Offerte Per TeTim

Tim xTE Unlimited Pro: anche TIMMUSIC incluso nell’offerta con minuti, SMS e Giga illimitati

Tim ha deciso di proporre ad alcuni clienti selezionati l’attivazione dell’offerta Tim xTE Unlimited Pro, disponibile, salvo proroghe, per tutto il mese di dicembre 2020.

Il bundle dell’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e traffico internet nazionale con Giga illimitati di traffico internet mobile fino in 5G (se c’è copertura) al costo mensile di 24,99 euro al mese. Inoltre, non è previsto alcun costo di attivazione.

Rispetto alla versione precedente, da alcuni giorni, inoltre, chi attiva l’offerta Tim xTe Unlimited Pro ha incluso anche il servizio TIMMUSIC senza costi aggiuntivi a tempo indeterminato, grazie all’opzione “TIMmusic Per Sempre“. Se il cliente Tim decide di disattivare l’offerta base, anche l’opzione aggiuntiva viene automaticamente disattivata.

TIMMUSIC, disponibile e scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play anche dai clienti di altri operatori mobili, permette di ascoltare milioni di brani, creare playlist personali e ascoltare quelle proposte dall’app, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network.

I clienti Tim, avendo un’offerta dati attiva, possono utilizzare TIMMUSIC su rete mobile Tim e sul territorio italiano senza consumare Giga, fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile. In roaming nei Paesi dell’Unione Europea, invece, il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati.

Per poter attivare Tim xTE Unlimited Pro, però, è necessario che sia attivo il servizio di Ricarica Automatica che, tramite conto corrente, carta di credito o carta conto, ricarica sul credito residuo l’importo necessario a coprire il costo del rinnovo della propria offerta. In caso di disattivazione del servizio di Ricarica Automatica anche l’offerta viene disattivata in automatico.

Per beneficiare dell’offerta, la SIM di riferimento deve avere un credito maggiore di zero. È bene precisare, inoltre, che Tim xTE Unlimited Pro è un’offerta personalizzata e, in quanto tale non è attivabile da tutti i clienti dell’operatore.

Le promozioni, le opzioni aggiuntive e le offerte “ad personam”, infatti, vengono proposte da Tim ad alcuni clienti nella sezione “Offerte Per Te” dall’App MyTim, nei negozi Tim, nell’Area Fai Da Te MyTim Mobile del sito ufficiale Tim, dall’IVR 40916 o dal Servizio Clienti 119.

Nei Paesi dell’Unione Europea, Tim xTE Unlimited Pro offre ogni mese minuti ed SMS illimitati e 12 Giga, superati i quali, dal 30 novembre 2020, il costo per singolo Megabyte è di 0,357 centesimi di euro (IVA inclusa), invece di 0,416 centesimi di euro.

Per il traffico internazionale, invece, sono previsti ogni mese 250 minuti (125 minuti per chiamare e 125 minuti per ricevere) e 250 SMS, validi dall’Italia verso Europa, USA e Canada, oltre a 3 Giga utilizzabili in Svizzera, Monaco, Usa e Canada.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Tim

Con l’offerta Tim xTE Unlimited Pro è incluso il servizio TIMGAMES per 3 mesi, per giocare in streaming con uno smartphone 5G tramite l’omonima app, scaricabile dal link presente nell’SMS di attivazione. Al termine del periodo promozionale, il servizio viene disattivato in automatico senza alcun costo.

Per iniziare a giocare è necessario, però, collegare il Tim Gamepad o un gamepad compatibile allo smartphone 5G.

La navigazione senza limiti per TIMGAMES è consentita nel territorio italiano, a condizione che il cliente non abbia esaurito il traffico dati previsto dalla propria offerta. In roaming nei Paesi UE, invece, il servizio è disponibile senza costi aggiuntivi entro i 12 Giga messi a disposizione da Tim xTE Unlimited Pro.

Oltre al piano tariffario Tim Base e Chat, nell’offerta sono inclusi gratuitamente anche i servizi di reperibilità LoSai, ChiamaOra Free, attivati entro 48 ore dall’attivazione di xTE Unlimited Pro.

I servizi sono disattivabili gratuitamente e in qualsiasi momento online su MyTim o chiamando il numero gratuito 40920, mentre la disattivazione tramite il Servizio Clienti 119 comporta un costo di 3,99 euro.

L’attivazione gratuita dei suddetti servizi determina automaticamente la disattivazione degli stessi a pagamento, mentre la disattivazione dell’offerta Tim xTE Unlimited Pro determina la disattivazione automatica dei servizi LoSai e ChiamaOra.

Si ricorda che l’attivazione dell’offerta permette di prorogare la durata della SIM di 13 mesi, decorrenti dalla data di attivazione. Durante il tredicesimo mese, il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e dei messaggi.

Si specifica, infine, che le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali, ma, nell’eventualità, come previsto dalla normativa vigente, Tim avviserà il cliente un mese prima.

Si ringrazia A. per la segnalazione

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button