WindTre

WindTre WinDay: con 100 Giga Fast a 0,99 euro in palio anche Samsung Galaxy S21 5G

Share

Giovedì 8 Aprile 2021, e per tutti i restanti Giovedì di questo mese, nell’ambito del concorso Win Giga Quiz di WinDay sarà anche possibile aggiudicarsi lo smartphone Samsung Galaxy S21 5G 128GB, messo in palio da WindTre.

Win Giga Quiz costituisce un’iniziativa a premi rientrante nel programma di fidelizzazione denominato WinDay, con cui l’operatore arancione ogni settimana mette a disposizione dei propri clienti iscritti diversi sconti e premi.

Nel dettaglio, si tratta di un quiz accessibile ai soli clienti possessori di SIM ricaricabile che abbiano attivato preventivamente l’opzione denominata 100 GIGA FAST (consistente in 100 Giga di traffico dati validi per 1 giorno) al costo di 99 centesimi di euro una tantum.

In dettaglio, per quanto riguarda i già clienti WINDTRE ed ex brand Wind nella descrizione di 100 Giga Fast presente su WinDay viene indicato che i 100 Giga dell’opzione aggiuntiva sono da utilizzarsi in 2 giorni, anche se in alcune parti si parla invece di 1 giorno di validità.

Secondo alcune testimonianze chi ha attivato l’opzione 100 Giga Fast ha la scadenza fissata alle 23:59 del giorno successivo.

Generalmente il premio messo in palio in ogni sessione di gioco è rappresentato dalla possibilità di attivare gratuitamente un’opzione che offre 1000 o 100 Giga di traffico internet valido per 6 giorni. Da qualche tempo però, in seguito a due aggiornamenti del regolamento, WindTre ha deciso di alzare la posta in gioco.

Durante i mesi di Febbraio e Marzo 2021 ha infatti introdotto la possibilità di vincere, rispettivamente, un Samsung Galaxy S21 5G 128GB e un Buono Promoshopping di 1000 euro.

In entrambi i casi si trattava di premi che venivano affiancati all’opzione dati e assegnati solo al 1° classificato di ogni sessione di gioco.

Per questo Aprile 2021, come accennato inizialmente, torna in palio lo smartphone della nota casa produttrice sudcoreana.

Dunque il primo classificato al Giga Quiz di ciascuna delle sessioni del Giovedì, a partire da questa dell’8 Aprile 2021, il cliente potrà vincere l’opzione WinDay 1000GB e il Samsung Galaxy S21 5G 128GB.

Si specifica comunque che in ogni sessione vengono premiati i primi 2000 partecipanti che rispondono correttamente a tutte le domande poste nel minor tempo totale di gioco.

I primi 50 clienti più veloci in grado di rispondere correttamente alle 9 domande ottengono l’opzione WinDay 1000 (consistente in 1000 Giga di traffico dati aggiuntivo validi per 6 giorni), mentre coloro che si classificano tra il 51° e il 2000° posto usufruiscono della promo WinDay 100 (che prevede un bundle di altri 100 Giga validi per 6 giorni).

Il cliente risultato vincitore riceverà un primo SMS di avviso di pubblicazione della classifica sull’app WINDTRE nella sezione WinDay. Successivamente, entro le successive 12 ore, riceverà un secondo SMS di conferma attivazione del premio vinto e di attivazione dell’opzione dati.

Il vincitore del Samsung Galaxy S21 5G 128GB (dunque soltanto il primo classificato di ogni Giovedì) verrà prima contattato tramite un SMS che lo inviterà ad accedere all’App per inserire il proprio indirizzo email. Nei giorni seguenti gli sarà notificata la comunicazione della vincita, contenente l’apposito modulo di conferma del premio.

Quest’ultimo dovrà essere compilato e inviato dal vincitore all’indirizzo di posta elettronica specificato entro 15 giorni dalla sua ricezione. I premi fisici verranno consegnati entro 180 giorni dalla verbalizzazione.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Relativamente alla modalità di partecipazione, i clienti possessori dei requisiti prima citati possono giocare accedendo all’apposita area dedicata dell’App WindTre, durante le sessioni di gioco programmate per la fascia oraria intercorrente tra le ore 00:00 e le 23:59 di ciascun Giovedì del mese fino al 29 di Aprile 2021 (salvo eventuali cambiamenti).

Il gioco prevede la visualizzazione di 9 domande a risposta multipla e, appena fornita la risposta corretta ad una domanda, viene immediatamente visualizzata quella successiva, senza possibilità di sospendere e riprendere il gioco. Si può scegliere tra quattro diverse risposte precompilate, una sola delle quali è quella corretta.

Ciascun partecipante deve selezionarne una entro massimo 20 secondi e in caso di risposta errata il gioco viene interrotto senza la possibilità di visionare la domanda successiva. Per risultare vincitori del Win Giga Quiz, oltre a rispondere correttamente a tutti i 9 interrogativi proposti casualmente, è anche necessario terminare il quiz nel più breve tempo possibile.

Infine, è importante evidenziare che ciascun cliente che attiva l’opzione 100 GIGA FAST gode di una sola possibilità di partecipazione per singola sessione del concorso a premi. Terminata la sessione di gioco quindi, indipendentemente dall’esito, il partecipante non può più rigiocare alla medesima.

In caso di parimerito, ovvero clienti con lo stesso tempo totale di completamento del quiz, prevale in graduatoria il cliente che per primo ha iniziato la relativa sessione di gioco all’interno dell’app.

I Premi non richiesti o non assegnati, diversamene da quelli espressamente rifiutati, vengono devoluti ad una Onlus.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Vodafone TV: dal 1° Luglio 2024 non più disponibili i canali di Warner Bros. Discovery

Vodafone Italia sta comunicando ai suoi clienti di rete fissa che hanno attiva un'offerta Vodafone…

27 Marzo 2024

CoopVoce, ad Aprile 2024 tornerà Extra 300: attivazione gratuita per nuovi e già clienti

Nei primi giorni di Aprile 2024, l'operatore virtuale CoopVoce renderà nuovamente disponibile l'offerta Extra 300,…

27 Marzo 2024

TIM: annunciato lo switch off delle prime centrali in rame di altre 5 regioni

TIM ha da poco annunciato lo spegnimento delle prime centrali in tecnologia completamente in rame…

27 Marzo 2024

Vodafone propone Samsung Galaxy S23, S23 FE, Z Fold 5 e Z Flip 5 per l’arrivo di Galaxy AI

Da alcune ore, nella homepage del suo sito ufficiale, Vodafone sta pubblicizzando che a partire…

27 Marzo 2024

Orange e MásMóvil completano la fusione delle attività in Spagna: Joint Venture già operativa

Ieri, 26 Marzo 2024, Orange e MásMóvil hanno annunciato il closing dell'accordo per la fusione…

27 Marzo 2024

Iliad, mancata preattivazione Parental Control sulle SIM dei minori: diffida dall’AGCOM

Iliad Italia ha ricevuto una diffida da parte dell'AGCOM a causa della mancata preattivazione dei…

27 Marzo 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie