WINDTRE GO Unlimited Star+ Easy Pay con minuti e Giga illimitati a 7,99 euro al mese per alcuni

Share

In questo periodo, alcuni clienti WINDTRE di rete fissa possono essere contattati telefonicamente per attivare un’offerta di rete mobile in convergenza, ossia GO Unlimited Star+ Easy Pay, con 200 SMS, minuti e Giga illimitati a 7,99 euro al mese e in più uno sconto sul canone mensile del fisso.

Si tratta dunque di una campagna in teleselling per far completare la convergenza con una SIM ad alcuni già clienti di rete fissa WINDTRE.

In particolare, ai clienti di rete fissa coinvolti sarà proposta la convergenza tramite l’attivazione di una nuova SIM mobile WINDTRE con l’offerta denominata WINDTRE GO Unlimited Star+ Easy Pay.

In dettaglio, GO Unlimited Star+ Easy Pay comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico dati, al costo di 7,99 euro mensili con addebito automatico Easy Pay su conto corrente o carta di credito.

Il costo della SIM in questo caso è gratuito, così come anche il costo di attivazione che è invece gratis in promo con offerta attiva per 24 mesi. In caso di recesso anticipato dal contratto, le rate rimanenti del costo totale di attivazione saranno addebitate in un’unica soluzione, con la possibilità di pagare anticipatamente i 49,99 euro per non dover sottostare ad alcun vincolo contrattuale.

Si ricorda che l’addebito tramite Easy Pay del costo mensile delle offerte proposte da WINDTRE avverrà solo su metodo di pagamento automatico, a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank).

A proposito del metodo di pagamento, il cliente che attiva GO Unlimited Star+ Easy Pay potrà decidere di fornire la stessa modalità già in uso per la linea fissa o oppure una diversa.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

L’offerta in questione prevede Giga illimitati grazie alla convergenza con l’offerta di rete fissa, se l’offerta viene attivata con la stessa anagrafica della linea fissa (fino ad un massimo di 3 SIM WINDTRE). In caso di disattivazione dell’offerta di rete fissa Super Fibra, non ci sarebbero più Giga illimitati, ma il bundle di GO Unlimited Star+ Easy Pay passerebbe invece a 100 Giga.

Inoltre, con l’attivazione dell’offerta mobile, l’offerta di rete fissa Super Fibra guadagnerebbe una diminuzione di 2 euro al mese rispetto all’attuale canone mensile. Di conseguenza, in caso di disattivazione di GO Unlimited Star+ Easy Pay, l’offerta Super Fibra tornerebbe all’attuale prezzo mensile.

La campagna che propone l’offerta convergente WINDTRE GO Unlimited Star+ Easy Pay dovrebbe essere disponibile fino al 21 Febbraio 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Secondo alcune testimonianze, l’offerta viene proposta principalmente tramite la modalità Negozio a Casa di WINDTRE, che in questo caso mette a disposizione di alcuni negozi aderenti una lista di clienti di rete fissa selezionati da contattare telefonicamente per proporre l’attivazione di alcune promo.

Più nello specifico, i clienti di rete fissa a cui viene proposta la convergenza con GO Unlimited Star+ Easy Pay sarebbero soprattutto coloro che hanno attivato l’offerta di rete fissa Super Fibra dedicata al Bonus 500 euro del Governo, che include anche l’acquisto di un tablet.

La campagna per l’attivazione dell’offerta convergente appena descritta prevede la possibilità di recarsi presso il rivenditore che ha chiamato, prendendo un appuntamento, oppure di concludere l’acquisto direttamente telefonicamente grazie all’iniziativa Negozio a Casa di WINDTRE.

Si ricorda che per le SIM WINDTRE attivate dal 18 Gennaio 2021 viene preattivato il piano tariffario base New Basic, che prevede un costo di 4 euro al mese, il quale non viene però addebitato finchè rimane attiva l’offerta principale. In caso di disattivazione della propria offerta, verrà invece addebitato il costo mensile di New Basic.

Il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto WINDTRE. Per quanto riguarda l’extrasoglia, in caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato.

I clienti con offerte con Giga illimitati, ai sensi dell’articolo articolo 6 Traffico Anomalo delle Condizioni di Contratto, che evidenziano un traffico dati mensili 5 volte superiore rispetto alla media di consumo (550 Giga al mese) dei clienti con omologa offerta, saranno oggetto di un’azione di riduzione di banda.

WINDTRE può infatti riservarsi di limitare temporaneamente a 640 Kbps la velocità di connessione di utenze che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o su nodi che presentano delle criticità.

La limitazione, se attuata, sarà applicata su tutto il traffico sviluppato dell’offerta dati e sarà applicata per un massimo di 72 ore continuative. Al termine del periodo di riduzione di banda, la velocità di connessione della rete dati sarà automaticamente ripristinata alle condizioni preesistenti la modifica. La limitazione potrà successivamente essere applicata nuovamente in caso sussistano le medesime condizioni.

Nel caso in cui venga meno la convergenza con il fisso e si avranno a disposizione 100 Giga anziché illimitati, terminato questo bundle è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Inoltre, i clienti con offerte dati non illimitati, che sviluppano prevalentemente traffico su siti con criticità, saranno anch’essi oggetto dell’azione di riduzione di banda.

Con questa offerta sono sempre inclusi gratuitamente i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato. Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è attivabile presso la propria area riservata e si presenta disattivato di default.

Tutte le offerte WINDTRE prevedono il roaming all’interno dell’Unione Europea con la possibilità di fruire di tutti i minuti e gli SMS messi a disposizione dai bundle della propria offerta, con una quantità di Giga disponibili in base al costo mensile dell’offerta, secondo una formula prevista dal regolamento Roaming Like at Home, consultabile sulla pagina dedicata nel sito di WINDTRE.

In caso di esaurimento dei Giga disponibili in roaming all’interno dei paesi UEWINDTRE invia una notifica di avvertimento, e in caso di continuata navigazione si applica una tariffa di extrasoglia pari a 0,366 centesimi di euro ogni MB consumato, scalati ad ogni KB di traffico.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Vodafone Happy Friday: ecco in anteprima il doppio regalo di Venerdì 5 Marzo 2021

Nella giornata di domani, Venerdì 5 Marzo 2021, ci sarà il nuovo appuntamento settimanale dell’iniziativa…

4 Marzo 2021

TIM smartphone a rate: le novità e le promo in arrivo dal 7 Marzo 2021

Nei prossimi giorni TIM potrebbe lanciare nei suoi punti vendita delle nuove promozioni per il…

4 Marzo 2021

CK Hutchison (3 Italia) compie 18 anni di presenza in Italia: da H3G al brand unico WINDTRE

Oggi, 3 Marzo 2021, CK Hutchison compie 18 anni di attività in Italia, dopo il…

3 Marzo 2021

Mi Manda RaiTre racconta come evitare di subire SIM swap e vedersi il conto svuotato

La questione delle frodi online, soprattutto legate al furto di SIM e all'accesso ai servizi…

3 Marzo 2021

Unieuro: 50 euro di sconto in cambio dell’aggiornamento dei propri dati personali

Unieuro permette ai clienti già registrati e iscritti al programma di fedeltà Unieuro Club di…

3 Marzo 2021

Truffa dei codici: come proteggersi su WhatsApp dai furti di account

La truffa dei codici arriva su WhatsApp, e con essa un elevato numero di segnalazioni…

3 Marzo 2021

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie