Vodafone con TOBi si prepara ai Golden Globe 2021: quiz a tema e promo con 1 mese gratis

Share

Mancano poche ore alla cerimonia di premiazione della 78° edizione dei Golden Globe Awards 2021, e Vodafone ha pensato di ricordare la ricorrenza con un nuovo evento tramite il suo assistente digitale TOBi, che permetterà di attivare alcune promo con 1 mese gratis dopo aver risposto ad un quiz a tema.

L’evento di TOBi di Vodafone è disponibile già da oggi, 27 Febbraio 2021, e ci sarà anche domani, Domenica 28 Febbraio 2021, quando comincerà l’evento dei Golden Globe Awards 2021.

Il Golden Globe è un riconoscimento statunitense che viene assegnato ogni anno dalla giuria della Hollywood Foreign Press Association alle migliori serie TV e film della stagione.

La cerimonia di premiazione della 78° edizione in cui saranno svelati i vincitori del Golden Globe 2021 si terrà negli Stati Uniti il 28 Febbraio 2021 (in Italia per via del fuso orario nella notte fra il 28 Febbraio e il 1° Marzo 2021 dalle ore 02:00), a causa della pandemia con le conduttrici della serata, Amy Poehler e Tina Fey, divise in due sedi: dal Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills (California), sede abituale della cerimonia, e dal Rainbow Room di New York. I candidati, invece, saranno collegati da casa propria.

Dunque, per l’occasione, Vodafone ha previsto di coinvolgere TOBi per ricordare ai propri clienti la cerimonia di premiazione dei Golden Globe Awards.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Come già successo per altre ricorrenze, per partecipare all’evento di TOBi basta utilizzare l’assistente ad esempio tramite l’app My Vodafone, o anche tramite il sito dell’operatore da dove è possibile entrare in chat.

In questo caso, l’icona dell’assistente digitale di Vodafone include per l’occasione proprio il trofeo dei Golden Globe. Una volta aperta la chat, TOBi propone un quiz su una curiosità tutta italiana dei Golden Globe Awards.

Rispondendo al quesito, a prescindere se si è scelta la risposta giusta o sbagliata, parte un’animazione, con cui tramite una card dedicata TOBi propone ai clienti Vodafone principalmente le offerte con prezzi personalizzati per già clienti con minuti, SMS e Giga illimitati 5G della gamma Infinito Special Edition, con cui è possibile cambiare la propria attuale offerta ottenendo il primo mese di prova gratuito delle offerte fully unlimited, sempre nell’ambito di Mese Vodafone, anche con possibilità di tornare indietro prima del successivo rinnovo.

In questo modo, sarà possibile attivare le offerte denominate Infinito Gold con il Mese Vodafone e Infinito Black con il Mese Vodafone senza quindi pagare il costo di attivazione o il primo mese anticipato.

Se non si deciderà di tornare indietro, dopo un mese l’offerta si rinnoverà in automatico al prezzo comunicato in fase di attivazione. Se invece durante il primo mese e prima del pagamento del rinnovo il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, solo tramite l’app My Vodafone.

In alternativa, ad altri clienti Vodafone che chattano con TOBi possono essere proposte anche promozioni diverse, come Happy Black o Digital Privacy & Security, le quali rientrano anch’esse in Mese Vodafone, che riunisce sotto un unico logo tutte quelle offerte o servizi dell’operatore che si possono attivare con il primo mese gratuito.

Alcuni possono quindi attivare il programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black, con un catalogo di sconti in partnership con varie aziende, che si può attivare al costo di 1,99 euro al mese.

Con l’iniziativa Mese Vodafone al momento è ancora possibile provarlo senza costi con il primo mese gratuito. Sul sito dell’operatore viene sottolineato che il primo mese gratuito di Happy Black è valido solo per la prima attivazione.

Attualmente, salvo eventuali cambiamenti, il catalogo delle iniziative e delle partnership di Vodafone Happy Black, suddiviso nelle seguenti categorie, è così composto: Shopping (Douglas, laFeltrinelli, Penny Market, NespressoL’Oreal, Manetti & Roberts, Abiby, Uber Eats, Nutribees, Art Caffe, PhotoSìWineliveryNiveaSnack Mars, Mars per animaliUnieuro, PharmaNow, Leroy Merlin), Intrattenimento (Discovery+, Infinity, Tidal Premium)Tempo libero (Facile.itCinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1 e Giga illimitati per le mappe) e Viaggio (UrbiAutogrill).

Invece, ad altri può essere proposto anche Vodafone Digital Privacy & Security, il servizio opzionale di protezione della navigazione disponibile sia per i clienti di rete mobile che per i clienti di rete fissa (in questo caso denominato Digital Privacy & Security Family).

Come detto, questo servizio rientra nelle attuali promo dell’iniziativa Mese Vodafone, e si può dunque attivare con il primo mese gratis, poi continua rispettivamente a 1,99 euro al mese per Digital Privacy & Security, mentre a 3,99 euro al mese per Digital Privacy & Security Family, addebitati sulla fattura della linea fissa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

TIM punterà sempre di più alle rateizzazioni con l’intermediario finanziario TIMFin

Dal 19 Aprile 2021, nei negozi TIM autorizzati, le offerte di rateizzazione standard con TIM…

17 Aprile 2021

Dino Bortolotto (Assoprovider) sul bonus 500 euro: “risposta positiva dei piccoli operatori”

Dino Bortolotto, Presidente di Assoprovider, ha espresso il suo giudizio sulle attuali misure dei piani…

17 Aprile 2021

Eolo Più: in regalo 12 mesi di PlayStation Plus con il pacchetto +Intrattenimento

Da questo mese di Aprile 2021, con l'offerta di rete fissa Eolo Più abbinata al…

17 Aprile 2021

TIM e DAZN: da Luglio 2021 nuova offerta Sport di TIMVISION, aggiornamento per già clienti

TIM, in concomitanza con la partenza della partnership con DAZN, lancerà da Luglio 2021 la sua…

17 Aprile 2021

Vodafone: nuovo evento TOBi per la Giornata dei Monumenti con promo 1° mese Gratis

Anche nelle giornate di oggi e domani, 17 e 18 Aprile 2021, l'assistente digitale di…

17 Aprile 2021

Benedetto Levi (Iliad) su 5G, emissioni elettromagnetiche e rete fissa

L'Amministratore Delegato di Iliad Italia, Benedetto Levi, è tornato a discutere dei progetti dell'operatore, con…

16 Aprile 2021

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie