termine del quale i clienti saranno invitati ad attivare alcune offerte e servizi da provare con il primo mese gratis tramite l’iniziativa Mese Vodafone.

L’evento con il quiz di TOBi

Per partecipare all’evento di oggi e domani, il cliente dovrà interfacciarsi con l’assistente digitale TOBi tramite App o anche nella pagina dedicata (ecco il link diretto) rispondendo al quiz. Al termine, indipendentemente dalla correttezza o meno della risposta, il cliente vedrà proposte alcune promozioni.

Tra le promozioni offerte, c’è principalmente il servizio di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black, che offre ai suoi clienti diversi sconti in partnership con varie aziende e prevede un costo di 1,99 euro al mese, ma appunto con primo mese gratis grazie all’iniziativa Mese Vodafone proposta anche nel corso dell’evento.

Si evidenzia però che il primo mese gratuito è valido solo per la prima attivazione, secondo quanto riportato nel sito di Vodafone.

Una seconda promozione che potrebbe essere proposta ad altri clienti consiste nell’attivazione di una delle offerte Infinito Special con prezzi personalizzati per già clienti, con minuti, SMS e Giga Illimitati e con primo mese di prova gratuito.

Vodafone Infinito Special proposta a prezzi diversi: alcuni esempi

Nello specifico, quindi, ad alcuni clienti potrebbe essere proposta l’attivazione con primo mese gratuito di un’offerta Infinito Special a prezzi personalizzati, senza pagare dunque il costo di attivazione e il primo mese dell’offerta. Il cliente potrà decidere di tornare indietro in qualsiasi momento tramite l’App MyVodafone, per vedere nuovamente applicate le condizioni dell’offerta precedente.

Se il cliente decide invece di non tornare indietro, dopo il primo mese di prova gratuito l’offerta si rinnoverà in automatico al prezzo comunicato in fase di attivazione.

Al tal proposito, tra i prezzi proposti per la Infinito Gold con Mese Vodafone ci sono i seguenti: 15 euro al mese, 16 euro al mese, 17 euro al mese, 18 euro al mese, 19 euro al mese, 20 euro al mese, 21 euro al mese, 22 euro al mese, 23 euro al mese, 24 euro al mese, 25 euro al mese, 26 euro al mese, 27 euro al mese, 28 euro al mese e 29 euro al mese.

A cambiare è solo il prezzo, in base al target del cliente selezionato tramite logiche interne, mentre l’offerta prevede sempre un bundle fully unlimited con velocità fino a 10 Mbps.

La Infinito Black con Mese Vodafone, invece, prevede navigazione fino a 1 Gbps a prezzi variabili, come ad esempio: 25 euro al mese, 26 euro al mese, 27 euro al mese, 28 euro al mese, 29 euro al mese, 30 euro al mese, 31 euro al mese, 32 euro al mese, 33 euro al mese, 34 euro al mese, 35 euro al mese, 36 euro al mese, 37 euro al mese, 38 euro al mese e 39 euro al mese.

Infine, TOBi potrebbe proporre ad altri clienti anche Vodafone Digital Privacy & Security, il servizio opzionale di protezione della navigazione disponibile sia per i clienti di rete mobile che per i clienti di rete fissa (in questo caso denominato Digital Privacy & Security Family).

Come detto, questo servizio rientra nelle attuali promo dell’iniziativa Mese Vodafone, e si può dunque attivare con il primo mese gratis, poi continua rispettivamente a 1,99 euro al mese per Digital Privacy & Security, mentre a 3,99 euro al mese per Digital Privacy & Security Family. In quest’ultimo caso, nella sua variante Family, il servizio prevede l’addebito dei costi direttamente sulla fattura di rete fissa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Vendite Smartphone: Xiaomi e Oppo crescono ancora in Europa e Italia secondo Counterpoint e Canalys

Le ultime classifiche di Counterpoint e Canalys legate alle vendite dei principali produttori di smartphone,…

6 Maggio 2021

TIM: smartphone Oppo a prezzo scontato con Sempre Sicuro Display

TIM ha deciso di lanciare una nuova iniziativa dedicata ai clienti che acquistano uno smartphone…

6 Maggio 2021

Iliad: aperta la gara per scegliere l’agenzia che si occuperà dei prossimi spot pubblicitari

Iliad sarebbe alla ricerca di un'agenzia per le sue campagne pubblicitarie tramite una gara a…

6 Maggio 2021

TIM: esposto alla Consob dopo le indiscrezioni della stampa sulla Rete Unica

In merito alle indiscrezioni di stampa circolate nella giornata odierna, che hanno determinato un impatto…

6 Maggio 2021

Tech Bus a Milano: al via il progetto con Vodafone per i filobus a guida assistita su rete 5G

Vodafone e IBM, insieme al Comune di Milano, ATM e al Politecnico di Milano, hanno…

6 Maggio 2021

Italia Digitale 2026: i 5 obiettivi del Governo tra cloud, cybersecurity e banda ultralarga

Il Ministero per l'Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale, guidato dal Ministro Vittorio Colao, ha…

6 Maggio 2021

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie