Vodafone TV: continua la promo XMas Gift per 6 mesi di NOW TV Cinema in regalo

Share

Nella giornata dell’11 Gennaio 2021, Vodafone ha prorogato la promozione XMas Gift dedicata ai nuovi clienti Vodafone TV che, entro il 31 gennaio 2021, salvo cambiamenti, possono quindi ottenere 6 mesi di NOW TV Cinema in regalo.

Dopo essere stata disponibile per tutto il periodo di festa, la promozione di Vodafone che doveva terminare l’11 Gennaio 2021 continua dunque ad essere valida ancora per qualche settimana, ma solo per le nuove attivazioni dei pacchetti di streaming di Vodafone TV.

Si ricorda infatti che Vodafone XMas Gift, la promozione che consente di ottenere gratuitamente 6 mesi di NOW TV Cinema, precedentemente era disponibile anche per tutte le nuove attivazioni di alcune offerte di rete mobile, con le offerte di rete fissa e per i già clienti che entravano in Giga Family.

Per questo target di clienti, infatti, la promozione è scaduta come previsto l’11 Gennaio 2021. Si ricorda che per i nuovi clienti di rete fissa la promo era valida con tutte le attuali offerte in tutte le tecnologie (compresa FWA).

Mentre per quanto riguarda le offerte di rete mobile, erano valide le seguenti: RED, Family+, Giga Family Infinito Edition, Shake it Easy, Shake it Fun, Vodafone Facile, C’all Global Max, le offerte della gamma Infinito (Infinito, Infinito Gold, Infinito Black) e alcune offerte operator attack come ad esempio Vodafone Special 100 Digital Edition.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Tornando alla promozione XMas Gift dedicata a Vodafone TV, una volta effettuata l’attivazione di un pacchetto streaming, sarà possibile usufruire subito dei contenuti inclusi con NOW TV Cinema, dato che saranno direttamente disponibili sul TV Box.

Si specifica che a partire dal settimo mese, il Pass Cinema si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99 euro al mese, salvo variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative.

In ogni caso, entro le 24 ore prima della fine del periodo di visione, il cliente ha la possibilità di effettuare la disattivazione dell’abbonamento.

Si ricorda che con il Pass Cinema di NOW TV, il cliente ha a disposizione la visione dei film di Sky con un catalogo di oltre 1000 film e prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale.

Inoltre, è inclusa senza costi aggiuntivi la visione in HD e su due schermi in contemporanea. Si specifica, tuttavia, che la visione in alta definizione su NOW TV non è disponibile su Smartphone, PC, Mac e tablet.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Digi Mobil regala voucher di 10 Giga a chi viene migrato dalla rete TIM alla rete Vodafone

L'operatore virtuale Digi Mobil, nell'avvisare singolarmente i propri clienti della data in cui verrà effettivamente…

25 Gennaio 2021

TIM Wonder, nuova lista offerte online: minuti, SMS e fino a 70 Giga da 9,99 euro al mese

A partire da oggi, 25 Gennaio 2021, TIM ha modificato nuovamente la lista delle offerte…

25 Gennaio 2021

Vodafone propone ancora offerta winback con 100 Giga, minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese

In queste ore, l’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition sta venendo nuovamente proposta ad un…

25 Gennaio 2021

WINDTRE GO Unlimited Star+ Easy Pay con minuti e Giga illimitati a 7,99 euro al mese per alcuni

In questo periodo, alcuni clienti WINDTRE di rete fissa possono essere contattati telefonicamente per attivare…

25 Gennaio 2021

Vodafone UK rende disponibile la rete 5G per l’operatore virtuale Virgin Mobile nel Regno Unito

Vodafone UK ha abilitato ufficialmente la connessione alla rete 5G in 100 località del Regno…

25 Gennaio 2021

Telemarketing, chiamate indesiderate: Garante Privacy sul nuovo Registro Pubblico delle Opposizioni

Il Garante Privacy ha espresso il suo parere favorevole per l'aggiornamento dello schema di regolamento…

25 Gennaio 2021

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie