1MobileOfferte per i nuovi clienti

1Mobile: prorogato portafoglio offerte con fino a 200 Giga al 31 gennaio 2021

L’operatore virtuale 1Mobile, attivo su rete Vodafone ha prorogato fino al 31 gennaio 2021, salvo ulteriori cambiamenti, le sue offerte tariffarie, includendo anche la Special Flash Xmas Edition.

Partendo da quest’ultima, 1Mobile Special Flash XMas Edition offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 110 Giga di traffico dati in 4G al prezzo mensile di 9,99 euro, anziché di 10,99 euro.

Si specifica, però, che il costo dell’offerta al prezzo scontato di 9,99 euro al mese è valido solamente se si effettua la portabilità entro il primo rinnovo (o 30 giorni dall’attivazione della SIM). In caso contrario, il cliente dovrà sostenere un costo mensile di 12,99 euro.

Dal terzo rinnovo, l’offerta prevede 20 Giga aggiuntivi di traffico dati al mese, per un totale a 130 Giga mensili. Inoltre, sono incluse tariffe speciali per l’estero, ma secondo quanto riportato nel sito di 1Mobile, i 20 Giga aggiuntivi sono disponibili solo per il traffico effettuato in Italia.

L’offerta ha un costo di attivazione pari a 5 euro in promozione (anziché 10 euro) fino al 24 Gennaio 2021, ed è attivabile da tutti i nuovi clienti in portabilità provenienti da qualsiasi operatore, ad eccezione di Vodafone.

1Mobile 75 XPlus Reward prevede un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali, 75 Giga di traffico internet mobile in 4G e tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi, al prezzo di 9,99 euro al mese.

L’offerta è sottoscrivibile con un costo di attivazione pari a 5 euro, in promozione per i clienti che attivano un nuovo numero. Per i clienti in portabilità, invece, ad eccezione di chi proviene da Vodafone, il costo di attivazione è gratuito fino al 24 Gennaio 2021.

A partire dal terzo mese, vengono aggiunti 25 Giga in omaggio, per un totale di 100 Giga mensili, e il prezzo del rinnovo scende a 7,99 euro al mese.

Con 1Mobile Large XPlus Reward, invece, è previsto un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali, 40 Giga di traffico dati in 4G e tariffe internazionali agevolate, al costo di 6,99 euro al mese.

A partire dal terzo mese, il prezzo mensile scende a 5,99 euro al mese e vengono anche aggiunti 20 Giga di traffico internet, per un totale di 60 Giga ogni mese.

L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti che vogliono attivare un nuovo numero 1Mobile (con un costo di attivazione pari a 8 euro) o effettuare la portabilità del numero da un altro operatore, eccetto Vodafone (con un costo di attivazione pari a 3 euro fino al 31 Gennaio 2021.

1Mobile Start XPlus Reward, poi, offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 4,99 euro al mese.

A partire dal terzo mese il costo dell’offerta scende a 4,49 euro mensili, mentre il traffico dati aumenta di 10 Giga, per un totale di 30 Giga al mese.

L’offerta è disponibile con un costo di attivazione pari a 10 euro sia per i nuovi clienti, che decidono di attivare un nuovo numero, sia per chi effettua la portabilità da qualsiasi altro operatore, ad eccezione di Vodafone.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Prorogata anche l’offerta solo dati, 1Mobile Giga 200 Limited Edition, che prevede 200 Giga di traffico internet nazionale ogni mese, utilizzabile in 4G LTE con velocità fino a 60 Mbps, al costo di 14,99 euro al mese. L’invio di chiamate e di SMS è inibito, mentre il costo di attivazione è pari a 5 euro per tutti i clienti, fino al 31 Gennaio 2021.

L’offerta in questione è valida per tutti i nuovi clienti (con o senza portabilità del numero), mentre il cambio offerta per i già clienti è consentito solo a chi aveva sottoscritto in precedenza l’offerta Giga Unlimited Reward.

1Mobile Special xPlus, inoltre, offre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico internet mobile con tariffe speciali a consumo verso l’estero, al costo di 8,99 euro al mese.

Dal terzo mese in poi, l’offerta mette a disposizione del cliente un bundle dati di 75 Giga al mese, offrendo dunque 15 Giga mensili gratuiti in più. Per sottoscrivere l’offerta è necessario sostenere un costo di attivazione di 6 euro.

1Mobile Power XPlus, propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet in 4G con tariffe agevolate verso l’estero, al prezzo di 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 8 euro.

Dal terzo mese in poi il traffico dati disponibile aumenta di 10 Giga al mese, per un totale di 40 Giga mensili, sempre allo stesso costo.

Disponibile anche 1Mobile Start Plus New che offre ogni mese 500 minuti, 30 SMS, 5 Giga di traffico dati e tariffe internazionali agevolate ad un prezzo pari a 4,99 euro al mese.

Il costo di attivazione dell’offerta è pari a 10 euro. A partire dal terzo mese, il cliente avrà a disposizione 3 Giga di traffico internet in più, per un totale di 8 Giga al mese, a parità di prezzo.

Prorogata anche 1Mobile World Plus che, con un costo di attivazione di 5 euro, prevede ogni mese 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 320 minuti internazionali verso l’estero, 20 Giga di traffico dati in 4G e tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi, al prezzo di 10 euro al mese.

In questo caso, dal terzo mese saranno disponibili 5 Giga di traffico internet in più al mese, per un totale di 25 Giga mensili a disposizione del cliente, senza modifiche al costo dell’offerta.

1Mobile Call Unlimited Plus, infine, propone ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali, tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi e 1 Giga di traffico dati in 4G, al costo di 6,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è pari a 8 euro e a partire dal terzo mese, a parità di prezzo, viene aggiunto 1 Giga in più al mese per un totale di 2 Giga di traffico dati disponibili.

Tutte le suddette offerte possono essere utilizzate anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, alle stesse condizioni nazionali per minuti ed SMS, ma con un limite al traffico dati disponibile ogni mese. Da quest’anno, inoltre, sono aumentati i Giga di traffico dati a parità di prezzo ed è diminuito il costo dell’extrasoglia.

In caso di superamento del traffico internet a disposizione con le offerte sopracitate, si naviga a consumo al costo di 50 centesimi di euro ogni 100 Megabyte, a scatti anticipati di 100 KB.

In caso, invece, di credito insufficiente per il rinnovo, si dovrà effettuare una ricarica sufficiente a coprire il costo ricorrente per poter utilizzare l’offerta sottoscritta.

Il servizio VoLTE, poi, è disponibile per chi attiva su nuova SIM una delle suddette offerte e anche per i già clienti, senza costi aggiuntivi, ma è necessario disporre di uno smartphone compatibile con tale tecnologia.

Si ricorda, infine che le offerte in questione sono disponibili online sul sito ufficiale dell’operatore oppure tramite acquisto nei negozi accreditati.

Aggiornamento

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.