WindTre Call Your Country 70 World LE a 8,99 euro al mese: 70 Giga e minuti anche internazionali

Share

È partita oggi 13 Gennaio 2021, una nuova campagna SMS di WindTre, con la quale l’operatore invita un target selezionato di clienti di nazionalità straniera ad attivare l’offerta Call Your Country 70 World Limited Edition.

Nel dettaglio, l’offerta di WindTre è dedicata ad alcuni ex clienti degli ex brand Wind e 3 nati al di fuori dell’Italia e attualmente con altri operatori, che avevano lasciato il consenso alle comunicazioni commerciali. Gli utenti in questione, infatti, stanno ricevendo un SMS informativo che li invita a recarsi in un punto vendita WindTre e sottoscrivere, con costo di attivazione gratuito, l’offerta dedicata.

Si tratta di Call Your Country 70 World Limited Edition, la quale offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 300 minuti dedicati verso 53 Paesi di tutto il mondo e 70 Giga di traffico dati validi in Italia al costo di 8,99 euro al mese.

Come specificato nell’SMS che viene ricevuto dai clienti stranieri, la portabilità del numero può essere richiesta entro e non oltre il 22 Gennaio 2021. L’offerta non è sottoscrivibile attivando una nuova numerazione.

All’interno del messaggio di WindTre, inoltre, è presente anche un link che riporta alla pagina dedicata all’offerta, dove è possibile trovare il punto vendita più vicino. Di seguito il testo dell’SMS inviato agli ex clienti selezionati:

Solo per te con Call Your Country 70 World LE a soli 8,99 euro al mese puoi avere 70 GIGA, 300 min verso 53 Paesi e illimitati verso tutti. SIM 10E e attivazione gratis. Vai su windtre.it/cycworld70 o visita i nostri negozi entro il 22/01 per attivare, info e privacy.

Coloro che decidono di attivare Call Your Country 70 World Limited Edition, devono sostenere un costo per l’acquisto della SIM pari a 10 euro, che potrebbe variare a causa di eventuali promozioni da parte del rivenditore.

Se il cliente non ha a disposizione credito sufficiente per il rinnovo mensile, in caso di addebito su credito residuo si applica il meccanismo per la ricarica in ritardo, che permette al cliente di usufruire in anticipo del traffico incluso della propria offerta WindTre al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59.

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per altri 2 giorni, al costo di ulteriori 99 centesimi di euro, per un totale di 1,98 euro. Se al passare dei due giorni di continuità di servizio il credito rimane comunque insufficiente al rinnovo dell’offerta, la SIM rimane attiva solamente in ricezione o per effettuare chiamate d’emergenza.

I minuti inclusi sono illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto. Inoltre, si specifica che i minuti non utilizzati durante il mese non sono cumulabili con quelli del rinnovo successivo.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Per quanto riguarda il Roaming all’interno dell’Unione Europea, è possibile utilizzare l’offerta nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. È previsto infatti un tetto massimo al quantitativo di traffico dati disponibile, pari a 5 Giga usufruibili mensilmente.

Nel caso il cliente WindTre superi i limiti previsti per il Roaming UE, viene applicato un sovrapprezzo di 0,366 centesimi di euro per ogni MB consumato, con tariffazione al KB.

Come già detto, l’offerta include 300 minuti mensili da utilizzare verso 53 Paesi del mondo, che nello specifico sono i seguenti: Argentina (solo fisso), Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Marocco (solo fisso), Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Svizzera (solo fisso), Turchia (solo fisso), Ungheria e Venezuela (solo fisso).

In caso di superamento della soglia di 300 minuti prevista da Call Your Country 70 World Limited Edition, e per tutti i Paesi non inclusi nell’elenco, si applica la tariffa con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi.

Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei si applica un costo massimo di 23 centesimi di euro comprensivo di scatto alla risposta. In ogni caso la tariffazione avviene su credito residuo.

In caso di superamento dei Giga su territorio nazionale, la connessione internet non viene bloccata, ma è possibile invece continuare a navigare con velocità limitata a 128 kbps massimi.

Sono inclusi gratuitamente con l’offerta i servizi Ti Ho Cercato, che informa delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento o non raggiungibile, e l’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e negli altri Paesi dell’Unione Europea.

Si evidenzia infine che gli SMS non sono compresi nell’offerta di WindTre in questione e sono utilizzabili soltanto a consumo, al costo di 29 centesimi di euro ciascuno.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Digi Mobil regala voucher di 10 Giga a chi viene migrato dalla rete TIM alla rete Vodafone

L'operatore virtuale Digi Mobil, nell'avvisare singolarmente i propri clienti della data in cui verrà effettivamente…

25 Gennaio 2021

TIM Wonder, nuova lista offerte online: minuti, SMS e fino a 70 Giga da 9,99 euro al mese

A partire da oggi, 25 Gennaio 2021, TIM ha modificato nuovamente la lista delle offerte…

25 Gennaio 2021

Vodafone propone ancora offerta winback con 100 Giga, minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese

In queste ore, l’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition sta venendo nuovamente proposta ad un…

25 Gennaio 2021

WINDTRE GO Unlimited Star+ Easy Pay con minuti e Giga illimitati a 7,99 euro al mese per alcuni

In questo periodo, alcuni clienti WINDTRE di rete fissa possono essere contattati telefonicamente per attivare…

25 Gennaio 2021

Vodafone UK rende disponibile la rete 5G per l’operatore virtuale Virgin Mobile nel Regno Unito

Vodafone UK ha abilitato ufficialmente la connessione alla rete 5G in 100 località del Regno…

25 Gennaio 2021

Telemarketing, chiamate indesiderate: Garante Privacy sul nuovo Registro Pubblico delle Opposizioni

Il Garante Privacy ha espresso il suo parere favorevole per l'aggiornamento dello schema di regolamento…

25 Gennaio 2021

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie