Vodafone: in onda lo spot che promuove il nuovo servizio di rete fissa Sempre Connessi

Share

Oggi, 19 gennaio 2021, l’operatore Vodafone ha lanciato ufficialmente il suo nuovo spot pubblicitario, con l’intento di promuovere il recente servizio di rete fissa dell’operatore rosso, denominato “Sempre Connessi“.

Il video della campagna Vodafone, in onda su alcune emittenti televisive e sui canali digital e social dell’operatore, ha una durata di circa 30 secondi, mentre la versione live della rivisitazione fatta dai Rockin’1000 del brano “Come Together” dei The Beatles funge da colonna sonora dello spot.

La campagna pubblicitaria racconta e sviluppa, in senso metaforico, l’unione tra la GigaNetwork Fibra e la GigaNetwork 5G, insieme per la prima volta con l’intento di offrire un nuovo servizio ai clienti Vodafone, ovvero Sempre Connessi.

Lo spot, infatti, realizzato dall’agenzia creativa, Utopia, e diretto da Vincenzo Gasbarro, mostra allo spettatore le strade ghiacciate di una città non ben definita, in cui i due protagonisti, muniti di pattini da ghiaccio e impersonando metaforicamente la rete fissa e la rete mobile Vodafone, si cercano e si raggiungono, pattinando.

Dall’incontro tra i due personaggi, che avviene su un ponte, viene sprigionata un’energia, che rappresenterebbe, simbolicamente, la potenza della GigaNetwork di Vodafone.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Oltre al brano musicale, durante le vicende dello spot, descritto poco prima, si sente una voce narrante femminile che recita:

Solo con GigaNetwork Vodafone, la potenza delle rete fissa e della rete mobile si uniscono per darvi la connessione a casa più affidabile di sempre

Si ricorda, infine che, nello specifico, il nuovo servizio aggiuntivo per i clienti di rete fissa, Sempre Connessi, consente di ottenere una rete di backup sia per internet (con 50 Giga al mese) che per il telefono di casa, in caso di malfunzionamento della linea fissa, utilizzando la rete mobile tramite SIM dati e Internet Key.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

WindTre lancia Full Care Easy Pay, l’offerta con un bracciale salvavita incluso a 8,99 euro al mese

WindTre ha reso ufficialmente disponibile dal 1 Marzo 2021 la nuova offerta Full Care Easy…

1 Marzo 2021

WINDTRE per te: dal 4 Marzo 2021 offerte con Giga illimitati anche per già clienti Easy Pay

WINDTRE si appresta a proporre a una platea sempre più ampia di già clienti di…

1 Marzo 2021

Iliad: in arrivo un evento su Clubhouse in cui sarà presente anche il CEO Benedetto Levi

Durante la mattinata di mercoledì 3 marzo 2021, Iliad ha intenzione di realizzare un evento…

1 Marzo 2021

WINDTRE Easy Pay: più addebiti per alcuni clienti dopo risoluzione del blocco fatturazione

A partire da oggi, 1° Marzo 2021, alcuni clienti WINDTRE che hanno sottoscritto nelle scorse…

1 Marzo 2021

Roma: con il contributo di Fondazione TIM, riapre al pubblico il Mausoleo di Augusto

Dal 1 Marzo 2021 riapre ufficialmente il Mausoleo di Augusto, sito nel Campidoglio di Roma,…

1 Marzo 2021

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie