Kena

Kena Mobile: buono spesa di 10 euro in regalo con portabilità del numero

Share

A partire da oggi 22 Marzo 2021, attivando con portabilità del numero una delle attuali offerte tariffarie proposte da Kena Mobile è possibile ottenere un buono spesa di 10 euro, valido per acquisti in determinati punti vendita.

Per aderire all’iniziativa, valida fino alle ore 10:00 del 29 Marzo 2021, salvo proroghe, il nuovo cliente deve necessariamente portare il proprio numero in Kena Mobile, sottoscrivendo una delle due offerte tariffarie che prevedono la portabilità.

Le offerte coinvolte

Si tratta di Kena 9,99 e Kena 12,99, entrambe disponibili senza alcun costo di attivazione. Il prezzo per l’acquisto della nuova SIM e per la relativa consegna sono entrambi gratuiti.

Kena 9,99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile al costo di 9,99 euro al mese.

Per sottoscrivere l’offerta bisogna provenire da Iliad o da qualsiasi operatore virtuale (escluso Very Mobile). L’attivazione di Kena 9,99 è disponibile anche per coloro che decidono di attivare una nuova numerazione, ma in questo caso la partecipazione all’iniziativa non è consentita.

La lista completa degli operatori virtuali è la seguente: PosteMobile, Lycamobile, CoopVoce, ho. Mobile, Tiscali, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Spusu, Welcome Italia, WithU Mobile.

Kena 12,99 (ecco il link diretto) offre invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati mensili, il tutto al costo di 12,99 euro al mese.

L’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero provenendo da qualsiasi operatore di telefonia mobile.

Come funziona e come ottenere il buono spesa

L’iniziativa che permette di ottenere il buono spesa è valida esclusivamente online (ecco il link diretto) sul sito ufficiale dell’operatore e nell’app Kena Mobile. Sono dunque escluse le attivazioni effettuate presso i negozi, nei corner promozionali, tramite customer care e attraverso call center.

Il premio ottenibile consiste in un buono spesa del valore di 10 euro utilizzabile per acquisti nei punti vendita delle catene Megamark (Dok, A&O, Famila, Iperfamila e Sole 365) e Carrefour. Il cliente dovrà scegliere tra le due catene entro il 30 Giugno 2021.

Ciascun partecipante potrà associare al proprio codice fiscale fino a un massimo di quattro SIM e avrà quindi diritto ad un premio per ogni nuova offerta sottoscritta tramite portabilità, fino a un massimo di quattro attivazioni.

A seguito dell’avvenuta attivazione della SIM e il relativo completamento della portabilità, il cliente riceverà un SMS con all’interno un link per richiedere il buono spesa. Nel dettaglio, tramite il link si viene indirizzati alla pagina web nella quale bisogna selezionare uno dei due buoni spesa a scelta tra Carrefour e Megamark.

Il cliente dovrà inserire il numero di telefono con cui è entrato in Kena e confermare la scelta, per poi ricevere un ulteriore SMS con link che rimanda direttamente al sito della catena selezionata, dove è possibile scaricare il relativo buono.

Si specifica che l’operazione a premi è valida in tutto il territorio nazionale ed è rivolta ai maggiorenni residenti in Italia che entro le ore 10:00 del 29 Marzo 2021 concludano l’acquisto di una delle offerte promozionate. I minori di 18 anni di età sono esclusi dalla partecipazione all’iniziativa.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM WiFi Power Smart Aree Bianche Fibra: dal 30 Aprile 2024 FTTH anche su rete Open Fiber

A partire dal 30 Aprile 2024, salvo eventuali cambiamenti, TIM avvierà la vendita delle sue…

24 Aprile 2024

CoopVoce Evo 30: in arrivo nuova promo a 5,90 euro al mese per chi richiede portabilità

A partire dal 2 Maggio 2024, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti CoopVoce che richiederanno…

24 Aprile 2024

TIM: ufficiale l’ingresso di Alberta Figari come nuovo Presidente, Labriola confermato AD

Oggi, 24 Aprile 2024, si è riunito per la prima volta dopo il rinnovo deliberato…

24 Aprile 2024

TIM WiFi Power Smart: nuova scadenza per la Promo Limited Edition con sconto online

Per le attivazioni online dell’offerta di rete fissa TIM WiFi Power Smart, esclusivamente in tecnologia…

24 Aprile 2024

Iliad: personalizzazione del numero ora disponibile anche tramite SIMBOX e Iliad Express

La nuova funzionalità di personalizzazione del numero di telefono annunciata di recente da Iliad, riservata…

24 Aprile 2024

Accordo Rabona e Vodafone: l’Associazione Codici chiede rimborsi per i consumatori

L'Associazione Codici torna a parlare del caso Rabona Mobile, stavolta esprimendo il proprio parere sul…

24 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie