WindTre

WINDTRE: smartphone a rate a partire da 0 euro al mese per alcuni già clienti

Share

Nei giorni scorsi WINDTRE ha rinnovato la lista degli smartphone della promozione dedicata ad un target di già clienti selezionati, a cui viene proposto di abbinare alla propria offerta ricaricabile l’acquisto di uno smartphone a rate a partire da 0 euro al mese, pagando in questo caso solo un costo di anticipo.

L’iniziativa, disponibile nei rivenditori aderenti dell’operatore già dal 15 Gennaio 2021, è dunque un’evoluzione della promo Operazione 0,99 Xmas Edition terminata lo scorso 14 Gennaio 2021, a cui sono stati aggiunti nuovi modelli di smartphone.

Anche in questo caso, come nelle precedenti versioni, è dedicata ad alcuni già clienti WINDTRE selezionati con un’offerta ricaricabile voce e dati compatibile attiva da almeno 6 mesi, che in questo modo potranno scegliere uno smartphone anche a rata zero tramite MIA Telefono Incluso.

Se invece non si possiede un’offerta compatibile, i clienti selezionati per questa promo smartphone possono comunque effettuare il cambio offerta sottoscrivendo contestualmente un’offerta voce e dati fra quelle personalizzate per già clienti della gamma MIA Smart (in particolare MIA 20c, MIA 30c, MIA 40c, MIA 50c, MIA 60c, MIA 80c, MIA 90c, MIA 100c, MIA 150c, MIA Unlimited con un costo mensile da 9,99 euro a 24,99 euro, costo di cambio piano di 14,99 euro).

I clienti coinvolti avranno quindi a disposizioni una selezione di smartphone con rate mensili a partire da 0 euro al mese per 30 mesi, a cui bisogna poi aggiungere un costo di anticipo una tantum variabile in base al modello.

Di seguito la lista degli smartphone acquistabili con 30 rate da 0 euro al mese nei negozi WINDTRE per i già clienti selezionati:

  • TCL 20 SE con un anticipo di 39,99 euro;
  • Huawei P40 Lite E con un anticipo di 49,99 euro;
  • Oppo A53s con un anticipo di 49,99 euro;
  • Xiaomi Redmi 9 con un anticipo di 49,99 euro;
  • Huawei P Smart 2021 con un anticipo di 79,99 euro;
  • Samsung Galaxy A20e con un anticipo di 79,99 euro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Inoltre, sono disponibili anche degli smartphone acquistabili sempre da alcuni già clienti WINDTRE presso i rivenditori, in questo caso con 30 rate mensili da 99 centesimi di euro, ecco quali:

  • ZTE Blade A5 2020 con un anticipo di 29,99 euro;
  • Xiaomi Redmi Note 9 con un anticipo di 69,99 euro;
  • Samsung Galaxy A12 con un anticipo di 99,99 euro;
  • Samsung Galaxy A41 con un anticipo di 129,99 euro.

In questi giorni, WINDTRE sta pubblicizzando l’iniziativa in questione sia nei negozi che online, sul suo sito ufficiale, dove in questo caso è presente una pagina dedicata per visionare gli smartphone disponibili da acquistare poi nei punti vendita.

Tutte le promozioni sugli smartphone appena elencati rimarranno valide fino al 15 Febbraio 2021, salvo cambiamenti o esaurimento scorte.

Oltre a questa promozione con acquisto a rate, si segnala che nei negozi WINDTRE, come anticipato da MondoMobileWeb, è disponibile dal 18 Gennaio 2021 la promo cash Xiaomi Days, pubblicizzata in queste ore con alcuni SMS dedicati. Ecco un esempio “Xiaomi Mi 10T è subito tuo a 349,90 euro anziché 449,90 euro. Con WINDTRE hai un SUPER SCONTO di 150 euro. Verifica la disponibilità in negozio! windtre.it/store”.

Tornando alla promo smartphone con rate a partire da 0 euro o 99 centesimi di euro, si dovranno dunque corrispondere le 30 rate mensili addebitate su carta di credito o conto corrente bancario (comunque sullo stesso metodo di pagamento Easy Pay scelto per addebitare il costo mensile dell’offerta abbinata), e l’anticipo previsto direttamente al rivenditore al momento della sottoscrizione del contratto di acquisto a rate.

Inoltre, è sempre previsto, indipendente dal modello di smartphone scelto, anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione pari a 4,99 euro una tantum.

Al momento dell’attivazione della rateizzazione con WINDTRE, è possibile indicare se, in caso di recesso anticipato, si vorrà mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate, relative all’acquisto del device. La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento tramite Servizio Clienti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: promo con 2 mesi gratis, online attivazione scontata del 50%

Vodafone ha lanciato a partire da ieri, 14 Aprile 2024, una nuova promo sull'offerta di…

15 Aprile 2024

Vodafone Casa Wireless, nuovo portafoglio FWA 4G e 5G: nuovi prezzi e promo 2 mesi gratis

A partire da ieri, 14 Aprile 2024, Vodafone ha rinnovato il suo portafoglio di offerte…

15 Aprile 2024

WebGIS di Infratel Italia, nuovo strumento interattivo per consultare i dati sulla rete

Infratel Italia ha annunciato oggi, 15 Aprile 2024, la pubblicazione di un nuovo strumento di…

15 Aprile 2024

Vodafone Infinito e Infinito Black: tutto illimitato con nuovo costo di attivazione

Per i nuovi clienti Vodafone che sottoscrivono le offerte Infinito e Infinito Black, con minuti,…

15 Aprile 2024

Very Mobile Giga Green: con la nuova promo codice per stampe gratis su Photocity

A partire da oggi, 15 Aprile 2024, i clienti dell’operatore semivirtuale Very Mobile possono usufruire…

15 Aprile 2024

Sparkle (TIM): Alessandro Pansa ritorna Presidente. Enrico Maria Bagnasco confermato AD

L'Assemblea dei soci di Sparkle si è riunita oggi 15 aprile 2024 per l'approvazione del…

15 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie