WindTre

WindTre lancia Smart Pack Family con minuti, 200 sms, 50 Giga e smartphone incluso

Share

WindTre ha lanciato una nuova offerta di rete mobile della gamma Family, la Smart Pack Family con smartphone incluso al prezzo di 11,99 euro al mese.

La gamma Family è rivolta ai clienti che attivano un’offerta di rete mobile e che decidono di attivare ulteriori SIM aggiuntive, appunto per la famiglia, con determinate offerte.

Nello specifico, l’offerta WindTre Family prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico interent mobile in 2G, 3G, 4G a 9,99 euro al mese con metodo di pagamento automatico Easy Pay.

Una seconda proposta è rappresentata dalla Cube Large Family Easy Pay che da oggi 12 Aprile 2021 cambia nome e diventa Cube Family Easy Pay, offerta solo dati con 100 Giga di internet mobile alla massima velocità fino in 4.5G e router WebCube.4G+ incluso nel prezzo di 9,99 euro al mese sempre con metodo di pagamento automatico Easy Pay.

All’attivazione delle offerte, il cliente WindTre potrà scegliere di pagare una quota di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro o di pagare il costo di attivazione di 49,99 euro in un’unica soluzione. Nel primo caso, i restanti 43 euro non verranno addebitati con offerta attiva per la durata contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà addebitata la quota parte dei restanti 43 euro proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza.

Le offerte in questione possono essere sottoscritte su un massimo di 3 SIM dal cliente che con la stessa anagrafica ha attivato l’offerta principale fra una di quelle propedeutiche, che attualmente sono WINDTRE Large Easy Pay, XLarge Easy Pay, Unlimited Easy Pay, Smart Pack 100 5G e Smart Pack Unlimited 5G.

Inoltre, alcuni clienti anche con offerte diverse possono essere contattati tramite SMS per attivare una delle offerte in questione con proposta commerciale ad personam. A tal proposito, è partita una campagna SMS volta a proporre ad alcuni già clienti l’attivazione di una SIM WindTre aggiuntiva con la Family Easy Pay a 9,99 euro al mese o la Cube Family Easy Pay a 9,99 euro al mese invece di 12,99 euro al mese.

Dettagli sulla nuova WindTre Smart Pack Family

Alle offerte Family si aggiunge la nuova Smart Pack Family che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 11,99 euro al mese con Easy Pay e con uno smartphone incluso tra quelli proposti dall’operatore.

Si tratta, di fatto, dell’offerta WindTre Family con inclusa la rateizzazione di un terminale per 24 mesi, ad anticipo zero tramite finanziamento Findomestic e Compass.

L’offerta Smart Pack Family Easy Pay è disponibile dunque solo contestualmente all’acquisto di uno smartphone a rate ed è valida per chi attiva una delle offerte propedeutiche sopra citate. Nello specifico, con la nuova offerta della gamma sarà possibile intestare sulla stessa anagrafica fino a 2 SIM Smart Pack Family o fino a 3 SIM con una combinazione tra Family, Cube Family e Smart Pack Family.

Anche la Smart Pack Family sarà sottoscrivibile entro 7 giorni dall’attivazione dell’offerta propedeutica con un costo di attivazione sempre di 6,99 euro invece di 49,99 euro con offerta attiva 24 mesi.

Si segnala che sulla stessa anagrafica, solo in caso di Finanziamento con Compass, non è possibile attivare due smartphone, con stesso importo finanziato e stesso piano di rateizzazione, su due SIM diverse (prima SIM propedeutica e seconda SIM aggiuntiva Smart Pack Family) nella stessa giornata. L’inserimento del secondo smartphone su SIM aggiuntiva Smart Pack, uguale al primo in termini di importo finanziato e piano di rateizzazione, è possibile solo se la pratica del primo inserimento è stata già liquidata. È sempre possibile inserire due pratiche con smartphone diversi, in termini di importo finanziato, e piano di rateizzazione sulla stessa anagrafica.

Tra gli smartphone offerti con la nuova WindTre Smart Pack Family ci sono l’Oppo A53S, lo Xiaomi Redmi 9, il Huawei P Smart 2021, il TCL 20 SE e il Samsung Galaxy A02s. Anche con questa offerta, il cliente può decidere di attivare il servizio Smartphone Reload per la sostituzione del terminale danneggiato.

L’offerta WindTre Smart Pack Family Easy Pay con smartphone incluso sarà disponibile da oggi 12 Aprile 2021 al 20 Giugno 2021.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Dettagli sulle offerte della gamma Family

Con tutte le offerte WindTre Family, oltre al costo mensile e al costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro, il cliente deve comunque sostenere il costo standard della SIM ricaricabile, pari a 10 euro, salvo promozioni locali.

Le offerte sono inoltre compatibili con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso, con l’offerta Super Fibra (o Internet di rete fissa) e con le opzioni roaming Travel. Si segnala però che, con l’ingresso della Smart Pack Family, non sarà più possibile abbinare uno smartphone alla WindTre Family.

Se il cliente dovesse superare i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo. I minuti sono invece illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre gli SMS extrasoglia hanno un costo di 29 centesimi di euro ciascuno.

Si ricorda che sulle SIM WINDTRE attivate dal 18 Gennaio 2021 viene preattivato il piano tariffario base New Basic, che prevede un costo di 4 euro al mese, il quale non viene però addebitato finché rimane attiva l’offerta principale.

Le offerte di WINDTRE possono inoltre essere utilizzate in Roaming all’interno dell’Unione Europea senza limiti per la componente di minuti ed SMS rispetto alle condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite massimo, secondo la formula aggiornata al 2021 del Regolamento UE in materia. Il servizio 5G di WindTre è valido solo in Italia.

Si ringraziano F. e S. per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM WiFi Power Smart Aree Bianche Fibra: dal 30 Aprile 2024 FTTH anche su rete Open Fiber

A partire dal 30 Aprile 2024, salvo eventuali cambiamenti, TIM avvierà la vendita delle sue…

24 Aprile 2024

CoopVoce Evo 30: in arrivo nuova promo a 5,90 euro al mese per chi richiede portabilità

A partire dal 2 Maggio 2024, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti CoopVoce che richiederanno…

24 Aprile 2024

TIM: ufficiale l’ingresso di Alberta Figari come nuovo Presidente, Labriola confermato AD

Oggi, 24 Aprile 2024, si è riunito per la prima volta dopo il rinnovo deliberato…

24 Aprile 2024

TIM WiFi Power Smart: nuova scadenza per la Promo Limited Edition con sconto online

Per le attivazioni online dell’offerta di rete fissa TIM WiFi Power Smart, esclusivamente in tecnologia…

24 Aprile 2024

Iliad: personalizzazione del numero ora disponibile anche tramite SIMBOX e Iliad Express

La nuova funzionalità di personalizzazione del numero di telefono annunciata di recente da Iliad, riservata…

24 Aprile 2024

Accordo Rabona e Vodafone: l’Associazione Codici chiede rimborsi per i consumatori

L'Associazione Codici torna a parlare del caso Rabona Mobile, stavolta esprimendo il proprio parere sul…

24 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie